ATTENZIONE: per chi si fosse perso il msg quoto Gerry:
quote:Originally posted by GERRY_64
..........
Per chi arriva domenica mattina : Pronti a muoversi alle 8.30 - La finestra si chiude alle 8.45 chi non è pronto NON GIOCA. Mi raccomando dovete essere assolutamente pronti per quell'ora perche la vostra infiltrazione fa parte del gioco. Appena arrivate ai laghi mettete una LPD sul canale 25.