Author |
Topic  |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 29/04/2014 : 10:25:13
|
E' sera inoltrata quando la cucina arriva a chiamare il cerchio del cibo, ci si raduna in un centinaio e parte la celebrazione che prevede canti e Ohm per "benedire" il cibo che si sta per mangiare, alla fine nel completo silenzio che chiude la cerimonia si ode in lontananza un aiuto, la struttura anarchica del Rainbow non prevede figure stabili a cui fare riferimento per organizzare un emergenza, si va a buon senso e visto che il luogo non era particolarmente ostile, il campo era sul lago di Bolsena, decido che muoversi in solitaria era più che accettabile, ho su le scarpe adatte e una buona luce frontale, mi lancio quindi nel bosco e per come mi muovevo devo essere sincero non pensavo che qualcuno riuscisse a starmi dietro, tra questi un ragazzino di 19 anni di Milano che mi ripropongo di portare un giorno a giocare con noi, insomma per farla breve scendiamo a rotta di collo verso il fondo di un piccolo orrido dal quale si odono gli aiuti, avvicinandomi distinguo meglio il tipo di foga che ci mette la ormai certa donna in panico, e faccio proseguire il gruppo più lentamente, è chiaramente spaventata ma non ferita ed è inutile rischiare di farci male noi, guadiamo un torrente e la ritroviamo per primi, mi assicuro che non sia ferita e l'abbraccio, in pratica si era addormentata a venti metri da una mulattiera al calar del sole, e quanto si è svegliata nell'oscurità il panico gli ha impedito di ritrovare la strada. In tutto questo marasma adrenalinico di corsa nei boschi al buio, scendendo per un dirupo che a tratti si faceva scivolando di culo sulle foglie, il mio primo pensiero è stato quello di pensare a voi e a tutto l'allenamento fatto nelle domeniche d'inverno, Grazie Lupi e a rivederci presto. |
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 29/04/2014 : 10:51:35
|
Welcome back, Warrior!!!  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts |
|
braden
=@Consigliere@=

2280 Posts |
Posted - 29/04/2014 : 13:57:28
|
good job wolf! 
... hai rischiato ed è andata bene, poteva essere una trappola,  ...i charlie lo fanno
p.s. ma poi te l'ha data?  |
 pashol |
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 29/04/2014 : 16:19:36
|
no Braden le squilibrate che si perdono a 20 metri da una strada in genere le lascio a chi è più portato di me a fare da scoglio 
comunque se fosse stata una trappola dei charlie era fottuto, mi beccavo una pallottola diritto in fronte a frantumare led e cranio, credo però che possa essere una pratica addestrativa interessante la corsa in notturna nel bosco, alla fine è un modo di correre particolare con una visibilità limitata a pochi metri e decisioni che hanno molto dell'istintuale, ottima per sfuggire ad un imboscata notturna per esempio.
comunque se si potesse stabilire un pentatlon del soft-air sarebbe un attività che inserirei ... approposito ma codificare con tutti i soci delle specialità che possiamo fare anche quando siamo meno di 10 operatori, per i maniaci come me che se non vanno in un bosco ogni settimana sclerano? dai lo so che la specialità di tiro nel bosco ti prenderebbe bene quanto a me correre. |
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
 |
|
braden
=@Consigliere@=

2280 Posts |
Posted - 29/04/2014 : 17:38:00
|
ci si puo ragionare  |
 pashol |
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 30/04/2014 : 17:14:03
|
io già ci sto lavorando, e domenica se come prevedo non ho nulla da fare, senza attrezzatura vado a sondare cairate due per un percorso, pensavo ad un classico biatlon con nastrini colorati che indicano gli stop lungo il percorso, bersagli stile coperchio di padella attaccato ad un albero, individuare e colpire, quindi solo dopo il suono del metallo colpito riprendere la corsa, direi una decina di bersagli da 40cm di diametro a 20metri per 1 km tondo tondo da fare con il fucile, e un percorso per pistole con bersagli ogni 10 metri posti ad una distanza di tiro di 10 metri, del diametro di 20cm, insomma se teniamo segrete le location si può pensare di fare tutti una prova a cronometro per vedere chi è il più veloce, magari da proporre proprio in giornate con pochi partecipanti, ovviamente pensavo di lasciare sugli alberi scelti una corda alla quale attacco i bersagli che quando lascio il bosco rimuovo, ma domenica vado solo a vedere meglio cairate due, poi alla prima occasione se ne parla meglio. |
 |
|
Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 30/04/2014 : 17:54:11
|
K Dinger allora cambio programma nel caso se serve con il polistirolo estruso riesco a fare bersagli più complessi di un piatto che suona ... |
 |
|
Fire
"Sergente"

534 Posts |
Posted - 02/05/2014 : 10:01:45
|
se serve materiale fatemi sapere... roba di lattoneria in acciaio da 0,7 mm secondo me è perfetta se volete fare il bersaglio "sonoro" (col tin al colpito), e posso procurarla a prezzo di costo... anche sul poliuretano o sul legno... roba di cantiere... ;) |
si vis pacem, para bellum |
 |
|
Tritolo
=@Consigliere@=

1146 Posts |
Posted - 02/05/2014 : 13:24:24
|
Ben venga la zavorrata militare, zaino in spalla ed equipaggiamento completo, su percorso lungo, magari con checkpoint con ingaggi organizzati. Correre, in un bosco non tracciato, la vedo un po pericolosa se uno non è allenato. |
VIDERE NEC VIDERI |
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 02/05/2014 : 18:15:27
|
no correre con tutto l'equipaggiamento nel bosco è follia, per permetterti una cosa simile non devi avere pesi in eccesso se no il carico su una caviglia messa male te la sloga, è roba da incursioni veloci, mi è capitato di chiedere un gancio e vedere che l'operatore lo esegue a passo felpato, e credo che un gancio quando viene chiamato per contrastare un imboscata deve essere tempestivo, e anche se è un po rumoroso ben venga, del resto ho notato che nell'oscurità due uomini che corrono diventano davvero difficili da individuare con precisione.
|
 |
|
nero
"Ufficiale"

1955 Posts |
Posted - 07/05/2014 : 11:23:57
|
Inizierei a farmi qualche sgambata in pantaloncini e scarpe da ginnastica girando intorno ai 5'/km per una mezz ora, almeno 3/4 volte a settimana prima di pensare alla zavorra ;) |
"Fez! Fez! Il tuo amico mi ha spaccato un braccio!!!"
"Ma chi?? Dinger dei pagliacci? Quello col maglione da gay?!"
"No, quello alto, carismatico con lo sguardo da serial killer."
"Ahah! Parli di Michele Nero, dei Pagliacci!"
|
 |
|
|
Topic  |
|