Author |
Topic  |
|
Reacher
"Sergente"

524 Posts |
Posted - 26/12/2014 : 12:06:31
|
Ieri ho telefonato per gli auguri di natale a mio cognato che abita a Gorizia, il quale mi raccontato quanto segue. Nella zona di Trieste, nella settimana scorsa, c'è stata una giocata di un club di softair (non so quale) in concomitanza con una esercitazione di un gruppo della guardia di finanza. Chissà forse perchè i finanzieri si sono sentiti disturbati dai softeristi, fatto sta che li hanno arrestati tutti. Sono senza parole. |
Al mio segnale scatenate l'inferno!
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=

1146 Posts |
Posted - 26/12/2014 : 12:27:42
|
Con che capo d'imputazione scusa? Credo che abbia esagerato il racconto, li avranno di certo controllati tutti, ma se avevano i permessi in regola, non possono arrestare un bel niente semplicemente se i ragazzi stavano giocando a softair. Altrimenti ci starebbero i termini per una controdenuncia coi fiocchi. |
VIDERE NEC VIDERI |
 |
|
Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts |
|
Joker
=@Consigliere@=

2888 Posts |
|
Reacher
"Sergente"

524 Posts |
Posted - 26/12/2014 : 19:57:41
|
Allora, ho ritelefonato a mio cognato per avere maggiori informazioni. Mi ha nuovamente confermato quando già dettomi ieri, con l'aggiunta che l'episodio è avvenuto in località Doberdò del lago in provincia di Gorizia e che la notizia non è stata pubblicata dal giornale "Il Piccolo" (lui lo compra tutti i giorni) ma l'ha avuta da un suo amico. Penso a questo punto che li abbiano portati in questura e poi rilasciati dopo accertamenti. Però una esperienza del genere, credo non faccia piacere a nessuno. |
Al mio segnale scatenate l'inferno!
|
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
|
Fire
"Sergente"

534 Posts |
|
maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts |
Posted - 01/01/2015 : 19:16:21
|
Ora, Reacher non so cosa e come sia successo, ma tu giochi con un gruppo di SA che fa le cose in piena regola e nel rispetto di tutto e tutti, nessuno verra' mai ad arrestarci.... (Forse!!!) LGM Reacher..... Non e' un gruppo, e' IL gruppo ;) |
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|
|
Topic  |
|