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Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 07/02/2014 : 21:36:51
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Io e desmo andiamo autonomi a novara est. Non vorrei ricevere spiacevoli chiamate dal lavoro che mi costringerebbero a rientrare, quindi non voglio essere di peso a nessuno. |
VIDERE NEC VIDERI |
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maino
"Trebinarirossi"
2751 Posts |
Posted - 08/02/2014 : 12:24:54
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Dinger, Alpha ok 6.30 da sorelle ramonda??? E chi vuole ovvio. Date roger. Se non sento nessuno vado a Palestro diretto. Zii: puntuali!!! |
www.soundcloud.com/audiosetband |
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Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 08/02/2014 : 12:49:07
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ciao Paul, per me va bene anche per usare la mia, come preferisci io abito praticamente a D&G Industrie, quindi se da SVO passi da lì per andare a prendere la MI-TO per me va bene trovarci, direi 6:30 che tanto in mezz'ora siamo all'uscita Novara Est. lascio il mio cell con What'sApp: 3459437902 ciao a tutti e a domani, non riesco più a collegarmi... ;)
PS: grazie ai varesi ma allungare fino a Gallarate preferirei di no... ;) |
si vis pacem, para bellum |
Edited by - Fire on 08/02/2014 12:49:54 |
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Paul
Q.P.P.
180 Posts |
Posted - 08/02/2014 : 13:15:15
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Fire, va benissimo. Domani alle ore 6.30 mi faccio trovare alla rotonda della D&G e ti carico. Il mio numero di cell. è 347/3160542. A domani . |
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Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 08/02/2014 : 13:57:17
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1) Dinger 2) DESMO 3) Tritolo 4) Saw 5) Syn 6) Fire 7) Tenebra 8) Snake 9) Maino 10) Diesel 11) Lupin 12) Danka ? 13) Fuorilegge 14) Fuorilegge 15) Fuorilegge 16) Fuorilegge 17) Fuorilegge 18) Fuorilegge 19) Fuorilegge 20) Bad Boy 21) Fez 22) Sniper 23) Joker 24) Mirko 25) Paul 26) Alpha 27) ragno 28) P@olino 29) Luigi (se il clt mi da l'ok) 30) Carlos 31) Tino
Desmo è ammalato |
VIDERE NEC VIDERI |
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BAD BOY
ZumbaBoy
1200 Posts |
Posted - 08/02/2014 : 15:45:37
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Mi e' venuto un febbrone da cavallo. Sto vedendo i draghi. Mi spiace ma non ci saro' |
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Alpha
... Caffè!
190 Posts |
Posted - 08/02/2014 : 17:07:36
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ok 6,30 dalle Ramonda. |
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DESMO-alberto
"Caporale"
433 Posts |
Posted - 08/02/2014 : 20:01:07
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Ciao mi alzo ora da una 24h di febbre, vi auguro buon divertimento!!! |
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Diesel
"Ufficiale"
1151 Posts |
Posted - 08/02/2014 : 21:50:12
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1) Dinger 2) DESMO 3) Tritolo 4) Saw 5) Syn 6) Fire 7) Tenebra 8) Snake 9) Maino 10) Diesel 11) Lupin 12) Danka ? 13) Fuorilegge 14) Fuorilegge 15) Fuorilegge 16) Fuorilegge 17) Fuorilegge 18) Fuorilegge 19) Fuorilegge 20) Bad Boy 21) Fez 22) Sniper 23) Joker 24) Mirko 25) Paul 26) Alpha 27) ragno 28) P@olino 29) Luigi (se il clt mi da l'ok) 30) Carlos 31) Tino
idem |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
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maino
"Trebinarirossi"
2751 Posts |
Posted - 09/02/2014 : 22:30:15
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apro i commenti:
giocata divertente e diversa. Ogni tanto ci può stare, direi riuscita. complimenti ancora una volta al buon Tenebrarum. inutile ribadire cosa sono le trasferte LGM. considerazione personale: divertito e, a mio avviso (per me), ok una tantum; personalmente continuo a preferire i boschi. Gli LGM sono da bosco, ma ci può stare ogni tot.
al sa vedum.
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www.soundcloud.com/audiosetband |
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Fire
"Sergente"
534 Posts |
Posted - 10/02/2014 : 08:11:46
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per me bellissimo, il campo si presta molto ad un gioco che è un vero urban e non "una cazzo di Arena" (cfr Joker )... forse con una vegetazione primaverile/estiva si rimarrebbe ancora più stupiti! oltre che alla remota possibilità di utilizzo dei secondi livelli per appostamenti da cecchini!
un grazie ai plastici di Tenebra che credo abbiano definito al meglio ai neofiti come me le possibilità del campo e agli organizzatori delle giocate!
personalmente credo di aver sbagliato in un paio di occasioni, in esplorazione ad abbandonare il gruppo per fare ganci senza poi riunirmi al volo, ma nel labirinto centrale non era assolutamente semplice, soprattutto con un buon passo di avanzamento come quello di Lupin.
