Author |
Topic |
Grey
"Rana"
63 Posts |
Posted - 20/02/2015 : 18:29:27
|
Rispondo a IMBO Chiedo scusa x non essermi presentata....ma avendo parlato in precedenza con Sniper e avendomi detto via sms di segnarmi qui quando partecipavo, non credevo di dovermi presentare (Mea culpa) ...in ogni caso ho 40 anni, convivo , sono mamma, ho lavorato x 16 anni in sala operatoria, ho una passione x la vita militare e le attività all'all'aria aperta...amo la fotografia e leggere.....
Per quanto riguarda il mio nick Grey.....è un colore.....Grey's Anatomy la mia serie Tv preferita ( deformazione professionale)....le 50 sfumature non fanno per me ....ma in quanto donna ammetto che x me non esiste solo il bianco o il nero....
Spero di aver soddisfatto alcune curiosità e sfatato un mito che non mi appartiene.
BUONA SERATA A TUTTI
|
Dentro di noi ci sono 2 Lupi....Uno buono e uno cattivo....Ti dominera' quello a cui dai da mangiare ! |
|
|
Reacher
"Sergente"
524 Posts |
Posted - 20/02/2015 : 20:07:38
|
quote: Originally posted by IMBO
Compagno è un vocabolo che disconosco...
Concordo.... |
Al mio segnale scatenate l'inferno!
|
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 20/02/2015 : 20:08:22
|
Imbo sei un cafone !!
NON si tratta così una Signora !!
Benvenuta .
Lorentz Vice Presidente LGM |
|
|
|
Reacher
"Sergente"
524 Posts |
Posted - 20/02/2015 : 20:29:21
|
Se salta domani è quasi un mese che per una ragione o per un'altra non sparo un pallino, e non ce la faccio più. Signor consigliere Imbo, penso che se siamo meno di 10 si può giocare lo stesso! |
|
|
|
maino
"Trebinarirossi"
2751 Posts |
Posted - 20/02/2015 : 20:40:13
|
Allora fratelli??? Manco da 7 mesi (cazzo e ricazzo) e mi trattate cosi' le donne??? E oltretutto non mi riconoscete come vs compagno?? Grrrr
7mesi sono tanti porcadiquellala'! E dico: ve lo scordate che mollo! Lasciate che mi metta a posto e vengo a spararvi nel sedere a tutti :) Prima della WR! Questo e' certo. Anche perche' alla WR non posso prendermela con voi:)
Bastardi mi mancate
|
www.soundcloud.com/audiosetband |
|
|
Grey
"Rana"
63 Posts |
Posted - 20/02/2015 : 20:43:37
|
Grazie Lorentz
Qualcuno mi faccia sapere se si gioca....
Grazieeeee |
Dentro di noi ci sono 2 Lupi....Uno buono e uno cattivo....Ti dominera' quello a cui dai da mangiare ! |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 20/02/2015 : 20:47:19
|
Grey tieni d'occhio il post, tra poco la giocata verrà confermata o meno.
|
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
Sniper
'mate
4884 Posts |
Posted - 21/02/2015 : 00:31:09
|
Si gioca. |
- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 21/02/2015 : 00:33:12
|
Evviva! |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
Grey
"Rana"
63 Posts |
Posted - 21/02/2015 : 07:13:12
|
Ottimo......:) |
|
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 21/02/2015 : 08:20:33
|
benvenuta Grey!
bene per la giocata, ci vediamo al Cava! |
si vis pacem, para bellum |
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 21/02/2015 : 08:32:28
|
quote: Originally posted by Grey
Dentro di noi ci sono 2 Lupi....uno buono e uno cattivo....a noi decidere a chi dare da mangiare...
dentro di noi ci sono due lupi .... uno che si fa chiamare camerata e l'altro che preferisce compagno .... noi possiamo decidere di dare da mangiare ad uno o all'altro ma sempre lupi rimarranno ...
Benenuta Grey |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
Reacher
"Sergente"
524 Posts |
Posted - 21/02/2015 : 09:01:28
|
quote: Originally posted by Grey
Rispondo a IMBO Chiedo scusa x non essermi presentata....ma avendo parlato in precedenza con Sniper e avendomi detto via sms di segnarmi qui quando partecipavo, non credevo di dovermi presentare (Mea culpa) ...in ogni caso ho 40 anni, convivo , sono mamma, ho lavorato x 16 anni in sala operatoria, ho una passione x la vita militare e le attività all'all'aria aperta...amo la fotografia e leggere.....
Per quanto riguarda il mio nick Grey.....è un colore.....Grey's Anatomy la mia serie Tv preferita ( deformazione professionale)....le 50 sfumature non fanno per me ....ma in quanto donna ammetto che x me non esiste solo il bianco o il nero....
Spero di aver soddisfatto alcune curiosità e sfatato un mito che non mi appartiene.
BUONA SERATA A TUTTI
Con una presentazione del genere non c'è neanche bisogno della liberatoria... Benvenuta tra noi Grey e sono sicuro che ti troverai bene nel nostro gruppo. |
|
|
|
Grey
"Rana"
63 Posts |
Posted - 21/02/2015 : 09:44:37
|
Grazie a tutti x i post di benvenuto.......
Sono grata a tutti x l'opportunità che mi date.... |
|
|
Rios
- CITY ANGEL MANESCO!!! -
733 Posts |
Posted - 21/02/2015 : 10:15:33
|
Benvenuta Grey! |
"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."
Wanker Texas Ranger's
|
|
|
Topic |
|