Author |
Topic  |
piano_B
"Civile"
9 Posts |
Posted - 22/11/2013 : 21:31:27
|
COMANDO LGM PIANO B
- Tutti i diretti interessati riceveranno comunicazione nella propria casella personale -
Comandante dell'Operazione
TRITOLO
Nessuna comunicazione verrà più postata in pubblico per la sicurezza della buona riuscita dell'operazione.
D'Ordine: COMANDO LGM
Sono da ritenersi idonei all'AZIONE IMMEDIATA tutti i precedenti postati nel topic di domenica 24
1- Tritolo 2- tenebra 3- Syn 4- Bianca 5- Fire 6- Reacher 7- JOKER 8- P@olino
Chiunque decida di dare il suo supporto DEVE scrivere il suo nome qui sotto. SOLO IL NOME NESSUNA DOMANDA. |
Edited by - piano_B on 23/11/2013 16:10:27 |
|
tenebra
"Sergente"
  
959 Posts |
Posted - 23/11/2013 : 10:22:03
|
?!? |
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
 |
|
piano_B
"Civile"
9 Posts |
Posted - 23/11/2013 : 12:41:32
|
COMANDO LGM
Ordini di operazione inviati al Comandante Tritolo |
Edited by - piano_B on 23/11/2013 16:10:06 |
 |
|
Tritolo
=@Consigliere@=
   
1146 Posts |
Posted - 23/11/2013 : 13:39:27
|
Ordini ricevuti. Diffuse informazione basilari e compiti alla pattuglia di mia competenza. Prepararsi alla missione. "Nemo me impune lacessit"
Cmd Tritolo OVER |
VIDERE NEC VIDERI |
 |
|
kacnub
"Rana"

91 Posts |
Posted - 23/11/2013 : 14:13:40
|
01-kacnub (spero di non essere l'unico)
|
 |
|
piano_B
"Civile"
9 Posts |
Posted - 23/11/2013 : 16:09:32
|
COMANDO LGM
Nuove disposizioni comunicate |
Edited by - piano_B on 23/11/2013 16:09:45 |
 |
|
Fire
"Sergente"
  
534 Posts |
Posted - 23/11/2013 : 22:04:43
|
02-Fire |
si vis pacem, para bellum |
 |
|
piano_B
"Civile"
9 Posts |
Posted - 23/11/2013 : 22:39:26
|
COMANDO LGM
Buona caccia lupi Da questo momento siete agli ordini di Pegaso 15 |
Edited by - piano_B on 23/11/2013 22:40:49 |
 |
|
tenebra
"Sergente"
  
959 Posts |
Posted - 24/11/2013 : 14:44:29
|
grazie alla contro di Syn Joker Mirko e Paolino, bella simulazione meno scontata di quello che potrebbe sembrare, P.S. la prossima volta però fatevi vedere alla colazione da Tina così che ci si possa illudere di avervi contato, e poi aggiungete operatori a sorpresa. |
 anche se i cani hanno lo stesso DNA di Lupi, e potenzialmente molti di essi potrebbero ridiventare dei famelici Lupi, credetemi se vi dico che da Lupo mai mi vedrete scodinzolare come un pastore tedesco. |
 |
|
Tritolo
=@Consigliere@=
   
1146 Posts |
Posted - 24/11/2013 : 16:50:15
|
Grazie! Grazie! Grazie! Davvero, grazie a tutti, sentitamente. Grazie ai clt e ai ds per la nuova opportunita che mi è stata data, per la guida sempre presente che ci danno e per il tempo dedicato ad insegnarmi. Grazie alla mia pattuglia, ordinata, obbediente, propositiva e concentrata. É un onore avervi fatto da team leader. Ed è un onore ancora piu grande far parte di un branco come tutti voi. Grazie Lupi. A breve il mio deb. Con riconoscenza, Tritolo. |
VIDERE NEC VIDERI |
 |
|
Reacher
"Sergente"
  
