Author |
Topic  |
maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts |
Posted - 28/11/2013 : 22:15:50
|
sinceramente, sono disgustato dalla storia dei marò. governo senza palle. ma non si può fare dell'India, un bel cratere?? e ci mandiamo anche tutti i ns politici che se ne sbattono. al posto di andare a prenderci quel pirla di un hippy che si era fatto rapire in nepal o dove sa solo lui....questi lavoravano ed erano li per difendere sti 4 voncioni dai pirati!! e la prossima volta che vi rapiscano tutti, i pirati. affari vostri. ciao.
a casa mia siamo schifati.
|
www.soundcloud.com/audiosetband |
|
Fire
"Sergente"

534 Posts |
Posted - 29/11/2013 : 15:28:35
|
concordo... magari non sul discorso cratere al posto dell'India, però per il resto cazzo facciamo proprio la figura degli zingari... contro degli zingari veri... |
si vis pacem, para bellum |
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 29/11/2013 : 17:13:59
|
tutta la storia è un immenso atto di dilettantesca politica estera, sin da quando La Russa (a mio avviso il peggiore ministro della difesa degli ultimi anni) mandò quei nostri soldati senza stipulare accordi con le nazioni nelle quali acque avrebbero operato, ora speriamo che ritornino a casa presto, ma vista la delicatezza del ruolo alcuni ministeri vanno dati in mano a persone più lungimiranti della loro lingua. |
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 30/11/2013 : 14:11:35
|
Il cratere lo farebbero loro in Italia: sono un miliardo e hanno l'atomica... 
C'era una sola soluzione: incursione di Col Moschin o GOI, con liberazione ed esfiltro dei marò prigionieri, la sera stessa dell'arresto, e rimpatrio in Italia con dispositivo di scorta e sicurezza aerea/marittima.
Il problema è che in Italia abbiamo una classe dirigente che definire RIDICOLA è un complimento. Parassiti, schiavi dei potentati finanziari e euro-burocratici.
ALL'ARMI!!! ALL'ARMI!!!
Cristo, avessi vent'anni...
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
Edited by - IMBO on 30/11/2013 14:12:07 |
 |
|
p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 03/12/2013 : 20:32:04
|
Secondo me finisce male... con la Bonino agli Esteri... Al massimo potevano metterla nell'Outdoor Growth...  |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
linux
"Ufficiale"

1130 Posts |
Posted - 04/12/2013 : 17:16:18
|
Bhe! dopo questa rassicurante dichiarazione non ci resta che rilassarci ...  
IL MINISTRO - Il rischio di una condanna alla pena di morte per i due maro’ «è già stato smentito ed escluso». Lo ha ribadito il ministro degli Esteri Emma Bonino a margine di un convegno alla Camera.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-12-03/la-stampa-indiana-maro-tirarono-bersaglio-122524.shtml?uuid=ABI4PZh
"Forse per non esporli considerato che il rapporto stilato per la Marina dall'ammiraglio Alessandro Piroli ha rivelato che il 15 febbraio 2012 a sparare furono i fucili dei marò Renato Voglino e Massimo Andronico. Un aspetto mai chiarito che lascia aperto il dubbio che Latorre e Girone si siano assunti la responsabilità perché erano i più alti in grado del team." questi due hanno 2 palle grosse come angurie.
|
SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush... |
Edited by - linux on 04/12/2013 17:21:24 |
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 04/12/2013 : 18:32:13
|
grazie linux mi mancava questo tassello, il motivo del perché si sono assunti la responsabilità è da ricercare nell'assenza delle regole d'ingaggio, i soldati che hanno sparato hanno di fatto eseguito un ordine che arrivava dal più alto in grado sulla nave, ma che esulava dalle disposizioni date dal ministero perché inesistenti. Come graduati hanno fatto l'unica cosa sensata, perché non essendo gli esecutori materiali così facendo affermano l'esistenza di ordini rimandano tutto alla politica, ma come uomini ... cazzo i miei rispetti!!! |
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
|
maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts |
Posted - 13/01/2014 : 20:06:42
|
Ognuno, nel suo piccolo, boicotti prodotti indiani. Di ogni tipo, in ogni campo. Sei ns politici non hanno le palle, il popolo non e' cosi'. A casa mia e' cosi.
|
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|
p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts |
Posted - 13/01/2014 : 23:25:21
|
Tanto loro (i NS politici) lo hanno fatto per salvaguardare la commessa in corso che l'India AVEVA con l' Augusta!....AVEVA! Di fatto: 2 anni che i maro' sono ostaggi di sti merdosi, in piu' L'Augusta a causa dell'annullamento della commessa ha messo o sta mettendo in mobilita' circa 600 dipendenti! Oh,non ne azzeccano una!!!  |

Se mi cercate...guardate in alto!!! |
 |
|
tenebra
"Sergente"

959 Posts |
Posted - 14/01/2014 : 00:00:56
|
sembra che abbiano in programma una visita in india giusto giusto in prossimità delle europee, ma mi chiedo non hanno proprio buon gusto? il primo politico che mi parla dei marò prima di poter avere una qualunque credibilità deve offrirsi al posto di quei due!!! |
 |
|
linux
"Ufficiale"

1130 Posts |
Posted - 16/01/2014 : 17:14:33
|
Forse ... ma dico forse .... e incrocio le dita...
http://www.corriere.it/esteri/14_gennaio_14/maro-italia-presenta-ricorso-corte-suprema-dell-india-a7b1e09e-7d33-11e3-851f-140d47c8eb74.shtml
....LA DECISIONE SUL RILASCIO- Lunedì la Corte Suprema indiana valuterà, sulla base della richiesta presentata dal governo italiano, se liberare i due marò per i ritardi nel processo. Intanto il ministro degli Esteri, Salma Khurshid, ha ammesso di ritenere «imbarazzante» il ritardo accumulato dalla giustizia di New Delhi nell’avvio del processo contro Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. «Quando lamentano che sono passati due anni e loro non sono stati neanche incriminati, provo imbarazzo ma è a causa della complessità del nostro sistema giudiziario che noi non riusciamo a sottoporli ad un rapido processo», ha aggiunto il capo della diplomazia indiana. |
 |
|
linux
"Ufficiale"

1130 Posts |
Posted - 16/01/2014 : 17:15:47
|
...IL PARERE DEL MINISTRO INDIANO-Nell’ intervista a Ndtv (Nuova Delhi Television Limited) il ministro degli esteri indiano Salman Khurshid ha dichiarato: «i due marò italiani possono avere ecceduto nelle loro funzioni, ma non sono terroristi». Il ministro non ha esitato a incolpare del «disastro» provocato dall’uso della polizia Nia e della legge per la repressione della pirateria, che prevede la pena di morte, l’ex sottosegretario agli Interni indiano, R.K.Shinde. |
 |
|
Reacher
"Sergente"

524 Posts |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
|
Topic  |