Ne possiedo già uno identico in mimetismo ibrido OD/brown, ma ho acquistato anche questo visto che mi sono trovato particolarmente bene, sia in brevi escursioni, nelle giocate SA e nell'utilizzo 'civile'. Oltretutto il prezzo non è neanche male.
Ottimi materiali, cuciture e scompartimenti/gancetti interni. Ottima imbottitura schienale con un ideale passaggio gi aria.
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
Molto simili, direi. Non ti so dire nulla, però, sui materiali Helikon degli zaini. A livello di abbigliamento ti posso confermare che sta facendo ottimi prodotti, invece!
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)
Ho un dubbio su questi zaini stretti e profondi...secondo me spostano il peso molto indietro, preferisco larghi sulla schiena e meno profondi così da tenere il peso vicino al baricentro.
Capisco, ma deve avere una certa lunghezza per farci stare la vescica. È lungo appena piu del camelbak dpm, quindi perfetto. E poi conta che con 20lt, ci metti la sacca, il goretex, un cambio, la scorta di pappa, il pile e poco sltro, quindi non troppo pesante. Per aver piu carico ho un 45lt tipo il tuo plat a tac con qualche tasca esterna in piu, volevo un intermedio
Tritolo, Dinger parlava di profondità, non di altezza. In effetti ha ragione: lo zaino Hlikon è profondo, e quindi il baricentro si allontana dalla schiena. Per quanto riguarda il mio Wisport, in effetti è molto meno profondo e aderisce di più alla schiena.
Arrivato oggi lo sparrow 20 in dpm. Dopo l'esperienza della 24h, in cui nei giorni precedenti ho sistemato po zaino una 20ina di volte, mi sono deciso a prendere questo zaino da affiancare al mio 50lt, decisamente troppo grosso per una 24h da incursore. Non c'è che dire, qualitativamente ottimo, con tutti i dettagli che servono per renderlo pratico e soprattutto coperto di passanti molle, anche nella parte inferiore, per poterlo espandere a piacimento con tasche aggiuntive. Inoltre è "corto" e permette agevolmente di indossare un cinturone con una buttpack. Grazie imbo che me l'hai fatto conoscere.
93,34 spedito da military1st.co.uk via ebay. Quando me l'hai detto ho valutato anche l'hawg ma l'ho scarato per la minore espandibilitá. Non avendo infatti i pals sui lati, non posso attaccarci tasche per tenere un paio di bottiglie da 750ml in piu... E visto quanto bevo, era essenziale per me. In ogni caso, se lo vuoi visionare basta chiedere.
Ne possiedo già uno identico in mimetismo ibrido OD/brown, ma ho acquistato anche questo visto che mi sono trovato particolarmente bene, sia in brevi escursioni, nelle giocate SA e nell'utilizzo 'civile'. Oltretutto il prezzo non è neanche male.
Ottimi materiali, cuciture e scompartimenti/gancetti interni. Ottima imbottitura schienale con un ideale passaggio gi aria.
bello...
- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-