Author |
Topic |
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 05/11/2014 : 14:23:35
|
ciao ragazzi, visto che mi son preso il tattico in tan ad un prezzo stracciatissimo su SAM, vorrei attrezzarlo per renderlo utilizzabile; il tattico è simile a questo:
mi servirebbero quindi, in tan: - tasca per metterci la G7 - porta camel back (che scambio eventualmente volentieri con la mia in od) - fondina per pistola (valuto eventualmente anche un cosciale, sempre in tan, ma anche in multicam, nero, o od) - tasche varie ed eventuali (piccole, grandi, medie, orizzontali, verticali, oblique, rotonde, tetraediche, ...): non vado in giro come uno sherpa, quindi devo valutare cosa mi serve effettivamente.
in più cerco pantaloni ddpm per la mia taglia, sono 182 cm per 83 kg, tipo questi: http://www.italiamilitare.it/abbigliamento-militare/Pantalone-Originale-Mimetico-DPM-Desert-Inglese.html
non per cattiveria, ma per scelta personale, preferisco roba economica che eventualmente butto per sostituzione, in modo da valutare con cosa mi trovo meglio... quindi per tutte le offerte confronto con siti tipo ItaliaMilitare (da cui peraltro devo fare una spedizione, se qualcuno ha bisogno qualcosa mi contatti), Semaforo, ecc ecc... |
si vis pacem, para bellum |
Edited by - Fire on 20/11/2014 16:37:23 |
|
Husky
Admin
1293 Posts |
Posted - 05/11/2014 : 14:29:17
|
Domenica 16/11 ti porto un paio di DDPM che non uso (se li trovo perchè non ricordo dove li ho messi), se ti stanno te li regalo
Ciao! |
Wanker Texas Ranger's
NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
|
|
Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 20/11/2014 : 16:37:06
|
ciao ragazzi, cerco per un amico anche una radio con relativa tasca od con sistema molle... fatemi sapere! ;) |
si vis pacem, para bellum |
Edited by - Fire on 20/11/2014 16:37:45 |
|
|
Sniper
'mate
4884 Posts |
|
|
Topic |
|
|