L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area Lupi
 Area C.A.R.
 Domenica 15 Aprile ??
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

270 Posts

Posted - 10/04/2007 :  15:13:16  Show Profile Send n/a a Private Message
Ciao a tutti !!
Volevo sapere cosa si fà domenica
Avevo letto di una notturna,ma non trovo più niente !!
Grazie a PRESTO !!

GERRY_64
Il presidente

2093 Posts

Posted - 10/04/2007 :  15:17:34  Show Profile Send GERRY_64 a Private Message
USATE IL PULSANTE "ACTIVE TOPIC" - IN ALTO A DX DI FIANCO A "REGISTER" PER VEDERE I TOPIC AGGIORNATI !!

CMQ ECCO IL INK http://www.lupigrigimurmansk.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6331
Go to Top of Page

n/a
deleted

270 Posts

Posted - 11/04/2007 :  12:14:09  Show Profile Send n/a a Private Message
Ok scusa Gerry....
Non ero al corrente di questo !!!!
SSSSIIIII ma non ti incazzare troppo......
Go to Top of Page

blizzard
Ex =@Consigliere@=

4402 Posts

Posted - 13/04/2007 :  21:38:02  Show Profile  Visit blizzard's Homepage  Send blizzard an ICQ Message Send blizzard a Private Message
ATTENZIONE: per chi si fosse perso il msg quoto Gerry:
quote:
Originally posted by GERRY_64

..........

Per chi arriva domenica mattina : Pronti a muoversi alle 8.30 - La finestra si chiude alle 8.45 chi non è pronto NON GIOCA. Mi raccomando dovete essere assolutamente pronti per quell'ora perche la vostra infiltrazione fa parte del gioco. Appena arrivate ai laghi mettete una LPD sul canale 25.


-----check your six-----
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 14/04/2007 :  16:40:13  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Uffi, non c'è nessuno che va domattina che passerebbe a prendermi a Saronno?


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 14/04/2007 :  17:20:39  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Porta la lpd... serve x terra sarda...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05