524 Posts |
Posted - 24/11/2013 : 17:43:18
|
In tutta sincerità, benchè fossimo solo 9 operatori mi sono divertito più di domenica scorsa con oltre 50 operatori. A dimostrazione che non è il numero che determina la riuscita della giocata. Bene Tritolo e la sua pattuglia, e ottimo anche per quella dei difensori. Che nessuno me ne voglia: ma fossero tutte così le domeniche!!! Mi spiace per Tenebra che ha perso la canna della sua asg. Ringrazio ancora Kacnub per la batteria che mi ha prestato dopo che la mia si è esaurita. Alla prossima. |
Al mio segnale scatenate l'inferno!
|
 |
|
kacnub
"Rana"

91 Posts |
Posted - 24/11/2013 : 17:58:23
|
Decisamente una bella giocata, apparentemente impensabile dato il num limitato di giocatori.bravi a tutti, operatori e ideatori.
P.s qualcuno sa dove posso comperare una cariola piegevole che occupi lo spazio di un caricatore... Scherz...
A la prochaine |
 |
|
Tritolo
=@Consigliere@=
   
1146 Posts |
Posted - 24/11/2013 : 23:53:10
|
DEBRIEFING pattuglia incursori
Comandante: Tritolo Operatori: Tenebra - Reacher - Kacnub - Fire Obiettivo: perlustrare AO al fine di eliminare le forze ostili
La nostra missione prevedeva l'infiltrazione in AO nota cairate sud per contrastare la presenza di non specificati operatori occupanti e neutralizzare eventuali installazione ostili. La pattuglia è agli ordini del comando su un aereo radar nome in codice Pegaso15. il tempo previsto per completare la missione è di 180 minuti, altrimenti tutta la AO verrà bombardata.
---------------------------------------------------------------------
Il tiepido sole che filtra tra le fronde calma solo in parte il tremolio che avvolge la pattuglia a qualche minuto dall'inizio della missione. Non è il freddo che ci sferza, ma l'adrenalina che inizia a scorrere. Siamo pronti, l'ora X scatta alle ore 09:15. Abbiamo 180 minuti dopodiche inizierenno i bombardamenti. Ufficialmente, noi non siamo qui. Prendiamo velocemente contatto con il comando, nome in codice operativo Pegaso 15, che ci assegna il primo punto di raccolta. Dobbiamo infatti recuperare l'equipaggiamento aviolanciato in una radura poco distante, alla base dell'area denominata "altopiano". Come da briefing antecedente la missione decido di dimenticarmi delle comode strade battute e ci dirigiamo in quota, direzione sud, a mezza costa. La vegetazione, memore degli ultimi caldi di stagione, si presenta intricata, ci rallenta la marcia, ma allo stesso tempo ci assicura la sua protezione. Passa ben poco prima di avere contatto con le forze nemiche, e quando lo scout Reacher scorge due operatori in lontananza; decidiamo di allargare ulteriormente verso ovest. La scelta si rivela vincente, visto che arriviamo al pianoro senza colpo ferire. Inizia la discesa alla ricerca del luogo designato e decido di lasciare due operatori, Fire e Kacnub, a guardarci le spalle al limite della boscaglia, mentre io, il secondo ufficiale e geniere Tenebra e il gia citato Reacher proseguiamo nella ricerca, che porta all'avvistamento di un barile di esplosivo di nuova concezione denominato Beer25. Ricompatto la pattuglia ma la scelta del'incrocio come rallypoint é quantomai sbagliata. Contatto da nord. Due operarori della pattuglia periscono subito ma mentre io do copertura scaricando un caricatore dopo l'alto, i ganci di Tenebra e Reacher permettono di stanare i due ostili. Lo scontro si gira di 180 gradi e sentendo i colpi distinti di 5,56mm da due punti diversi, mi rendo conto che siamo 3 vs 2. Ce la possiamo fare. Ripropongo la tattica dei ganci, con Tenebra a mezzacosta sul pianoro e Reacher diretto verso est. Quest'ultimo prende alle spalle Mirko e lo abbatte ma io vengo sorpreso dal famigerato Syn, temuto comandante avversario. A