due cose secondo me su cui ragionare e da sviluppare: - definizione squadre: forse stringare entrambe le braccia sarebbe più identificativo, in quanto a seconda di come si era girati si rischiava di riconoscersi o no, magari aggiungento anche una piccola striscia sul tattico dietro... oppure preparare i team a casa con mimetiche/eventualmente abiti civili diversi (anche se questo comporterebbe una preparazione non indifferente e problematiche legate al numero di operatori effettivi sul campo)... tutto questo solo perchè con team misti è troppo difficile riconoscersi. - modalità di rientro e prigionia: secondo me forse da sviluppare per evitare di cadere in situazioni tipo colpito-ti recupero-avanti insieme-di nuovo colpito-e via discorrendo perchè si potrebbe creare quel buco nel sistema che credo nessuno voglia, ovvero scadere nel tiro al piccione esploratore che tanto poi si recupera (ovvero: butto uno fuori dal varco a vedere, se lo colpiscono lo ranco dentro e lo rigenero)... perdendo totalmente la simulazione! negli spazi stretti, inoltre, la possibilità dei colpiti di essere usati come "barriere" o comunque di prendersi pallini gratis (che sappiamo quanto sia divertente a 5 m o meno) non era proprio una bellezza... magari includere la regola che il colpito deve stare accucciato fino a che il compagno o l'avversario lo fa alzare, al che possono iniziare a camminare o correre... per evitare anche di farsi male essendo tirati all'indietro! credo però, di contro, che arrivare ad includere i medikit o roba del genere sia eccessivo...
piccola nota sul campo: capisco che "gestire" gratuitamente un posto del genere non sia assolutamente semplice, ma credo anche che in una giornata di 40 operatori che si prestano gratuitamente a mettere in sicurezza il tutto diventi molto più semplice e bello giocarci... tipo chiudere i troppi buchi aperti (anche solo i pozzetti di ispezione dell'impianto elettrico) e togliere inciampi vari...
comunque grazie a tutti, bellissima giocata nella solita ottima compagnia dei Lupi!
vi lascio un po' di foto fatte nei momenti di stand-by...
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si vis pacem, para bellum |
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BAD BOY
ZumbaBoy
1200 Posts |
Posted - 10/02/2014 : 08:36:47
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cosa mi sono perso.... sembra Stalngrado... :( |
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maino
"Trebinarirossi"
2751 Posts |
Posted - 10/02/2014 : 10:26:56
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Belle foto Fire. Fanno davvero una bella scena.
Di solito, giochiamo senza fasce...una volta le usavamo, molto tempo fa. E' una disputa che ritorna ogni tanto; si è scelto di giocare senza (di norma, ieri era xchè eravamo tanti per il posto e di diversi gruppie non ci conoscevamo eccecc), proprio perchè aumenta la capacità di uso-della-testa-prima-di-sparare. In teoria servono a poco le fasce (e decisamente meno, la striscia sul tattico dietro), perchè se si sta un attimo attenti ai movimenti di ptg, si sa dove sono i tuoi e dove non ci sono.... Ovvio è, che il nemico si infiltra in mezzo e ti manda in casino, soprattutto in campo come quello di ieri.
Il tiro al piccione sui recuperi, sta al buon senso del giocatore. Cioè, va bene, ti porto via e sei rigenerato; sta a te che rientri, non rientrare proprio sullo scontro come un bimbominkia di callofduty e sta a me che ti ho appena sparato a non fare il bimbominkia di callofduty:)
Anyway, belle ste foto! |
www.soundcloud.com/audiosetband |
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Tritolo
=@Consigliere@=
1146 Posts |
Posted - 10/02/2014 : 10:32:38
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Agogno un corso CQB!!!
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VIDERE NEC VIDERI |
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Dinger
--> Spirulino <--
4788 Posts |
Posted - 10/02/2014 : 10:56:04
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Che figata! Primo mio urban in 10 anni di softair (ho sempre avuto la fortuna di essere impegnato nei giorni un cui si faceva...), mi è piaciuto un sacco! L'adrenalina di muoversi per i muri cercando copertura, di dover curare ogni angolo, di coordinarsi coi compagni è stata davvero uno spettacolo. Mi sono proprio divertito.
Da questa giocata emergono diverse considerazioni: a. comandare in un CQB è fottutamente difficile! Tempi di reazione super veloci, risposte automatiche che presuppongono una preparazione che non abbiamo, frenesia nel movimento...insomma, un casino b. fare seriamente il CQB è un'arte che va imparata. Era bello muoversi in team, ma quasi mai il movimento era coordinato e sincronizzato. C'è davvero un mondo da imparare c. il format della giocata, per renderlo più "alla LGM" e meno "alla call of duty" va davvero studiato nei minimi dettagli. Il rischio è una continua situazione di stallo, o di elementi di non-realismo che fanno scadere la bellezza del gioco.
In sintesi, concordo con Maino circa il fatto che il bosco è il nostro habitat naturale, ma in questo campo ci tornerei al volo e con una bella organizzazione Mil-Sim da mettere in atto! Grazie a tutti e grazie a Tenebra per i plastici
p.s. e grazie anche ai detonatori delle due granate che mi hanno tirato dalle finestre senza esplodere...scenda da Act Of Valor!!!! |
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