Cairate oppure sul campo della 9a Draghi, vicino ad Agrate. Ci hanno invitato.
Per Cairate: MINIMO 10 OPERATORI POSTATI entro VENERDI' 31/10 h21:00 oppure Per 9a Draghi: nessun numero minimo, ma da organizzare (luoghi di ritrovo ed orari) con il CLT/DS che sarà presente
Per Cairate, come sempre: ORARI: 8.00 Ritrovo (apertura circolo Cavallotti) --- 8.30 Compattamento auto/movimento verso AO --- 9.00 Inizio Game --- 13:00 Fine Game. SI RICHIEDE MASSIMA PUNTUALITA'.
CI SI COMPATTA TUTTI SULLE AUTO: 2 operatori su utilitarie, 3 operatori su SW/SUV/4x4. Non vogliamo vedere NESSUNO arrivare DA SOLO, con la propria macchina, sul campo.
DOTAZIONI OBBLIGATORIE: Occhiali di protezione a norma CE + 1 Fischietto + 1 Bussola + 1 Giubbetto alta visibilità (AV) da auto per segnalazione colpiti. Pallini BIOdegradabili + ASG con potenza a norma di legge. Nickname riportato su mimetica o tattico. Gambe, fiato e, soprattutto, cervello. CONDIMETEO: http://www.ilmeteo.it/meteo/Cairate
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> PROMEMORIA PER I SOCI (con iscrizione da rinnovare): anche questa domenica potrete regolarizzare il rinnovo della vostra iscrizione LGM. PROMEMORIA PER I NON-SOCI: giocata aperta a tutti, sarete nostri graditi ospiti per una prova!
1-Reacher (E) 2-Alpha (E) 3-Tenebra (E) 4-Sniper (E) 5-Lorentz (E) 6-Joker (posso solo nel caso C 7-Tino (posso solo nel caso C) 8-jighen (E) 9-Kondor (E)
1-Reacher (E) 2-Alpha (E) 3-Tenebra (E) 4-Sniper (E) 5-Lorentz (E) 6-Joker (posso solo nel caso C 7-Tino (posso solo nel caso C) 8-jighen (E) 9-Kondor (E) 10-Rios (C)
"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta." Wanker Texas Ranger's