Author |
Topic  |
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 10/05/2014 : 20:24:19
|
Ecco, come da topic in A51, coordinate in Europa 50. Come da mappe ufficiali LGM. 
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 11/05/2014 : 19:28:12
|
grazie agli operatori presenti, come al solito qualcosina da limare, tipo proporre due sistemi di rinascita differenti per due situazioni che si svolgono nella stessa ambientazione non è fattibile, inoltre continuo a sentire commenti su quanto è difficile cairate2 specie nella parte nord, come se la cosa dovesse convincermi a non proporre più giocate in quella area, beh inutile dire che per quanto mi riguarda sarà sempre vero il contrario Bravo Gibbo che da sniper ha fatto più di quanto onestamente sperassi, il secondo assalto praticamente l'ha respinto da solo, in sostanza oggi ci si è sparati 3,600 metri di recon per un totale di circa 6 scontri, non male! |
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
 |
|
maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts |
Posted - 11/05/2014 : 21:28:36
|
Sai, giocare non significa stare davanti a callofduty25... E quando vanno a Cuasso cosa fanno? Muoiono? Concordo su C2 ogni domenica! |
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|
maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts |
Posted - 11/05/2014 : 21:33:16
|
Si, forse un po' polemico, chiedo scusa. Pero' andate a far tornei in giro per vedere dove gli LGM si differenziano.... Cai2 ogni domenica, ribadisco. Nessuna polemica, non era intenzione;) |
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|
Paul
Q.P.P.

180 Posts |
Posted - 11/05/2014 : 21:50:39
|
Bravo Tenebra. Mi sono divertito. Quanto allo sniper....direi super..neanche il tempo di capire da dove venivano i colpi e.... tutti secchi. |
 |
|
Tritolo
=@Consigliere@=

1146 Posts |
Posted - 11/05/2014 : 23:13:24
|
Anche se non c'ero stavolta... Cairate nord uber alles! |
VIDERE NEC VIDERI |
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 12/05/2014 : 09:45:17
|
Purtroppo le mie condizioni psico-fisiche ieri mattina non erano al top ... Ma tant'è... 
Complimenti a tutti. Ci vediamo all'urban, domenica 18 (info a seguire).
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
Diesel
"Ufficiale"

1151 Posts |
Posted - 12/05/2014 : 12:34:51
|
è stato un bel ritorno tra i fratelli 
bell'idea di game, sarebbe poi da provare con piu operatori  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
Topic  |
|