L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Tempo Libero
 LIBRI
 Supernotes
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Reacher
"Sergente"

524 Posts

Posted - 21/07/2014 :  19:07:27  Show Profile Send Reacher a Private Message
"L'inferno esiste e io ci sono stato." Sono queste le parole con cui l'Agente Kasper, un ex carabiniere divenuto agente dei sevizi segreti e poi del ROS, comincia a raccontare la sua vicenda a Luigi Carletti. La vicenda sembra incredibile: l'ex carabiniere italiano ha trascorso tredici mesi in un campo di concentramento cambogiano. Con lui dovevano sparire i risultati del suo lavoro, un'indagine lunga e difficile, con un nome che forse, prima di questa storia, non diceva molto ma ora significa tantissimo: supernotes. L'inferno dell'Agente Kasper comincia in Italia ma si consuma in Cambogia, dove nel marzo del 2008 viene sequestrato per essere eliminato. È sbattuto in prigioni improvvisate e in una caserma, poi in un ospedale-lager. Infine, a Prey Sar: un autentico campo di concentramento. Nessuno fa niente, qualcuno ha posto un veto. Troppo grande e troppo grave quel che l'Agente Kasper ha scoperto con la sua meticolosa indagine: banconote da cento dollari per milioni e milioni, stampate fuori dal territorio americano. Queste sono le supernotes. Ma chi le stampa? Quella che Kasper scopre è una verità quasi incredibile.
https://www.youtube.com/watch?v=6A7f8QiFb_w

Un libro da brivido, considerando tutte le torture a cui è stato sottotosto dai cambogiani per 13 mesi.
Sembra di leggere un romanzo ma è tutto vero e con un finale sconvolgente.
Accidenti questi americani, sono senza parole....
Libro consigliato vivamente a tutti.

Al mio segnale scatenate l'inferno!

linux
"Ufficiale"

1130 Posts

Posted - 22/07/2014 :  09:48:30  Show Profile Send linux a Private Message
Bello l'ho letto, consigliatissimo !

SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page