Author |
Topic  |
|
braden
=@Consigliere@=

2280 Posts |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 01/10/2014 : 10:17:22
|
Almeno in USA le dicono certe cose... chissà cosa direbbero a noi, se mai (???) dovesse succedere anche in Italia...
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
Fire
"Sergente"

534 Posts |
Posted - 01/10/2014 : 17:31:11
|
perchè, non è già successo? |
si vis pacem, para bellum |
 |
|
braden
=@Consigliere@=

2280 Posts |
Posted - 02/10/2014 : 11:02:38
|
http://scgnews.com/ebola-what-youre-not-being-told
esiste la possibilità che ci venga nascosto che il virus si diffonda anche per via aerea, tramite le microgogge emesse con il respiro o con starnuti... (in laboratorio primati e maiali sani hanno contratto il virus da animali infetti stipati in gabbie separate e distanti)
...quindi, con fino a 21 giorni di incubazione, viaggiare in aereo, o in un barcone (vedi half-ano cruise line "mare nostrum"), è solo questione di tempo.
tantopiù che i paesi rivieraschi da cui partono (libia & co.), non sono più monitorabili a livello sanitario.
http://scgnews.com/ebola-what-youre-not-being-told |
 pashol |
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 02/10/2014 : 13:39:55
|
un paio di mesi fa ho fatto una ricerca, che adesso non ritrovo più, qualcuno ha modificato di recente wikipedia, comunque era venuto fuori che su 4 ceppi virali conosciuti, solo uno si trasmetteva per via aerea, e mentre i tre a contatto venivano localizzati in africa, il primo caso di virus ebola da contagio aereo indovinate dove veniva localizzato ...
|
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 02/10/2014 : 14:19:57
|
Dove??? A Napoli???   |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 02/10/2014 : 17:03:57
|
credevo fosse chiaro che non è in Africa! 
|
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
Edited by - tenebra on 02/10/2014 17:08:04 |
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 02/10/2014 : 21:48:30
|
Razzista!  |

|
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 03/10/2014 : 10:39:36
|
la considero al limite del buon gusto, ma non necessariamente razzista, comunque il primo caso di morte, dovuta al ceppo di ebola in grado di contagiarti per via aerea, lo hanno trovato negli States, ovviamente è uno dei virus più studiati ad uso militare e non si esclude che l'evoluzione da virus in grado di contagiarti per contatto a quello in grado di colpirti per via aerea, sia avvenuto in un laboratorio militare ... |
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 03/10/2014 : 11:02:45
|
www.complotto.com
 |

|
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 04/10/2014 : 09:49:20
|
no credo che sia una sorta di semplice logica distorta, non ci sono molti virus al mondo in grado di ammazzare un uomo un due settimane, e considerando che il veicolo prevalenete nelle armi militari chimiche/biologiche è l'aria, era abbastanza naturale che i militari studiassero come rendere ebola resistente e trasmissibile attraverso l'aria ... poi non ho detto che l'attuale pestilenza è stata pianificata dall'esercito Americano, credo che una tecnologia vecchia di 40 anni sia ormai a disposizione di chiunque si voglia cimentare a trafficare col diavolo ... però la certezza che non è di origine "naturale" quasi quasi ce l'ho  |
 |
|
|
Topic  |
|