Author |
Topic |
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 21/09/2014 : 20:22:29
|
Dico solo che... Signori... Lupi... è SEMPRE PIU' un immenso piacere operare con tutti voi. Che Team... LGM AVANTI CENTO ANNI!!! |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
Paul
Q.P.P.
180 Posts |
Posted - 21/09/2014 : 21:29:45
|
Ringrazio tutti per la bellissima giornata. È stato un vero piacere. Grande ospitalità dei padroni di casa. |
|
|
Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 21/09/2014 : 22:22:07
|
Ottimo allenamento pre-corso LRRP! Giocano in modo diverso da noi, ma la nona mi pare un gran bel gruppo di bravi ragazzi, quindi non vedo l'ora di un nuovo "scambio di vedute".
E naturalmente, Il clima che respiro nei lupi è sempre piu familiare, grazie a tutti. |
VIDERE NEC VIDERI |
Edited by - Tritolo on 21/09/2014 22:23:28 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
7169 Posts |
Posted - 21/09/2014 : 22:31:47
|
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
|
|
|
snake
=@Consigliere@=
1122 Posts |
Posted - 22/09/2014 : 00:21:50
|
Non sono bravo con i deb l'unica cosa che posso affermare e che nel secondo e terzo ingaggio come al solito abbiamo fatto la differenza, la difesa rimaneva sempre chiusa verso l'ingaggio frontale e rimaneva scoperta ai fianchi, quindi per due volte li abbiamo presi alle spalle facendo dei ganci alla lupi. Spettacolo il pranzo e la crostata della nonna. bravi tutti grazie bella domenica. W il raimbow ..... portate l'antibiotico per |
Snake
|
|
|
Rios
- CITY ANGEL MANESCO!!! -
733 Posts |
Posted - 22/09/2014 : 09:09:03
|
Figata di campo!
Muoversi coi Lupi nel bosco, senza fare il minimo rumore arrivando a 20 metri dalla bandiera senza che la difesa se ne accorga e a quel punto trovarsi in mezzo a loro... non ha davvero prezzo!
Peccato per la poca coordinazione tra i team che conoscevano il campo e noi... "destra" e "sinistra" in un bosco, "l'obiettivo è qui dove sono io" e "la bandiera è su X4"... di certo non ci ha aiutato, ma noi siamo LGM, quindi improvvisiamo, ci adattiamo e superiamo il problema!
Mi sono divertito veramente tanto! E l'ospitalità bergamasca è stata F E N O M E N A L E!
Grazie a tutti per la bella compagnia. |
"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."
Wanker Texas Ranger's
|
|
|
braden
=@Consigliere@=
2280 Posts |
Posted - 22/09/2014 : 10:38:47
|
Bella compagnia, bella giocata, e bella mangiata! grazie a tutti! |
pashol |
|
|
tenebra
"Sergente"
959 Posts |
Posted - 22/09/2014 : 15:10:47
|
il primo assalto ci siamo persi, un po perché ci era stato segnato un punto esatto sulla mappa che non corrispondeva con x4, poi l'impatto con le pendenze e il terreno umido ha fatto il resto, il secondo assalto molto ma molto meglio, in quattro ci infiliamo in un angolo scoperto del loro schieramento, al punto che quando alzo la testa alla fine di un sentiero tempestato di impronte fresche, scorgo un operatore nemico che mi guarda sorpreso di vedermi lì a dieci metri con l'ASG spianata alle sue spalle, tre colpi e si dichiara, comunque anche se concedo un ripiegamento alla difesa per una mia indecisione, ormai lo scacco matto è fatto, grazie Bad per avermi fatto notare un movimento che la prossima volta proverò ad eseguire tempestivamente. Il terzo e ultimo assalto mi trovo in cima alla fila che si sposta per avvicinarsi alla location scelta, e quando sento parlare di fortino non resisto e mi aggrego alla difesa. La concrezione rocciosa che difendo con la IX è il sogno di ogni ragazzino, due grossi massi alti poco più di 6 metri che si stagliano su un declivio nel bosco, partecipo attivamente alla discussione sull'imprendibilità di questa postazione e mi schiero come difesa mobile, inutile dire che quando vengo spostato sulla retroguardia per l'avvistamento di alcuni operatori, non rimango sorpreso di vedere che sono dei lupi, la cosa ha suscitato grande sorpresa perché non ci si aspettava un gancio così lungo, inoltre mentre Bianca Imbo Giorgino e Rios impegnavano le divese dal basso, l'azione di Bad che si lanciava nella scalata della collina per bersagliarci dall'alto, è stata davvero encomiabile, e credo che con altri due operatori sarebbe stata risolutiva, comunque menzione a parte merita il terzo tempo che con poco ha comunque prolungato il piacere della trasferta. grazie a tutti |
anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
|
Sniper
'mate
4884 Posts |
Posted - 24/09/2014 : 18:41:17
|
Bravi ragazzi. Complimenti per la prova. I Lupi fanno sempre la differenza. Bravi. |
- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
|
|
Topic |
|