Author |
Topic  |
|
maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts |
Posted - 18/04/2014 : 14:03:07
|
di Shane Stevens. originale: By Reason of Insanity, pubblicato in Italia con il nome di "io ti troverò".
Non anticipo nulla....
Non conoscevo l'autore, che invece pare essere un maestro della letteratura americana, tanto che da questo romanzo in poi si ha la figura del "serial killer" in letteratura moderna.
Se vi piace il genere poliziesco/romanzo/thriller, questo nonha paragoni. Siamo ai livelli di Ellroy, per intenderci...
Per i più forti, per coloro che non si spaventano di quello che leggono e che capiscono che è solo un racconto, per quanto truce e folle sia.
Se conoscete un altro grandissimo maestro che io adoro, Breat Easton Ellis (american psycho e glamorama, da leggere assolutissimamente), tenete conto che il più spietato pazzo scatenato serial killer convinto, Pat Bateman, in confronto a quello di "Io ti troverò", è un ragazzino timido... Credevo che con Bateman, si fosse giunti al top, ma questo, ragazzi, gli passa sulle orecchie.
7,88 su ebook, formato epub.
http://it.wikipedia.org/wiki/Shane_Stevens |
www.soundcloud.com/audiosetband |
|
Reacher
"Sergente"

524 Posts |
Posted - 20/04/2014 : 20:56:51
|
Non conosco Stevens Shane e nemmeno Breat Easton Elli ma conosco molto bene Jeffery Deaver, Tom Rob Smith, James Patterson, Esler Barry e David Ford Baldacci di cui ho letto quasi tutti i loro libri. E ti posso assicurare che c'è stato qualche libro (per esempio di Deaver, Baldacci o Patterson) che mi ha fatto rizzare il pelo. Comunque ti prometto che più avanti li leggerò. Grazie, ciao Maino. |
Al mio segnale scatenate l'inferno!
|
 |
|
maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts |
Posted - 21/04/2014 : 16:31:04
|
Nulla, in confronto. Nulla.
Leggiti "american psycho" di Bret Easton Ellis Quello ti allena;) Niente di raccontabile, se non la "normale" follia, vissuta nel quotidiano..
|
www.soundcloud.com/audiosetband |
Edited by - maino on 21/04/2014 16:35:02 |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|