Author |
Topic  |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 15/04/2015 : 12:39:32
|
io per questa un ordine di gruppo lo farei, te la porti sul campo in due valigie, 50 kg e per fare da staffetta di collegamento durante una contro sarebbe perfetta, meglio delle jeep che non sono ingaggiabili, se qualcuno ha idea di come poter fare un ordine in russia mi faccia sapere 
|
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
Edited by - tenebra on 15/04/2015 12:40:05 |
 |
|
Husky
Admin

1293 Posts |
Posted - 15/04/2015 : 13:04:27
|
Con i tuoi soldi, compraci quello che vuoi.  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 15/04/2015 : 14:26:14
|
e l'euro è scambiato a 53,6347 sul rublo, così pareggio l'ovvietà del tuo commento
|
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
 |
|
Husky
Admin

1293 Posts |
Posted - 15/04/2015 : 14:49:26
|
quote: Originally posted by tenebra
e l'euro è scambiato a 53,6347 sul rublo, così pareggio l'ovvietà del tuo commento
Ma se è talmente ovvio allora cosa aspetti... Compra compra compra!!!
|

Wanker Texas Ranger's

|
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 15/04/2015 : 15:37:53
|
husky non c'è un rivenditore italiano, per comprarla devo trovare un contatto con la casa di produzione in Russia e poi capire come farmela spedire, direi che se trovo un paio di persone interessate oltre me è più facile no?
|
 |
|
Husky
Admin

1293 Posts |
Posted - 15/04/2015 : 15:48:49
|
quote: Originally posted by tenebra
husky non c'è un rivenditore italiano, per comprarla devo trovare un contatto con la casa di produzione in Russia e poi capire come farmela spedire, direi che se trovo un paio di persone interessate oltre me è più facile no?
Buona fortuna allora! |

Wanker Texas Ranger's

|
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 15/04/2015 : 15:57:01
|
Sito del produttore:
http://www.mtv-t.ru/
Purtroppo il cirillico... lo mastico poco!!!  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 15/04/2015 : 17:33:31
|
c'è qualcosa che non torna, il sito riporta tre prezzi in rubli, 1300 per il modello base 1300 per il modello con ruote dentate, e 1800 per averli entrambi, ma parliamo di 33 euro per entrambi, e secondo me si riferisce solo alle ruote ... |
 |
|
|
Topic  |
|