Author |
Topic  |
|
maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts |
Posted - 01/04/2014 : 11:55:09
|
Signori, domenica, di ritorno dal campo, ho notato che il calcio di Irina la sta lasciando... si sta aprendo il legno sia in mezzo (crepa da lato a lato), che sulla chiusura dove si mettono le vitine per la batteria (crepe multiple...).
Ora, vorrei evitare di mandarla in pensione e sostituirla con una Natasha qualsiasi, seppur biondazza 18enne....

CERCO CALCIO LEGNO per AK (cyma, 3 viti 2 sotto, 1 sopra).
se qualcuno ha notizie, operiamo la mia adorata Irina.
|
www.soundcloud.com/audiosetband |
|
Fire
"Sergente"

534 Posts |
Posted - 01/04/2014 : 12:52:09
|
non ho mai aperto un ak, quindi non ti saprei dire... ma in linea generale con 10 € di colla bicomponente non riesci a resinare tutto e farlo durare ancora un (bel) po'? se vuoi una volta messe in fila un po' di cose ti posso dare una mano... |
si vis pacem, para bellum |
 |
|
maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts |
Posted - 01/04/2014 : 13:20:17
|
dici? mi hanno detto la stessa cosa...ma è gente della quale non mi fido. Irina non ha nulla, è solo il calcio, che NON compromette funzionamento. ci provo.
|
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|
Tritolo
=@Consigliere@=

1146 Posts |
Posted - 01/04/2014 : 13:34:57
|
ok me ne ricorderó |
VIDERE NEC VIDERI |
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 01/04/2014 : 14:04:29
|
se ci sono chirurghi che ripristano l'imene alle *****, ci sarà una colla anche per il calcio di Irina  |
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
 |
|
Fire
"Sergente"

534 Posts |
Posted - 01/04/2014 : 15:21:36
|
quote: Originally posted by maino
dici? mi hanno detto la stessa cosa...ma è gente della quale non mi fido. Irina non ha nulla, è solo il calcio, che NON compromette funzionamento. ci provo.
lo leggo come un "mi fido"...    se fai due foto per capire punto e tipo di crepe... se no metti un anpeq e togli il calcio, così fai uno StAKby...    sto scherzando... acciaio liquido tutta la vita, prima una bella carta vetrata della zona per aumentare il grip, e se serve una placchetta di rinforzo (non per forza metallica) ad esagerare...
quote: Originally posted by tenebra
se ci sono chirurghi che ripristano l'imene alle *****, ci sarà una colla anche per il calcio di Irina 
potrei anche non scrivere nulla...    ma dico: compro una I ***I* giro la ruota... |
si vis pacem, para bellum |
Edited by - Fire on 01/04/2014 15:24:11 |
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 01/04/2014 : 20:17:53
|
MA come si fa a girare ancora con un AK???...  E' questo il solenne ed assoluto interrogativo!!!  
Sorry Maino, non riesco ad aiutarti... |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
Edited by - IMBO on 01/04/2014 20:18:06 |
 |
|
Syn
"A Itagliano"

1932 Posts |
Posted - 01/04/2014 : 21:01:00
|
Rubalo a Gravix gliene ho venduto uno uguale al tuo! |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |