L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 bagordi natalizi
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Paul
Q.P.P.

180 Posts

Posted - 04/12/2014 :  20:34:21  Show Profile Send Paul a Private Message
A tutti quelli che nei prossimi giorni avranno cene aziendali o cene tra amici, vorrei dare un consiglio e condividere un'esperienza riguardante il bere e guidare. Un paio di giorni fa ero fuori con degli amici e, dopo una buona cena e qualche birra, mi sono accorto che avevo forse bevuto troppo. Allora ho deciso di fare una cosa che non avevo fatto prima: lasciare l'auto, prendere l'autobus e tornare a casa... arrivare a casa sano e salvo è una piacevole sorpresa, soprattutto considerando che durante tutta la mia vita non avevo mai guidato un autobus, che non so dove cazzo l'ho preso e che ce l'ho ancora parcheggiato sotto casa.

DESMO-alberto
"Caporale"

433 Posts

Posted - 04/12/2014 :  21:11:50  Show Profile Send DESMO-alberto a Private Message

quote:

[:Originally posted by Paul

A tutti quelli che nei prossimi giorni avranno cene aziendali o cene tra amici, vorrei dare un consiglio e condividere un'esperienza riguardante il bere e guidare. Un paio di giorni fa ero fuori con degli amici e, dopo una buona cena e qualche birra, mi sono accorto che avevo forse bevuto troppo. Allora ho deciso di fare una cosa che non avevo fatto prima: lasciare l'auto, prendere l'autobus e tornare a casa... arrivare a casa sano e salvo è una piacevole sorpresa, soprattutto considerando che durante tutta la mia vita non avevo mai guidato un autobus, che non so dove cazzo l'ho preso e che ce l'ho ancora parcheggiato sotto casa.

Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 05/12/2014 :  00:09:34  Show Profile Send IMBO a Private Message
MUUUUUAAAAAAHHHHHH!!!!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 05/12/2014 :  08:35:02  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
ahhahahahah io prpongo un AVE ALL'AUTISTA ..L'AUTISTA DEL PULLMIN ... grande Paul

Go to Top of Page

Fire
"Sergente"

534 Posts

Posted - 05/12/2014 :  15:42:06  Show Profile Send Fire a Private Message
ahahahaha!

si vis pacem, para bellum
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To: