| Author |
Topic  |
|
Chopper
"Sergente"
  
698 Posts |
Posted - 09/05/2007 : 17:59:19
|
con un po di buona volonta da parte di tutti non dovrebbe essere poi cosi difficile organizzarsi, se simulazione dev essere allora lo sia anche nei tempi di vestizione, gibernaggio, alimentazione ecc in tempo zero tutti operativi. tutti o quasi abbiamo fatto il militare, un minimo di disciplina dovremmo averlo dentro. forza lupi giu dalle brandeeee!!!!!!!!!    |

|
 |
|
|
BENZA
=@Consigliere@=
   
1499 Posts |
Posted - 09/05/2007 : 18:18:15
|
quote: Originally posted by Maverick
ma guarda che nessuno stà dicendo niente ho si sta lamentando o se la mena solo era un modo per fare discorso e poi diciamoci la verità ci mettiamo troppo tempo e lo sappiamo tutti [/quote]
No caro Benza, non ho le travergole! se tu vuoi però ridimensionare il tuo intervento va benissimo.
* Charlie ha espressamente proposto di imporci come orario d'inizio almeno le h. 09:00 visto che le 08:30 sembra troppo presto. Giusto sensibilizzare tutti in generale ed ovviamente il consiglio si prenderà cura di ciò. Tutti noi ci adegueremo.
Sul resto dei commenti non aggiungo altro, chi ha orecchie per intendere, intenda. Ciao, Mav.
no caro mav io non voglio ridimensionare niente tu non hai capito il mio discorso e qui chiudo hai sempre da ribattere presidente vice presidente che vuol dire ,restiamo con i piedi per terra he!!!
[/quote] |
La vendetta è un piatto che va servito freddo |
Edited by - BENZA on 09/05/2007 18:23:20 |
 |
|
|
Lucabutta
"Ufficiale"
   
1200 Posts |
Posted - 09/05/2007 : 18:20:46
|
quote: Originally posted by LORENTZ
Il tempo perso con gli amici NON è tempo perso.
Il tempo che trascorre da quando siamo tutti pronti all'inizio del gioco... quello è tempo perso. Su questo dobbiamo migliorare. TUTTI insieme.
Partendo da qui, pensiero penso condivisibile da tutti, non potremmo conoscere oltre al prossimo appuntamento anche il tema e le varianti del gioco ? Mi spiego meglio: trovo anch'io che il tempo di scelta delle "formazioni" e la spiegazione del tipo di game da fare porti via molto tempo ! La "mia proposta" è predisporre le squadre, sapendo +o- chi viene, sul forum si fa una specie di appello... Conoscere insieme alla data del game anche le eventuali modifiche rispetto al solito; anche domenica lo svolgimento sopratutto della prigionia non è stato recepito da tutti nel medesimo modo. Questa la mia modesta e apolemica proposta, ciao Lupi  |

|
 |
|
|
blizzard
Ex =@Consigliere@=
    
4402 Posts |
Posted - 09/05/2007 : 18:49:13
|
luca: se conti il numero di quelli che hanno scritto nel forum in questi ultimi 3 giorni, difficile che superi la decina di persone diverse. Domenica scorsa mi sembra ci fossero 65 operatori in campo. Fare le squadre e spiegare il gioco solo on-line è una pia illusione, occorre tenere conto del fatto che l'80% delle persone presenti scopre il gioco la domenica mattina... cià |
-----check your six-----
 |
Edited by - blizzard on 09/05/2007 18:49:43 |
 |
|
|
Lucabutta
"Ufficiale"
   
1200 Posts |
Posted - 09/05/2007 : 19:23:18
|
quote: Originally posted by blizzard
luca: se conti il numero di quelli che hanno scritto nel forum in questi ultimi 3 giorni, difficile che superi la decina di persone diverse. Domenica scorsa mi sembra ci fossero 65 operatori in campo.
Io Blizz ne ho contate 37 ( la via di mezzo è sempre la migliore ), comunque buon motivo per spronare chi pur provvisto del mezzo ( internet ) non lo usa per dare l'adesione. Anche questo è segno di rispetto verso il gruppo, cioè usiamolo per dare la presenza (sicura al 90 %, poi ovviamente se non si può...e va bhè non muore nessuno ). Poi avremo "almeno" la metà degli operatori che sa cosa fare e con chi stare  ariciao |

|
Edited by - Lucabutta on 09/05/2007 19:24:19 |
 |
|
|
Dredd
"Trebinarirossi"
    
