Author |
Topic  |
|
linux
"Ufficiale"

1130 Posts |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 11/08/2014 : 20:40:03
|
grazie linux, video molto interressanti, comunque dopo aver visto gli uomini rana di Hamas, non mi sorprendo più di nulla ... la considerazione che faccio è che senza un aviazione anche con un discreto, perché buono non è (per esserlo dovrebbero almeno avere dei sistemi di giuda degli ordigni), equipaggiamento a terra, il rapporto delle vittime dei soli soldati, è comunque di circa 1:10 ... non tireranno pietre ma è comunque sul piano militare una sconfitta a prescindere, io devo dire che un po li ammiro, ma solo perché non si arrendono.
E non voglio volutamente entrare nella discussione sulle vittime civili. |
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
Edited by - tenebra on 11/08/2014 20:40:49 |
 |
|
linux
"Ufficiale"

1130 Posts |
Posted - 12/08/2014 : 09:10:38
|
Non ammirarli! Gente per cui la vita non ha nessun valore
guarda questo - Friday Sermon among Ruins of Gaza Mosque: We Are Willing to Sacrifice Two Million Martyrs
http://www.memritv.org/clip/en/4411.htm |
SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush... |
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 12/08/2014 : 14:03:28
|
no linux forse mi sono spiegato male, disprezzo ogni fondamentalismo, e ogni politica di terrore che comprenda la soppressione di chiunque non scelga deliberatamente di imbracciare un fucile, conscio del conflitto in atto. Quindi dentro i confini di questa purezza da codice del Samurai, poi io distinguo chi ha la forza di combattere sapendo della sua logica sconfitta, e chi invece vigliaccamente si arrende, ma scendendo di scala fino alla psiche del singolo soldato che è lì a pagare in prima persona, non certo guardando questo ginepraio dagli occhi di uno qualunque dei signori "leader" responsabili veri di questa strazio. |
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 19/08/2014 : 11:11:55
|
Sterminarli. Come da millenni, solo con la vittoria del più forte si avrà la pace. |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 19/08/2014 : 11:14:02
|
Sterminarli. Come da millenni, solo con la vittoria del più forte si avrà la pace. |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Topic  |
|