Author |
Topic |
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 22/11/2014 : 00:31:25
|
io punto a dare meno regole possibili ai giocatori, ricordo che per eliminare un obj nelle giocate classiche si doveva arrivare con una chiave o con dell'esplosivo, con un nutrito stuolo di regole sul come e quando, io qui semplicemente progetto un sistema che rende ignoto l'obbiettivo fino alla fine della recon, complessifico un pochino il lavoro del comandante ma poi l'operatore sul campo ha tutto chiaro, non asportare nessuna bandiera fino a quando il comandante non individua quella giusta, e da l'ordine di attacco. mi sembra che se piace la si può provare per questa domenica. perché altrimenti più semplice di questa c'è solo due fazioni con due obj senza chiavi o esplosivo, ma sarebbe triste perché la recon non avrebbe alcun senso, e quindi non si farebbe. |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
Edited by - tenebra on 22/11/2014 00:58:21 |
|
|
Biancaneve
"Sergente"
567 Posts |
Posted - 22/11/2014 : 10:02:08
|
5 bandiere per fazione, attacco di massa...mmmmmmm
Non per forza il gioco deve basarsi tutto sulla recon, sennò diventa palloso, tipo caccia al tesoro. La recon è solo una parte del gioco. |
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 22/11/2014 : 10:39:06
|
vero bianca, ma capitava spesso che così, senza sapere ne leggere ne scrivere, al posto di fare una recon silenziosa arrivati sull'obj si cercava di prenderlo, con conseguente dispiego di una difesa, spesso per ore ferma, con questa modalità chi fa la recon deve arrivare solo in vista delle bandiere, e chi difende è obbligato a mandare in giro i propri uomini, almeno fino al finale dove ti devi schierare per un attacco o una difesa seria, io preparo la giocata comunque nello spirito di far sempre bella figura con gli ospiti, se poi non si vuole rischiare me lo si può dire anche al bar tanto non c'è molto da fare. |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
Joker
=@Consigliere@=
2888 Posts |
Posted - 22/11/2014 : 16:29:12
|
mmmmm... search and destroy ??mia idea personale facciamola ancora più semplice:stiamo a vedere i numeri sul campo,ci dividiamo tutti in micro pattuglie(un lupo "esperto" obbligatoriamente presente in quelle degli ospiti),ogni team è in possesso di carte premio da consegnare al vincente dello scontro, il quale inglomera i perdenti nel suo team.E decidiamo se dare l'opportunità dopo magari un paio di scontri vinti,di piazzare una difesa |
"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
|
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 22/11/2014 : 17:15:42
|
Che noia !! |
|
|
|
Biancaneve
"Sergente"
567 Posts |
Posted - 22/11/2014 : 17:33:51
|
quote: Originally posted by LORENTZ
Che noia !!
concordo
Dai facciamo le due fazioni con cartelli+chiavi. E' più longevo ed è tantissimo che non si fa. |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 22/11/2014 : 17:51:32
|
Usiamo anche la parte sotto e dietro la rete arancione....
Cmq aspettiamo a contarci e poi decidiamo.
Cmq questa sera, a CLT riunito, faremo 2 conti... |
|
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
4788 Posts |
|
Husky
Admin
1293 Posts |
Posted - 22/11/2014 : 18:31:00
|
quote: Originally posted by LORENTZ
Usiamo anche la parte sotto e dietro la rete arancione....
Cmq aspettiamo a contarci e poi decidiamo.
Cmq questa sera, a CLT riunito, faremo 2 conti...
Speriamo che i 2 conti li fate prima di inziare coi brindisi!!!!! |
Wanker Texas Ranger's
NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 22/11/2014 : 18:46:23
|
quote: Originally posted by tenebra
credo che il softair per alcuni ovvi limiti simulativi si presti magnificamente all'organizzazione per piccole pattuglie, anche l'ultimo corso di domenica scorsa ha rafforzato questa mia convinzione, invito chi di dovere a riflettere su quanto poco nelle nostre giocate la pattuglia piccola venga utilizzata, e quanto poi questo si noti quando andiamo a parteciapre ad un torneo, mio parere personale.
Boh non sono per nulla d'accordo. Noi agiamo prettamente in pattuglie piccole e frammentate di solito. E nei tornei che ho fatto da incursore si vede casomai il contrario, e cioè che non siamo abituati a coordinarci quando siamo in 8. |
VIDERE NEC VIDERI |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 22/11/2014 : 18:52:30
|
Hai ragione Dinger....
Cmq domani si decide tutto.
...O stasera Hic hic !! |
|
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 22/11/2014 : 18:53:34
|
nemmeno in tempo a ricredermi e già mi hai risposto , è un discorso lungo che non valeva la pena iniziare, ma è tutto nella forma mentis 4+4 e non 8, a mio avviso quando siamo in 8 non ragioniamo in 4+4 che a sua volta sono 2 2+2, sembra una cazzata ma è la base dell'organizzazione militare ... comunque volevo scrivere una NEWS molto più ghiotta, domani NEBBIA, almenop stando al meteo.it |
|
|
Syn
"A Itagliano"
1932 Posts |
Posted - 22/11/2014 : 18:56:22
|
quote: Originally posted by tenebra
nemmeno in tempo a ricredermi e già mi hai risposto , è un discorso lungo che non valeva la pena iniziare, ma è tutto nella forma mentis 4+4 e non 8, a mio avviso quando siamo in 8 non ragioniamo in 4+4 che a sua volta sono 2 2+2, sembra una cazzata ma è la base dell'organizzazione militare ... comunque volevo scrivere una NEWS molto più ghiotta, domani NEBBIA, almenop stando al meteo.it
mi devo essere perso volevi portare una tabella o ripassare le tabelline? |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 22/11/2014 : 19:02:05
|
dai syn fatti vedere, che poi andrò via per un po |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 23/11/2014 : 18:34:22
|
quote: Originally posted by anubi
anubi
Anubi. Non abbiamo bisogno di fare da balie a nessuno. Cerca di integrarti, a partire dalle ''regole di partecipazione''. Eccheccazzo!
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
Edited by - IMBO on 23/11/2014 18:36:39 |
|
|
Topic |
|