Author |
Topic |
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 04/02/2015 : 12:15:10
|
Io ne avrei un sacco di parole. Per noi stessi pecoroni che glielo stiamo permettendo. |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 04/02/2015 : 12:18:26
|
Già... |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
GIORGIO
"Caporale"
258 Posts |
Posted - 04/02/2015 : 13:13:21
|
Meno male che qualcuno un po piu sveglio di noi ha reso il favore impiccando la kamikaze. Prenderne esempio no eh.. |
|
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 04/02/2015 : 13:46:37
|
ma porcaputtana. |
si vis pacem, para bellum |
|
|
Husky
Admin
1293 Posts |
Posted - 04/02/2015 : 13:53:33
|
Domanda da "profano"... ma per essere in fiamme non si muove poco? Mi sarei aspettato che si dimenasse come un ossesso, in modo anche "involontario" tanto è forte ed atroce il dolore di sentirsi bruciare. No?
|
Wanker Texas Ranger's
NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 04/02/2015 : 14:02:16
|
Visto il montaggio hollywoodiano, non mi stupirei se ci fosse qualche effetto speciale. Questi sono passati dai video nelle grotte allo slow-mo |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 04/02/2015 : 14:08:04
|
Effetti ce ne sono senz'altro. Curano la comunicazione in maniera impressionante. Ma sinceramente, non ho mai visto dal vivo (meno male...) nessuno morire bruciato, quindi non ho idea di cosa si possa sentire, e come si possa reagire, in certi casi.
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
1200 Posts |
Posted - 04/02/2015 : 14:24:34
|
quote: Originally posted by IMBO
Effetti ce ne sono senz'altro. Curano la comunicazione in maniera impressionante.
E' un aspetto che anche io trovo impressionante. Ci troviamo di fronte ad un'organizzazione ben strutturata. hanno un esercito vero e proprio e non sono un gruppo di sbandati, hanno capacità informatiche tali da riuscire ad hackerare i siti web di tutto il mondo, hanno ormai il controllo di numerosi giacimenti petroliferi con cui riescono ad autofinanziarsi, un'ultima curiosità in merito a questo punto è che hanno anche un sistema contabile in cui vengono computate entrate (ricavi da vendita petrolio) ed uscite (acquisto armamenti, attentati) da far invidia a quello di una multinazionale.
chi li ha creati ora ha il dovere di distruggerli.
In merito al povero pilota Giordano...per lui si che li avrei pagati 12MLN di euro CAZZO.
RIP |
|
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 04/02/2015 : 14:37:47
|
Vero BAD. Potevamo lasciargli le due cazzo di idiote ''cooperanti'' (si chiamano così, ora?) Greta&Vanessa e portarci a casa il pilota... |
|
|
|
linux
"Ufficiale"
1130 Posts |
Posted - 05/02/2015 : 08:56:25
|
Questa volta cito Ferrara..." L’unica risposta è in una violenza incomparabilmente superiore" |
SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush... |
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 05/02/2015 : 10:22:18
|
non si è mai vista una regia dei filmati così marcatamente occidentale, e mi sembra chiaro che il target di questo spot è per un pubblico che vive qui da noi, questo è un sistema di reclutamento che colpisce nel cuore dell'europa, abbiamo secondo me due modi intelligenti di affrontare questa minaccia, o cancellando le iniquità che la nostra società genera, trasformando chi oggi a tempo da perdere a progettare attentati in un lavoratore soddisfatto (e la vedo molto difficile), oppure colpendo direttamente chi finanzia questi signori, perché li hanno lasciati fare e qualcuno sta comprando il loro petrolio, l'alternativa di un impegno armato a breve sul suolo Siriano o Iracheno mi sembra invece la versione meno intelligente, perché farebbe il loro gioco, riflettiamoci non hanno un capo o un obbiettivo che possa definirsi una capitale, non sono un vero stato sono una guerriglia armata che affrontata sul campo dovremmo stanare casa per casa, e se continuano a mantenere questo livello di comunicazione e finanziamento potrebbe diventare un vero problema, ricordate il plotone di parà russi catturati dai ceceni, ecco in queste guerre mediatiche, il guerrigliero (o se preferite terrorista) che vince una battaglia riesce a convincere il mondo di aver vinto una guerra. |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
Edited by - tenebra on 05/02/2015 10:32:26 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
2751 Posts |
Posted - 05/02/2015 : 11:13:10
|
ma che roba è?? ma è il caso di farne un pseudo trailer, decisamente volto all'occidente, come diceva qualcuno qui sopra? ma è il caso di postarlo???? per la prima volta mi sentite dire questo: questi sono completamente pazzi (l'islam c'entra una mazza) e vanno annientati, rasi al suolo, devastati, cancellati dalla faccia della terra. ciao |
www.soundcloud.com/audiosetband |
|
|
GIORGIO
"Caporale"
258 Posts |
Posted - 05/02/2015 : 12:03:21
|
A me sembrerebbe semplice.. si va, si fa e ci si tiene gloria e petrolio. E le pulizie si iniziano da casa propria.. |
|
|
braden
=@Consigliere@=
2280 Posts |
Posted - 05/02/2015 : 23:54:17
|
quote: Originally posted by linux
Questa volta cito Ferrara..." L’unica risposta è in una violenza incomparabilmente superiore"
si ma una risposta solo per loro non risolve nulla, questi sono uno strumento (ottuso e sacrificabile) di qualcunaltro... l'utopia è che bisognerebbe eliminare in maniera educativa e definitiva chi li finanzia e li ha finanziati, chi li ha appoggiati e li sta appoggiando, chi gli regala le armi, chi gli compra il petrolio, chi gli spiana la strada con le finte "primavere arabe", con i loro correligionari supertutelati che a casa nostra fanno proselitismo e simpatizzano mentre si abbuffano alla nostra (sempre più povera) tavola...
una bella lista, piena di vecchi(finti)amici e soliti noti, ...tutti intoccabili, (a meno che ti chiami Putin), meglio continuare a cantare nel coretto dei vigliacchi, abbaiando senza moredere, prima che a qualcuno di questi venga la tentazione di dare anche a noi una botta di "primavera" tipo Ucraina. |
pashol |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
2751 Posts |
Posted - 17/02/2015 : 21:47:24
|
Ma, scusate, sapete come la penso e che non sono solito dire questo: ma quale soluzione diplomatica???? (La notizia e' di oggi) Ma, vedono cosa fanno questi qui?? Sta gente va cancellata dalla faccia della terra! Tutti uniti, esattamente come per i nazisti nei '40. Ma quale soluzione diplomatica con degli animali? Anzi, le bestie fra di loro non si fanno ste cose... E chiariamo: l'islam non c'entra un tubo!! Sono invasati dai potenti, loro capi; proprio loro vanno cancellati e poi tutti i tirapiedi.
Capisco ovviamente che ci sono equilibri fragili e pericolosissimi, ma non si puo' non fare nulla eh... La mia idea e' che un intervento militare cattivo e prepotente sia decisamente utile, decisivo e necessario. Forse l'unica volta che avrebbe ragione di esistere dal dopoguerra. Voglio dire....quando andarono in Jugoslavia, ahhh Milosevic criminale, commette crimini contro l'umanita'. Vero. Ma in confronto M era un ragazzino....
Boh io la penso cosi'. Ma non fraintedetemi eh, delinquenti e terroristi, non islamici ed immigrati!, questi sono delinquenti e terroristi, NON altro, sebbene trovino la scusa di "altro". |
www.soundcloud.com/audiosetband |
Edited by - maino on 17/02/2015 22:05:46 |
|
|
Topic |
|