L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 System
 Forum & Sito
 X TUTTI
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Robocop
LGM Admin & Webmaster

1618 Posts

Posted - 16/11/2003 :  13:23:45  Show Profile  Visit Robocop's Homepage Send Robocop a Private Message
Allora...

Mentre voi eravate a divertirvi in questa radiosa giornata, io ero a casa a lavorare x voi

Ho sistemato il dbase e ho scoperto che il forum è già aggiornato all'ultima versione disponibile.

Quello che è cambiato è che ho abilitato gli 'sticky' topics... in pratica si tratta di topics che rimangono sempre in cima agli altri. (la nuova icona a sx sui topics)
Sono utili per inserire proclami, ....

Credo che possano essere impostati, sia dagli amministratori che dai moderatori (di questo non sono sicuro).
In caso contrario, sarà necessario l'intervento mio o di Alex.


"...
The churchbell of doom is tolling
the angel of death is near
The ghost with the cowl and the sickle
spreading terror and fear
..."

Running Wild: Black Wings of Death

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 21/02/2004 :  12:27:46  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
secondo voi è normale che alcune codifiche di linguaggio non mi funzionano più????

per es. <marquee>___</marquee>



oppure altre come..

<jump>____</jump>



forse sbaglio io qls??


Go to Top of Page

Jollyroger
Socio onorario LGM

3910 Posts

Posted - 21/02/2004 :  12:57:06  Show Profile  Visit Jollyroger's Homepage Send Jollyroger a Private Message
boh... vivi easy...

Fiero di essere un Lupo
Go to Top of Page

n/a
deleted

726 Posts

Posted - 23/03/2004 :  00:08:02  Show Profile Send n/a a Private Message
chiedi e ti sarà dato....avevo girato tutto anche a Marcello...
Go to Top of Page

n/a
deleted

726 Posts

Posted - 23/03/2004 :  00:15:06  Show Profile Send n/a a Private Message
http://forum.snitz.com/forum/FORUM.asp?FORUM_ID=25

Edited by - n/a on 23/03/2004 00:33:59
Go to Top of Page

n/a
deleted

726 Posts

Posted - 23/03/2004 :  00:36:30  Show Profile Send n/a a Private Message
Credo che sia stato disabilitato il supporto HTML
<B> BOLD<B>
<marquee>AAAA</Marquee>

Edited by - n/a on 23/03/2004 00:38:42
Go to Top of Page

Jollyroger
Socio onorario LGM

3910 Posts

Posted - 23/03/2004 :  00:41:33  Show Profile  Visit Jollyroger's Homepage Send Jollyroger a Private Message
quote:
Originally posted by foxtrot

chiedi e ti sarà dato....avevo girato tutto anche a Marcello...



In che senso? mi avevi girato cosa?

Fiero di essere un Lupo
Go to Top of Page

Jollyroger
Socio onorario LGM

3910 Posts

Posted - 23/03/2004 :  00:44:12  Show Profile  Visit Jollyroger's Homepage Send Jollyroger a Private Message
quote:
Originally posted by foxtrot

Credo che sia stato disabilitato il supporto HTML
<B> BOLD<B>
<marquee>AAAA</Marquee>




In effetti i tag HTML sono disabilitati di default, per evitare che si possano inserire nei post dei codici pericolosi [almeno, così mi è parso di capire].

Per riabilitare i tag HTML deve intervenire l'amministratore del Forum.

Ciao!

Fiero di essere un Lupo
Go to Top of Page

n/a
deleted

726 Posts

Posted - 23/03/2004 :  01:16:00  Show Profile Send n/a a Private Message
Ma si, tempo fa ti avevo girato una serie di link per gli add on di SNITZ per gli avatar ecc...
Se non è così allora mia moglie ha ragione....mi sto ...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05