Anche se probabilmente hanno ragione IMBO e SNIPER....Non ho l'attrezzatura necessaria....qualcuno può prestarmela se alla fine i consiglieri decidono di acconsentire alla mia partecipazione ???
Per ora potrei essere abilitata all'area 51 ????
Dentro di noi ci sono 2 Lupi....Uno buono e uno cattivo....Ti dominera' quello a cui dai da mangiare !
Ogni tanto una bella mattinata a Cairate 1 non fa male..... mi sono divertito veramente tanto...e tanto spirito di gruppo. Complimenti Grey....che ti sei portata il missile per tutta la mattina....ma...che grinta !! Grazie a tutti i presenti :
Da vero signore hai fatto portare il missile a Grey per tutto l'attacco.Comunque alla fine mi è sembrato che se ne fosse affezionata. Cairate1 ha subito un disboscamento pesante,ma è troppo divertente giocarci
Si hai ragione Tino in effetti è parso anche a me che si fosse affezzionata al missilotto....durante l'avvicinamento alla casetta verde è stato difficile strappaglielo dalle mani .............. Imbo...il gioco " tutti contro tutti...forma la pattuglia e attacca" è veramente una figata !!compliments.