| Author |
Topic  |
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 28/04/2005 : 11:11:31
|
quote: finalmente una foto senza pose sorridenti da "guerrieri della domenica".
te lo appoggio bliz!!
 |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 28/04/2005 : 11:20:44
|
altre foto:
SNIPER:

PTG IN MACCHIA MARITTIMA:

LORENZ (CHE SI METTE IN POSA),COWBOY CHE COPRE E E FEZ.

|
 |
|
|
n/a
deleted
3 Posts |
Posted - 28/04/2005 : 14:24:03
|
La zona dell'ultima foto mi sembra di riconoscerla, forse è in prossimità della striscia tagliafuoco che porta dritta all'obiettivo mortai a Sud-Sud-Est della zona operativa. Giusto? Sono passato in quella zona alle 16:00 di Sabato alla ricerca di pattuglie ostili.
sardinia island member |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 28/04/2005 : 15:09:53
|
più o meno...è un passaggio appena effettuato l'infiltro a ovest/nord ovest...!!
 |
 |
|
|
FAMAS
"Trebinarirossi"
    
2209 Posts |
Posted - 28/04/2005 : 21:10:30
|
ho le lacrime ...spettacolo...marcello so che è la tua firma ma dopo questa esperienza l'esclamazione arrinva dal CUORE
 "la vita è una bugia la morte la realta" ...io ho i polpacci da calciatore.. |
 |
|
|
gioma
"Caporale"
 
400 Posts |
Posted - 28/04/2005 : 23:04:16
|
La Vostra gioia è la nostra soddisfazione più grande.
www.sardinia-island.it/forum
Il Softair in Sardegna, dal 1989 |
 |
|
|
Jollyroger
Socio onorario LGM
    
3910 Posts |
Posted - 28/04/2005 : 23:52:29
|
quote: Originally posted by FAMAS
ho le lacrime ...spettacolo...marcello so che è la tua firma ma dopo questa esperienza l'esclamazione arrinva dal CUORE
Ehehe, lo so... era solo per scherzare.
In fondo, siamo tutti fieri di essere Lupi, no? 
Fiero di essere un Lupo
Lord, there do I see my father. Lord, there do I see my mother, my sisters and my brothers. Lord, there do I see the line of my people, back to the beginning. Lord, they do call to me, they bid me take my place among them, in the halls of Valhalla, where the braves will live forever. |
Edited by - Jollyroger on 28/04/2005 23:54:31 |
 |
|
|
n/a
deleted
22 Posts |
Posted - 10/05/2005 : 11:12:25
|
Un saluto ai Lupi della PTG Raid Recon Masters.. Ci vediamo a giugno! PS. Lorenz, cambia la cinghia.
Rollo |
 |
|
|
Robocop
LGM Admin & Webmaster
   
1618 Posts |
Posted - 10/05/2005 : 15:19:08
|
Se mi date il permesso (e magari un minimo di descrizione da associare) le pubblicherei sul sito. 
"... The churchbell of doom is tolling the angel of death is near The ghost with the cowl and the sickle spreading terror and fear ..." Running Wild: Black Wings of Death |
 |
|
|
LORENTZ
=@Consigliere@=
    
8340 Posts |
Posted - 10/05/2005 : 23:02:32
|
quote: Originally posted by rollo tommasi
Un saluto ai Lupi della PTG Raid Recon Masters.. Ci vediamo a giugno! PS. Lorenz, cambia la cinghia.
Rollo
Ciao Rollo.... veramente mi si è accesa la spia rossa sul TMAX 500. Quella che avverte di cambiare la cinghia. Ma come.... ha fatto solo 21000 km !!!!! |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 11/05/2005 : 09:20:33
|
ciao ste, aspetto che mi mandino tutte le foto e poi te le giro (nel consueto formato..)!
 |
 |
|
|
Robocop
LGM Admin & Webmaster
   
1618 Posts |
Posted - 11/05/2005 : 14:02:37
|
Ciao. Io per il momento mi sono preso questae qua :)
"... The churchbell of doom is tolling the angel of death is near The ghost with the cowl and the sickle spreading terror and fear ..." Running Wild: Black Wings of Death |
 |
|
|
n/a
deleted
22 Posts |
Posted - 11/05/2005 : 16:45:55
|
quote: Originally posted by Lorenzo
Ciao Rollo.... veramente mi si è accesa la spia rossa sul TMAX 500. Quella che avverte di cambiare la cinghia. Ma come.... ha fatto solo 21000 km !!!!!
Devi avere un pessimo rapporto con le cinghie!  A presto.
Rollo |
 |
|
|
Robocop
LGM Admin & Webmaster
   
1618 Posts |
Posted - 16/05/2005 : 22:10:13
|
Con la gentile assistenza di Fez, ho pubblicato le foto sul sito.
PS: ma il turista giapponese sequestrato che vi ha documentato il tutto, non l'avete mai fotografato? 
"... The churchbell of doom is tolling the angel of death is near The ghost with the cowl and the sickle spreading terror and fear ..." Running Wild: Black Wings of Death |
 |
|
|
Anvil
Admin
    
2796 Posts |
Posted - 16/05/2005 : 23:51:49
|
Mi e' scesa una lacrimuccia  Ristramaledette le mie ginocchia !
 ....................
Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
 |
|
Topic  |
|