Mentre voi eravate a divertirvi in questa radiosa giornata, io ero a casa a lavorare x voi
Ho sistemato il dbase e ho scoperto che il forum è già aggiornato all'ultima versione disponibile.
Quello che è cambiato è che ho abilitato gli 'sticky' topics... in pratica si tratta di topics che rimangono sempre in cima agli altri. (la nuova icona a sx sui topics) Sono utili per inserire proclami, ....
Credo che possano essere impostati, sia dagli amministratori che dai moderatori (di questo non sono sicuro). In caso contrario, sarà necessario l'intervento mio o di Alex.
"... The churchbell of doom is tolling the angel of death is near The ghost with the cowl and the sickle spreading terror and fear ..." Running Wild: Black Wings of Death
Credo che sia stato disabilitato il supporto HTML <B> BOLD<B>
<marquee>AAAA</Marquee>
In effetti i tag HTML sono disabilitati di default, per evitare che si possano inserire nei post dei codici pericolosi [almeno, così mi è parso di capire].
Per riabilitare i tag HTML deve intervenire l'amministratore del Forum.
Ma si, tempo fa ti avevo girato una serie di link per gli add on di SNITZ per gli avatar ecc... Se non è così allora mia moglie ha ragione....mi sto ...