Author |
Topic |
Reacher
"Sergente"
524 Posts |
Posted - 02/11/2014 : 18:24:18
|
Bella giornata, bella giocata, bella pattuglia. Bravo Flaco, continua così.
|
Al mio segnale scatenate l'inferno!
|
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 02/11/2014 : 18:36:48
|
qualcuno delle altre pattuglie mi conferma il numero di scontri e il risultato?
|
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 02/11/2014 : 19:35:44
|
12.... così tanti ??
Anche molti scontri multipli.....
Guarda che PTG Paul l'abbiamo eliminata almeno 2 volte. |
|
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 02/11/2014 : 19:57:42
|
se la pattuglia di paul non ha ingaggiato quella di flaco, si sono tutti opera di nero facendo due conti sono 48 operatori in 220 minuti, siamo ai livelli uno ogni 5 minuti circa. |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
Paul
Q.P.P.
180 Posts |
Posted - 02/11/2014 : 20:40:29
|
Con nero abbiamo avuto tre ingaggi. Tutti e tre persi. Le carte a destinazione sono state due. Stavamo per riporre la terza ma a 50 metri dalla bandiera abbiamo avuto il terzo ingaggio con nero che ha infranto il nostro sogno di gloria. Il primo ingaggio si è svolto contemporaneamente con la pattuglia di Flaco e nero da cui è uscito vincitore il secondo. Bella giocata. Grazie anche a Max ed Andrea i due nuovi, nella speranza che si siano divertiti. |
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 03/11/2014 : 00:20:43
|
quindi ho confuso le carte, è la pattuglia di flaco che ha ingaggiato meno di tutti, per ora confermo pt.paul vs nero 0-3, pt.tenebra vs nero 2-4 quindi se le carte dicono il vero pt flaco vs nero 2-1? pt tenebra riportate 3 carte pt paul riportate 2 carte pt flaco ? ma a occhio e croce sembrano il team migliore |
|
|
Flaco
"Caporale"
136 Posts |
Posted - 03/11/2014 : 09:24:36
|
Per prima cosa Grazie a tutta la pattuglia, grazie per la fiducia, e grazie a Syn e gli altri operatori per le dritte, c'è sempre da imparare. Grande Reacher scout per tutta la giocata e Grande Ciccio che ha tenuto testa a tutti gli scontri, scusate se vi ho fatto correre e vi confermo che abbiamo percorso oltre 8 Km.
Pt Flaco 4 scontri tutti con Nero VINTI 1 PERSI 3 1 scontro con ptg Paul ma non concluso per intervento di NERO
Carte consegnate 5 |
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 03/11/2014 : 10:04:44
|
Syn è stato davvero un buon mentore, siete la pattuglia che ha portato più rifornimenti senza farsi beccare, inoltre 8km non sono pochi, noi se ne abbiamo fatti 6 è tanto, ma il conto è presto fatto l'area di gioco da bandiera a bandiera è di circa 700m se avete fatto 5 volte avanti e indietro il minimo che potevate fare era di 7 km! |
|
|
Sniper
'mate
4884 Posts |
Posted - 03/11/2014 : 17:13:44
|
alla fine Nero Rules!!!! 13 scontri di cui 10 vinti e 3 persi. i tre scontri persi avvenuti all'inizio...siamo dei vecchietti diesel, ci mettiamo un attimo a carburare!!!
Scherzi a parte, bravi tutti. Molti scontri si sono risolti all'ultimo, con nero comunque decimato. un paio di volte sono stato colpito senza aver nemmeno visto da dove ricevevo i colpi. Non succede spesso . Bravi davvero... E' stata una bella domenica. Alla prox.
Snip |
- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
8340 Posts |
Posted - 03/11/2014 : 19:12:19
|
Concordo con Sniper.
Però la prima mezzora NON vale.
Come TUTTE le volte che il CLT gioca insieme si crea un certo clima di superficialità..... Sarà x il piacere e la gioia di giocare insieme, il fatto sta che prendiamo la cosa sottogamba. Risultato : Prendiamo bastonate da TUTTI. Ma proprio TUTTI !! La frase più usata, coniata dal sottoscritto, è " Ok...RESETTIAMOCI !!" Alla terza batosta, puntualmente, Qualcuno incazzato (di solito Sniper) lancia un urlaccio e ... Riprendiamo a funzionare. Sono parecchi anni che ormai succede e NON ci facciamo più caso. Oramai lo sappiamo.....Resettiamoci !!
Cmq BRAVO Tenebra. X il gioco... divertente. E, soprattutto, x lo sbattimento di avercelo fatto trovare già pronto. |
|
Edited by - LORENTZ on 03/11/2014 19:56:14 |
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 03/11/2014 : 20:38:19
|
Grazie Lorentz, io la riprorrei con qualche accorgimento per una notturna più avanti, sempre mantenendo il meglio degli operatori a fare la contro, perché è innegabile così si impara di più! |
|
|
ciccio
"Civile"
48 Posts |
Posted - 03/11/2014 : 21:15:17
|
Bella domenica,tanta strada,tanta cooperazione tra tutti i componenti del team,e tra morti e feriti tanto divertimento. Ciao a tutti. |
|
|
Topic |
|