Author |
Topic  |
Fire
"Sergente"

534 Posts |
Posted - 09/01/2015 : 07:28:50
|
molto bello, bella visione con i Lupi. |
si vis pacem, para bellum |
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 09/01/2015 : 10:17:29
|
Dovrei riguardarlo ALMENO un altro paio di volte per apprezzarlo in pieno. Minchia... ma quanto si è ingigantito Cooper??? |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts |
Posted - 09/01/2015 : 13:09:38
|
Piaciuto. Molto. L'attinenza con il libro é alta, credo che Cooper sia stato molto bravo nel capire il personaggio per come l'ho percepito nel libro. Ovviamente patriottico, ma come dicevo ieri difficilmente ho visto la gente uscire così in rispettoso silenzio alla fine di un film. Molto bello |

http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
 |
|
braden
=@Consigliere@=

2280 Posts |
Posted - 09/01/2015 : 21:01:08
|
premetto che di solito apprezzo il lavoro di clint eastwood, ma stavolta no;
non mi ha coinvolto, l'ho trovato didascalico e farcito di frettolosi stereotipi, ....più che altro propaganda per rassicurare il pubblico USA di bocca buona. |
 pashol |
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 10/01/2015 : 20:58:27
|
Ecco. Son d'accordo con te, Braden. Abile in molte cose, come mettere le scene dei funerali veri di Kyle prima dei titoli di coda, e ottenere l'effetto, già descritto da Dinger, di avere un pubblico silenzioso, e magari 'rispettoso', in uscita dalla sala. Ma vorrei comunque rivederlo.
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
Topic  |
|