L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 Domenica 6 maggio
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Chopper
"Sergente"

698 Posts

Posted - 09/05/2007 :  17:59:19  Show Profile Send Chopper a Private Message
con un po di buona volonta da parte di tutti non dovrebbe essere poi cosi difficile organizzarsi, se simulazione dev essere allora lo sia anche nei tempi di vestizione, gibernaggio, alimentazione ecc in tempo zero tutti operativi.
tutti o quasi abbiamo fatto il militare, un minimo di disciplina dovremmo averlo dentro.
forza lupi giu dalle brandeeee!!!!!!!!!




Go to Top of Page

BENZA
=@Consigliere@=

1499 Posts

Posted - 09/05/2007 :  18:18:15  Show Profile Send BENZA a Private Message
quote:
Originally posted by Maverick



ma guarda che nessuno stà dicendo niente ho si sta lamentando o se la mena
solo era un modo per fare discorso e poi diciamoci la verità ci mettiamo troppo tempo e lo sappiamo tutti
[/quote]


No caro Benza, non ho le travergole! se tu vuoi però ridimensionare il tuo intervento va benissimo.

* Charlie ha espressamente proposto di imporci come orario d'inizio almeno le h. 09:00 visto che le 08:30 sembra troppo presto.
Giusto sensibilizzare tutti in generale ed ovviamente il consiglio si prenderà cura di ciò. Tutti noi ci adegueremo.

Sul resto dei commenti non aggiungo altro, chi ha orecchie per intendere, intenda. Ciao,
Mav.


no caro mav io non voglio ridimensionare niente tu non hai capito il mio discorso e qui chiudo hai sempre da ribattere
presidente vice presidente che vuol dire ,restiamo con i piedi per terra he!!!




[/quote]

La vendetta è un piatto che va servito freddo

Edited by - BENZA on 09/05/2007 18:23:20
Go to Top of Page

Lucabutta
"Ufficiale"

1200 Posts

Posted - 09/05/2007 :  18:20:46  Show Profile Send Lucabutta a Private Message
quote:
Originally posted by LORENTZ

Il tempo perso con gli amici NON è tempo perso.

Il tempo che trascorre da quando siamo tutti pronti all'inizio del gioco... quello è tempo perso.
Su questo dobbiamo migliorare. TUTTI insieme.



Partendo da qui, pensiero penso condivisibile da tutti, non potremmo conoscere oltre al prossimo appuntamento anche il tema e le varianti del gioco ?
Mi spiego meglio: trovo anch'io che il tempo di scelta delle "formazioni" e la spiegazione del tipo di game da fare porti via molto tempo !
La "mia proposta" è predisporre le squadre, sapendo +o- chi viene, sul forum si fa una specie di appello...
Conoscere insieme alla data del game anche le eventuali modifiche rispetto al solito; anche domenica lo svolgimento sopratutto della prigionia non è stato recepito da tutti nel medesimo modo.
Questa la mia modesta e apolemica proposta, ciao Lupi


Go to Top of Page

blizzard
Ex =@Consigliere@=

4402 Posts

Posted - 09/05/2007 :  18:49:13  Show Profile  Visit blizzard's Homepage  Send blizzard an ICQ Message Send blizzard a Private Message
luca: se conti il numero di quelli che hanno scritto nel forum in questi ultimi 3 giorni, difficile che superi la decina di persone diverse. Domenica scorsa mi sembra ci fossero 65 operatori in campo.
Fare le squadre e spiegare il gioco solo on-line è una pia illusione, occorre tenere conto del fatto che l'80% delle persone presenti scopre il gioco la domenica mattina...
cià

-----check your six-----

Edited by - blizzard on 09/05/2007 18:49:43
Go to Top of Page

Lucabutta
"Ufficiale"

1200 Posts

Posted - 09/05/2007 :  19:23:18  Show Profile Send Lucabutta a Private Message
quote:
Originally posted by blizzard

luca: se conti il numero di quelli che hanno scritto nel forum in questi ultimi 3 giorni, difficile che superi la decina di persone diverse. Domenica scorsa mi sembra ci fossero 65 operatori in campo.



Io Blizz ne ho contate 37 ( la via di mezzo è sempre la migliore ), comunque buon motivo per spronare chi pur provvisto del mezzo ( internet ) non lo usa per dare l'adesione.
Anche questo è segno di rispetto verso il gruppo, cioè usiamolo per dare la presenza (sicura al 90 %, poi ovviamente se non si può...e va bhè non muore nessuno ).
Poi avremo "almeno" la metà degli operatori che sa cosa fare e con chi stare
ariciao



Edited by - Lucabutta on 09/05/2007 19:24:19
Go to Top of Page

Dredd
"Trebinarirossi"

3354 Posts

Posted - 09/05/2007 :  20:30:58  Show Profile Send Dredd a Private Message
Cazzo sembra che siano tornati Quaglia e Viking......
Basta...chiaritevi in pm....
P.S. Scrivere in maiuscolo significa URLARE...quindi si fomenta ancora di piu la discussione......
Booonnii state bonnni

