Author |
Topic |
Sniper
'mate
4884 Posts |
Posted - 24/01/2015 : 10:41:27
|
1- Tritolo 2- Paul 3- Joker 4- Tenebra 5- BAD 6- cuba 7- DESMO 8- DESMO - collega 9- braden 10- Snake 11- Alpha 12- Reacher 13- Kondor 14- Sniper
|
- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
|
|
Alpha
... Caffè!
190 Posts |
Posted - 25/01/2015 : 00:12:58
|
Cazzo. Forse ho preso l'influenza. |
|
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 25/01/2015 : 01:00:44
|
Io senza il forse !!! |
|
|
|
Reacher
"Sergente"
524 Posts |
Posted - 25/01/2015 : 18:36:56
|
Dopo molto tempo sento proprio il bisogno di scrivere. Accidenti, non ci crederete ma oggi mi sono proprio divertito tanto. Complice la giornata che è stata a dir poco primaverile, ma poi l'andamento della giocata si è svolta regolarmente e senza inutili polemiche. Bravo Alberto che ha saputo trasmettere alla pattuglia di nero la giusta dose di tranquillità (continua così), evitando di cazziarci ogni qual volta si sbagliava qualcosa (e si che di errori ne abbiamo fatti parecchi e tutti!). Bravo anche Federico, che alla sua prima giocata era veramente molto concentrato. E bravo anche Kondor, che ha fatto un gancio alle spalle del grande Joker e di Paul senza che se ne accorgessero. Il mio unico rammarico è che forse la pattuglia di nero poteva essere un po più spregiudicata, ma era la prima esperienza e sbagliando si impara. Per concludere: eravamo pochi operatori, ma questa è una giornata da ricordare.
p.s. Però personalmente non avrei fatto aggregazioni per evitare che si creassero squilibri. Ma va bene lo stesso. Alla prossima
|
Al mio segnale scatenate l'inferno!
|
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 25/01/2015 : 23:24:10
|
ecco il resoconto della giocata secondo le carte:
coppio leoni - joker e tritolo totale scontri 7 di cui 4 vinti e 3 persi
coppio aquile - paul e cuba totale scontri 5 di cui 2 vinti e 3 persi
coppio orche - tenebra e bad totale scontri 5 di cui 3 vinti e 2 persi
coppio falchi - braden e fox totale scontri 5 di cui 2 vinti e 3 persi
coppio tigri - sniper e snake totale scontri 5 di cui 3 vinti e 2 persi
team lupi - desmo, amico-desmo, reacher e kondor totale scontri 3 di cui 1 vinto e 2 persi
in totale 15 scontri
secondo il mio parere il coppio migliore è stato quello di sniper e snake, che sono stati insieme alle orche quelli a perdere meno scontri e a portare a casa la percentuale di vittorie più alte, annoverando tra esse anche una vittoria diretta sulle orche di tenebra e bad. |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
Edited by - tenebra on 25/01/2015 23:25:11 |
|
|
snake
=@Consigliere@=
1122 Posts |
Posted - 26/01/2015 : 01:07:38
|
la doppia S/S bel movimento, bella giornata. |
Snake
|
|
|
DESMO-alberto
"Caporale"
433 Posts |
Posted - 26/01/2015 : 06:35:11
|
Bella recher, comunque bravi tutti, eh! ... non è proprio andata come volevo io, pensavo che noi di Nero avremmo fatto moooolti più scontri e con risultati (solo) positivi, ma è quasi sempre andata male, almeno 3 volte è sopraggiunta un' altra pattuglia a coglierci di sorpresa nello scontro in corso. buona settimana!
|
|
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 26/01/2015 : 09:37:03
|
si Desmo anche io sono preoccupato dai pochi scontri fatti da Nero, per la prossima volta che si ripropone questa gioca, ormai codificata come gioco dei coppio, bisognerebbe assegnare come missione obbligatoria l'acquisizione di almeno una carta di Nero.
le carte in questa giocata sono come gli scalpi delle guerre indiane, o come le moderne foto scattate dai mercenari per far vedere ai propri finanziatori l'ottimo lavoro svolto, se non piacciono per rendere più realistica la cosa, io sono ben disposto a vederle sostituire con foto digitali degli sconfitti in posa, meno se si parla di asportare scalpi |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 26/01/2015 : 10:43:29
|
quote: Originally posted by tenebra
le carte in questa giocata sono come gli scalpi delle guerre indiane, o come le moderne foto scattate dai mercenari per far vedere ai propri finanziatori l'ottimo lavoro svolto, se non piacciono per rendere più realistica la cosa, io sono ben disposto a vederle sostituire con foto digitali degli sconfitti in posa, meno se si parla di asportare scalpi
Ehi, non ricominciamo ad uscire dal seminato
Modifica che apporterei è il tempo di assorbimento di un team. Da un'ora a mezzora. Altrimenti dopo un po ci si trova con tutti team da 4. E difatti io e joker abbiamo assorbito solo una volta cuba e paul, per il resto abbiamo solo lasciato andare. |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
1200 Posts |
Posted - 26/01/2015 : 14:04:17
|
Indipendentemente dal discorso punteggi, questo gioco è utile per mettere in pratica i movimenti di fire team a coppie illustrati durante l' LRRP, inoltre è un format utilizzabile quando si è in pochi.
Mi sono divertito parecchio negli scontri tra coppie.
L'unico neo, a parer mio, è il fatto che dopo un pò diventa ripetitivo.
buon inizio di settimana a tutti. |
|
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 26/01/2015 : 14:30:50
|
si mezz'ora dovrebbe incentivare le pattuglie da 4 ad ingaggiare con più celerità, anche perché se è vero che godono di una maggioranza numerica è anche vero che su terreni come cairate 1 ciò li rende parecchio visibili, e un coppio in genere eviterebbe lo scontro.
per quanto riguarda il ripetitivo Bad io avevo messo originalmente che sulla carta che ti dava il coppio sconfitto trovavi una missione da svolgere, tipo una difesa di bandiera, un vip da campo a campo, o ingaggiare due scontri vincenti, ma è sembrata troppo complessa. |
Edited by - tenebra on 26/01/2015 14:51:19 |
|
|
FOX
"Sergente"
912 Posts |
Posted - 26/01/2015 : 21:25:06
|
quote: Originally posted by tenebra
ecco il resoconto della giocata secondo le carte:
coppio leoni - joker e tritolo totale scontri 7 di cui 4 vinti e 3 persi
coppio aquile - paul e cuba totale scontri 5 di cui 2 vinti e 3 persi
coppio orche - tenebra e bad totale scontri 5 di cui 3 vinti e 2 persi
coppio falchi - braden e fox totale scontri 5 di cui 2 vinti e 3 persi
coppio tigri - sniper e snake totale scontri 5 di cui 3 vinti e 2 persi
team lupi - desmo, amico-desmo, reacher e kondor totale scontri 3 di cui 1 vinto e 2 persi
in totale 15 scontri
secondo il mio parere il coppio migliore è stato quello di sniper e snake, che sono stati insieme alle orche quelli a perdere meno scontri e a portare a casa la percentuale di vittorie più alte, annoverando tra esse anche una vittoria diretta sulle orche di tenebra e bad.
ah no no ci sono troppi errori ...io e Braden abbiamo vinto più incontri.....e che siamo stati talmente veloci che abbiamo perso le carte durante un grande scontro |
FOX Sicut Nox Silentes
|
|
|
Topic |
|