L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 [CERCO] tasche tan/od, panta ddpm, radio
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Fire
"Sergente"

534 Posts

Posted - 05/11/2014 :  14:23:35  Show Profile Send Fire a Private Message
ciao ragazzi,
visto che mi son preso il tattico in tan ad un prezzo stracciatissimo su SAM, vorrei attrezzarlo per renderlo utilizzabile; il tattico è simile a questo:

mi servirebbero quindi, in tan:
- tasca per metterci la G7
- porta camel back (che scambio eventualmente volentieri con la mia in od)
- fondina per pistola (valuto eventualmente anche un cosciale, sempre in tan, ma anche in multicam, nero, o od)
- tasche varie ed eventuali (piccole, grandi, medie, orizzontali, verticali, oblique, rotonde, tetraediche, ...): non vado in giro come uno sherpa, quindi devo valutare cosa mi serve effettivamente.

in più cerco pantaloni ddpm per la mia taglia, sono 182 cm per 83 kg, tipo questi:
http://www.italiamilitare.it/abbigliamento-militare/Pantalone-Originale-Mimetico-DPM-Desert-Inglese.html

non per cattiveria, ma per scelta personale, preferisco roba economica che eventualmente butto per sostituzione, in modo da valutare con cosa mi trovo meglio... quindi per tutte le offerte confronto con siti tipo ItaliaMilitare (da cui peraltro devo fare una spedizione, se qualcuno ha bisogno qualcosa mi contatti), Semaforo, ecc ecc...

si vis pacem, para bellum

Edited by - Fire on 20/11/2014 16:37:23

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 05/11/2014 :  14:29:17  Show Profile Send Husky a Private Message
Domenica 16/11 ti porto un paio di DDPM che non uso (se li trovo perchè non ricordo dove li ho messi), se ti stanno te li regalo

Ciao!

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

Fire
"Sergente"

534 Posts

Posted - 20/11/2014 :  16:37:06  Show Profile Send Fire a Private Message
ciao ragazzi, cerco per un amico anche una radio con relativa tasca od con sistema molle... fatemi sapere! ;)

si vis pacem, para bellum

Edited by - Fire on 20/11/2014 16:37:45
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 21/11/2014 :  11:35:07  Show Profile Send Sniper a Private Message
vedo per la tasca od porta radio, forse ho qualcosa.
In tan invece non ho nulla... consiglio: per la fondina valuta il sistema serpa della blackhawk, che può essere cosciale o eventualmente montato sul tattico. L'originale costa una fucilata (tipo 150 euro) ma ci sono delle ottime repliche sul mercato. Attento che sia il modello giusto per la tua pistola!
http://www.italiamilitare.it/abbigliamento-militare/search.php?mode=search&page=1

radio: quanto vuole investire il tuo amico? che tipo di radio? le woxung che abbiamo preso sono ottime e costano circa 80/90 euro...
http://www.mediaglobe.it/shop/wouxun-kguv6d-knob-portatile-144430-batt-1700-p-4768.html

- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page