Author |
Topic  |
|
Paul
Q.P.P.

180 Posts |
Posted - 04/12/2014 : 20:34:21
|
A tutti quelli che nei prossimi giorni avranno cene aziendali o cene tra amici, vorrei dare un consiglio e condividere un'esperienza riguardante il bere e guidare. Un paio di giorni fa ero fuori con degli amici e, dopo una buona cena e qualche birra, mi sono accorto che avevo forse bevuto troppo. Allora ho deciso di fare una cosa che non avevo fatto prima: lasciare l'auto, prendere l'autobus e tornare a casa... arrivare a casa sano e salvo è una piacevole sorpresa, soprattutto considerando che durante tutta la mia vita non avevo mai guidato un autobus, che non so dove cazzo l'ho preso e che ce l'ho ancora parcheggiato sotto casa. |
|
DESMO-alberto
"Caporale"

433 Posts |
Posted - 04/12/2014 : 21:11:50
|

quote:
[:Originally posted by Paul
A tutti quelli che nei prossimi giorni avranno cene aziendali o cene tra amici, vorrei dare un consiglio e condividere un'esperienza riguardante il bere e guidare. Un paio di giorni fa ero fuori con degli amici e, dopo una buona cena e qualche birra, mi sono accorto che avevo forse bevuto troppo. Allora ho deciso di fare una cosa che non avevo fatto prima: lasciare l'auto, prendere l'autobus e tornare a casa... arrivare a casa sano e salvo è una piacevole sorpresa, soprattutto considerando che durante tutta la mia vita non avevo mai guidato un autobus, che non so dove cazzo l'ho preso e che ce l'ho ancora parcheggiato sotto casa.
|
 |
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 05/12/2014 : 00:09:34
|
MUUUUUAAAAAAHHHHHH!!!!
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts |
Posted - 05/12/2014 : 08:35:02
|
ahhahahahah io prpongo un AVE ALL'AUTISTA ..L'AUTISTA DEL PULLMIN ... grande Paul |
 |
 |
|
Fire
"Sergente"

534 Posts |
Posted - 05/12/2014 : 15:42:06
|
ahahahaha! |
si vis pacem, para bellum |
 |
|