Author |
Topic  |
|
LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts |
Posted - 26/09/2012 : 18:43:09
|

L' associazione sportiva Lupi Grigi Murmansk rende noto che sono aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2012/2013.Le iscrizioni termineranno domenica 28 ottobre.
Oltre quella data NON sarà data possibilità all' ex socio di partecipare alla normale fase addestrativa.
ci si potrà cmq iscrivere successivamente mediante versamento quota associativa direttamente in Sede. No bonifici.
Questo per i soci.
I NON soci continuano con il loro iter addestrativo (4 giocate ed iscrizione).
La quota è di 50 euro.
Comprensiva di iscrizione CONI e quota assicurativa.
La quota può essere pagata al cassiere (JOKER) o ai Consiglieri presenti sul campo.
Ricordo che il rinnovo dell'iscrizione NON è automatico.
Qualcuno potrebbe avere brutte sorprese.
IMPORTANTE!!!!! All'atto dell'iscrizione ogni socio dovrà consegnare il proprio personale CERTIFICATO DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE altrimenti non potrà partecipare alle giocate!!! Ovvero il certificato x la pratica sportiva NON agonistica. Va bene anche una fotocopia di un documento con validità in corso. Questo va ad integrazione dell'ultima voce della liberatoria Va inserito perchè importante per assicurazione,coni ecc Ma soprattutto è importante per tutti noi,mi racc..
|
Edited by - IMBO on 17/04/2014 23:32:33 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 05/10/2012 : 17:13:03
|
 |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
Edited by - IMBO on 07/10/2012 19:16:06 |
 |
|
bamby84
"Civile"
1 Posts |
Posted - 10/01/2013 : 20:31:18
|
Ciao!! Mi avete risposto oggi per mail, ma mi sono dimenticata di chiedere,quando verrò al campo di Cairate a provare devo avvisare prima? E mi sà che qualcosa di mimetico dovrete prestarmelo ove possibile ;). Per intanto grazie di tutte le info!! |
 |
|
Syn
"A Itagliano"

1932 Posts |
Posted - 10/01/2013 : 20:57:17
|
Dovrai postare la presenza sul topic di giocata, per il materiale che ti manca ti conviene avvisare prima (sempre sul topic) di cosa hai bisogno |
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola non vale! |
 |
|
DESMO-alberto
"Caporale"

433 Posts |
Posted - 29/01/2013 : 17:52:56
|
ciao ho letto da lorenz ke la ricerca di nuovi membri e' sempre aperta!?! ho altri amici a cui sto infondendo questa passione: quale e' l'iter per partecipare? esempio: chi non ha l' asg, chi e' gia affiliato ad altro groppo, chi e'gia' dotato di attrezzatura e nel caso di minore che compie i 18anni nel 2013 se le giocate non sono dichiarate gratuite quanto sarebbe il compenso? fatemi sapere |
 |
 |
|
Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts |
Posted - 31/01/2013 : 21:23:03
|
quote: Originally posted by DESMO-alberto
ciao ho letto da lorenz ke la ricerca di nuovi membri e' sempre aperta!?! ho altri amici a cui sto infondendo questa passione: quale e' l'iter per partecipare? esempio: chi non ha l' asg, chi e' gia affiliato ad altro groppo, chi e'gia' dotato di attrezzatura e nel caso di minore che compie i 18anni nel 2013 se le giocate non sono dichiarate gratuite quanto sarebbe il compenso? fatemi sapere
Ciao desmo trovi tutto in giro nel forum,cmq: Solo maggiorenni la prima giocata la offriamo noi,poi si paga l iscrizione ( 50€) in 4 giocate Noi possiamo noleggiare tutto il necessario per giocare ovvero asg pallini occhiali caricatori batteria
|

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
DESMO-alberto
"Caporale"

433 Posts |
Posted - 01/02/2013 : 17:18:08
|
ciao grazie per i chiarimenti, ho provato con la search ma non ho trovato nulla per i costi di noleggio fucile e pallini, era per avere un'idea. per questa domenica nn riesco piu' ad organizzare gli amici ma la prossima...spero. e chi appartiene ad altro club e' accettato per provare? ciao |
 |
 |
|
Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts |
Posted - 01/02/2013 : 17:38:10
|
quote: e chi appartiene ad altro club e' accettato per provare? ciao
perchè no??
certo che si |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
kry1985
"Civile"
24 Posts |
Posted - 01/04/2013 : 20:37:44
|
Ciao a tutti, è ancora possibile iscriversi al vostro club? |
 |
|
Joker
=@Consigliere@=

2888 Posts |
Posted - 01/04/2013 : 22:12:57
|
ciao kry! si l'iscrizione è sempre attiva.la prima giocata con noi è gratuita |

"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
|
 |
|
kry1985
"Civile"
24 Posts |
Posted - 02/04/2013 : 20:32:19
|
Ti ringrazio Joker... Domenica se giocate vorrei essere dei vostri... =) |
 |
|
Joker
=@Consigliere@=

2888 Posts |
Posted - 03/04/2013 : 14:16:37
|
ok!ti aspettiamo. |

"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
|
 |
|
Sniper
'mate

4884 Posts |
Posted - 18/10/2013 : 10:57:51
|
ricordo a tutti che il 28 ottobre è l'ultima domenica in cui i soci che non hanno ancora rinnovato l'iscrizione saranno abilitati al forum. Lunedì 28 verranno verificati i rinnovi e verranno disabilitati dall'area 51 tutti coloro che non saranno in regola con l'iscrizione 2013.
Tenete presente che chi se la prende con comodo ci complica la vita, perchè dobbiamo andare al CONI per le tessere e più si va lunghi e più ci rompono i cojones.
avanti quindi a completare il rinnovo tra domenica questa e la prossima (che tra l'altro è quella della pulizia dei boschi...) |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts |
Posted - 17/04/2014 : 23:31:57
|
Lo ricordo anche qua.
RITIRATE LE VOSTRE TESSERE ASSOCIATIVE PER L'ANNO 2013/2014
Sono disponibili in sede e vanno chieste ai consiglieri nelle giornate di addestramento. Vanno compilate (unitamente alla parte cartacea da rendere al club), custodite insieme ai documenti personali, e portate sempre addosso soprattutto se si viaggia in mimetica e con asg al seguito. 
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Topic  |
|