3354 Posts |
Posted - 09/05/2007 : 20:30:58
|
Cazzo sembra che siano tornati Quaglia e Viking...... Basta...chiaritevi in pm.... P.S. Scrivere in maiuscolo significa URLARE...quindi si fomenta ancora di piu la discussione...... Booonnii state bonnni |
Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io -Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in segreto, in attesa, proteggendoli-
|
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 09/05/2007 : 20:52:14
|
secondo me il grosso del tempo perso è nella vestizione/preparativi. ovviamente bisogna prepararsi il tattico e tutto il resto la sera prima, altrimenti ciao!
per il tempo perso nello spiegare il gioco e fare le squadre ,quello è tempo "investito" ,sicuramente più di quello perso nel cambiarsi.
da mod dico (come dice anche gerry).
raga, sinceramente ho letto i commenti di un pò tutti,non mi sembra ci sia in nessuno di noi nessuna vena polemica/accusativa verso chicchesia,ani, mi sembra di leggere uno sprone x tutti a fare ,diciamo cosi,PIU' PRESTO quando ci si prepara,e in questo dobbiamo necessariamente metterci tutti .
no chiacchere mentre viene spiegato il gioco, no chiacchere mentre ci si cambia ecc... in quel tempo pre partita TUTTI devono lavorare SOLO per essere pronti il prima poss.
|
 |
|
|
Maverick
"Trebinarirossi"
    
2003 Posts |
Posted - 09/05/2007 : 22:43:06
|
...mah, Benza, io avevo già capito tutto purtroppo...ecco perchè avevo già chiuso.
Monz, gazie, ho apprezzato molto il tuo gesto  |
 |
 |
|
|
lupin
=@Consigliere@=
   
1827 Posts |
Posted - 09/05/2007 : 23:08:23
|
...vorrà dire che smetteremo di simulare alle 15:00...         
|
 Se riuscite.......provate a prendermi!!! |
 |
|
|
FELIX
Sergente
    
2912 Posts |
Posted - 10/05/2007 : 01:25:35
|
da mod dico (come dice anche gerry).
raga, sinceramente ho letto i commenti di un pò tutti,non mi sembra ci sia in nessuno di noi nessuna vena polemica/accusativa verso chicchesia,ani, mi sembra di leggere uno sprone x tutti a fare ,diciamo cosi,PIU' PRESTO quando ci si prepara,e in questo dobbiamo necessariamente metterci tutti ...........................
E qui...... Calerei il Sipario..... ....
(m.....a sono 1 poeta e un po....pirla   !!! (questa piacera a Fez)!!!!  )
|
   
membro del panda fan club!!....... Non Indugiare Non Arretrare !
|
 |
|
|
Alberto65
"Ufficiale"
   
1381 Posts |
Posted - 13/05/2007 : 22:08:49
|
Scusate domanda banale Meglio uno che arriva in ritardo o uno che non arriva del tutto ! non è che poi siamo moltissimi se uno incomincia anche piu tardi che male fa ? tanto il gioco si sa e diventa anche monotono gli obbiettivi sono sempre bene o male nella stessa posizione se non fosse per gli alberi ci si puo bendare tutti e giocare a occhi chiusi. Quindi io avrei una proposta oltre a fare il Pink Day si potrebbe fare il Gaming Day dove chi a proposte per variare il gioco le fa e la piu bella vince una Pink. |
  |
 |
|
|
lupin
=@Consigliere@=
   
1827 Posts |
Posted - 13/05/2007 : 22:53:07
|
Caro Alberto 65, non mi sembra che funzioni propio come tu descrivi le simulazioni lgm. Sia la scorsa domenica che questa in un campo che misura 500x500 metri,contando 60 operatori quasi non ci si trova Comunque c'è sempre qualcuno che lavora e cerca di trovare svariate tipologie di gioco...detto questo se qualcuno ha qualche idea innovativa,(che non siano le solite bandiere) si faccia avanti e porti tutto ai responsabili creativi LUPIN/BRADEN Personalmente sono 10 anni che gioco a softair e vi posso garantire che le mie domeniche coi lupi le vivo come se fosse realtà...è un piccolo particolare che ti fà fare il salto di qualita.LORENTZ come si dice?? PS:Non prendete quello che ho sritto come un fatto personale  PSS:La disponiblità con cui vi abbiamo accolto nel branco ha aperto la strada alla storia vostra e di tutti i lupi. |
 Se riuscite.......provate a prendermi!!! |
 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 13/05/2007 : 23:33:32
|
Come si dice cosa ?????  
Cmq con le nuove esplorazioni il campo misura circa 1.500 mt x 1000 con un dislivello totale di circa 150 mt. |
 |
 |
|
|
doc
"Sergente"
  
878 Posts |
Posted - 14/05/2007 : 08:25:18
|
concordo con felix e mav e poi ricordatevi che spostarlo alle 9 significherà giocare ancora più in ritardo perchè ovviamente i preparativi saranno gli stessi quindi diventeranno le 9.20   |
  |
 |
|
Topic  |
|