Si vis pacem, para bellum
-La Legge sono Io
-Viviamo tra la gente,nascondendoci in piena vista, ma vegliando su di loro, in
segreto, in attesa, proteggendoli-

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 09/05/2007 :  20:52:14  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
secondo me il grosso del tempo perso è nella vestizione/preparativi.
ovviamente bisogna prepararsi il tattico e tutto il resto la sera prima, altrimenti ciao!

per il tempo perso nello spiegare il gioco e fare le squadre ,quello è tempo "investito" ,sicuramente più di quello perso nel cambiarsi.


da mod dico (come dice anche gerry).

raga, sinceramente ho letto i commenti di un pò tutti,non mi sembra ci sia in nessuno di noi nessuna vena polemica/accusativa verso chicchesia,ani, mi sembra di leggere uno sprone x tutti a fare ,diciamo cosi,PIU' PRESTO quando ci si prepara,e in questo dobbiamo necessariamente metterci tutti .

no chiacchere mentre viene spiegato il gioco, no chiacchere mentre ci si cambia ecc...
in quel tempo pre partita TUTTI devono lavorare SOLO per essere pronti il prima poss.


Go to Top of Page

Maverick
"Trebinarirossi"

2003 Posts

Posted - 09/05/2007 :  22:43:06  Show Profile Send Maverick a Private Message
...mah, Benza, io avevo già capito tutto purtroppo...ecco perchè avevo già chiuso.

Monz, gazie, ho apprezzato molto il tuo gesto

Go to Top of Page

lupin
=@Consigliere@=

1827 Posts

Posted - 09/05/2007 :  23:08:23  Show Profile Send lupin a Private Message
...vorrà dire che smetteremo di simulare alle 15:00...


Se riuscite.......provate a prendermi!!!
Go to Top of Page

FELIX
Sergente

2912 Posts

Posted - 10/05/2007 :  01:25:35  Show Profile Send FELIX a Private Message



da mod dico (come dice anche gerry).

raga, sinceramente ho letto i commenti di un pò tutti,non mi sembra ci sia in nessuno di noi nessuna vena polemica/accusativa verso chicchesia,ani, mi sembra di leggere uno sprone x tutti a fare ,diciamo cosi,PIU' PRESTO quando ci si prepara,e in questo dobbiamo necessariamente metterci tutti ...........................

E qui...... Calerei il Sipario.........


(m.....a sono 1 poeta e un po....pirla !!! (questa piacera a Fez)!!!!)




membro del panda fan club!!....... Non Indugiare Non Arretrare !

Go to Top of Page

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 13/05/2007 :  22:08:49  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
Scusate domanda banale
Meglio uno che arriva in ritardo o uno che non arriva del tutto !
non è che poi siamo moltissimi se uno incomincia anche piu tardi che male fa ? tanto il gioco si sa e diventa anche monotono gli obbiettivi sono sempre bene o male nella stessa posizione se non fosse per gli alberi ci si puo bendare tutti e giocare a occhi chiusi.
Quindi io avrei una proposta oltre a fare il Pink Day si potrebbe fare il Gaming Day dove chi a proposte per variare il gioco le fa e la piu bella vince una Pink.

Go to Top of Page

lupin
=@Consigliere@=

1827 Posts

Posted - 13/05/2007 :  22:53:07  Show Profile Send lupin a Private Message
Caro Alberto 65,
non mi sembra che funzioni propio come tu descrivi le simulazioni lgm.
Sia la scorsa domenica che questa in un campo che misura 500x500 metri,contando 60 operatori quasi non ci si trova
Comunque c'è sempre qualcuno che lavora e cerca di trovare svariate tipologie di gioco...detto questo se qualcuno ha qualche idea innovativa,(che non siano le solite bandiere) si faccia avanti e porti tutto ai responsabili creativi LUPIN/BRADEN
Personalmente sono 10 anni che gioco a softair e vi posso garantire che le mie domeniche coi lupi le vivo come se fosse realtà...è un piccolo particolare che ti fà fare il salto di qualita.LORENTZ come si dice??
PS:Non prendete quello che ho sritto come un fatto personale
PSS:La disponiblità con cui vi abbiamo accolto nel branco ha aperto la strada alla storia vostra e di tutti i lupi.


Se riuscite.......provate a prendermi!!!
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 13/05/2007 :  23:33:32  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Come si dice cosa ?????

Cmq con le nuove esplorazioni il campo misura circa 1.500 mt x 1000 con un dislivello totale di circa 150 mt.

Go to Top of Page

doc
"Sergente"

878 Posts

Posted - 14/05/2007 :  08:25:18  Show Profile Send doc a Private Message
concordo con felix e mav e poi ricordatevi che spostarlo alle 9 significherà giocare ancora più in ritardo perchè ovviamente i preparativi saranno gli stessi quindi diventeranno le 9.20

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05