EMERSON Combat pants 2° gen. Multi-camo Tg.36 - USATI- 30€ Corrispondono ad una 48/50 Europea
Qualche info generale: - Tutto materiale USATO - Abbigliamento lavato di recente ed inutilizzato - Gomitiere NUOVO mai usate - Ottica mai usata (mancano tappini torrette ma li ho a qualche parte e li trovo) - Tattici e tasche usati e da ripulire un minimo da residui di terra e foglie di Cairate - ideale come "attrezzatura di base" per iniziare a giocare specialmente per le nuove leve
Solite regole del mercatino, preferirei vendere i "blocchi in blocco" senza smembrare ma sono disponibile in per eventuali trattative non fate i timidi
Emerson pats multicam 30 € se dopo una prova fittano le mie chiappe li prendo ben volentieri. Solo ci vorrà un pò prima che possa venire a giocare. Se però hai fretta e un altro compratore non farti problemi, a presto Lupi.
Emerson pats multicam 30 € se dopo una prova fittano le mie chiappe li prendo ben volentieri. Solo ci vorrà un pò prima che possa venire a giocare. Se però hai fretta e un altro compratore non farti problemi, a presto Lupi.
Quando ci sarai scrivimi in PM così co accordiamo Ciao!