questo punto Tenebra e Reacher eseguono talmente bene i ganci che superano il nemico rimasto e si incontrano. É blu su blu. Passa poco prima che Syn chiuda la conta dei nostri morti. Attacco fallito. Recuperiamo il barile esplosivo e seguendo le indicazioni di Pegaso 15 ci dirigiamo nuovamente sull'altopiano per la bonifica della zona. Abbiamo con noi l'esplosivo, dobbiamo aumentare la cautela. Saliamo sull'aspro costone ad est del pianoro, abbattendo il buon Paolino mimetizzato di guardia, e, nascosti da madre natura arriviamo a perlustrare, a pelle di leopardo, la parte est della piana. Veniamo ingaggiati da sud e mentre mi ricongiungo con Tenebra defilato su un lato riesco ad abbattere Mirko e successovamente Syn, che avevano fatto fuori Fire e Tenebra. Reacher dall'altro lato viene freddato da Joker. Lo scorgo, ma si defila quatto quatto e sparisce. Avanzo con Kacnub a coprirmi poco dentro il bosco ma vengo sorpreso dal camaleontico Joker. Che però non si accorge del mio ultimo uomo, che lo elimina poco dopo. È ormai chiaro che gli ostili sono professionisti. Ma abbiamo vinto lo scontro, si puo fare! Con l'esplosivo al riparo, tempo di un piccolo rv coi miei, in cui metto un po di sale negli scarponi (è gia trascorsa un'ora e mezza delle tre disponibili) che ci giunge dall'awacs l'allarme di un imminente attacco di artiglieria pesante sulla zona. Abbiamo 8 primi per lasciare il pianoro e dirigerci verso la diga sud, per far saltare la cancellata che ostruisce il passaggio per i blindati. Di corsa, ci dividiamo. Tenebra e Kacnub con l'esplosivo a sud del campo mentre io, Fire e Reacher corriamo alla diga con l'idea di scendere dal canalone, poco a nord est della stradina. Grande idea, talmente grande che ce l'hanno anche i nemici che dal nostro lato appostano Paolino, il cui rof disbosca i ripari, Syn e Mirko. Sgancio Fire, ma in una morsa del genere veniamo colpiti in due. Fortunatamente i tre rimasti riescono ad arrivare all'edificio della diga. La distanza tra gli oppositori é troppa per l'ingaggio cosi si avvicinano al cancello. Li c'è il ninja joker ad attenderli nella sua trappola, che si rivela fatale. È il peggior attacco della missione, lento, frammentato, impreciso. Vengo redarguito da Pegaso 15 sull'importanza di un'azione rapida. É il picco piu basso della mattinata per il mio morale. Avendo fallito la distruzione del cancello, il cmd ci assegna la messa fuori uso della postazione alla diga 2. Il tempo stringe, abbiamo 35 minuti per mettere a segno almeno una demolizione e raggiungere il punto d'esfiltro. Penso di aggirare la diga da due lati, ma il mio secondo mi ricorda che l'orologio ticchetta inesorabile e consiglia di stare compatti tutti da un lato. Proseguiamo a passo spedito, in compagnia dell'infame barile esplosivo, lungo la strada battuta. La diga si rivela scarsamente presidiata, quindi dopo aver assicurato la copertura dell'edificio su piu lati, il geniere fa brillare la carica. Pegaso 15, presenza costante nei nostri auricolari, ci da un ultimatum: 15 primi all'attereaggio dell'elicottero in zona altopiano per l'esfiltro. Il tempo passa e so che passando per il bosco ne perderemmo troppo. Rischio percorrendo il sentiero battuto. Durante la marcia, è necessario comunicare al cmd la direzione di arrivo. So che le comunicazioni non sono sicure ma contro il volere dei miei do le coordinate. Come volevasi dimostrare, gli ostili ci aspettano ed ha luogo l'ultima battaglia per garantire un luogo sicuro all'elicottero. Arriviamo da nord, lato sbarra, e noto subito che le parole che ho detto ai miei danno i loro frutti: copertura e avanzamento. Kacnub, il piu prode, muore per mano di Mirko, mentre Reacher e Fire si occupano di Syn nella direzione opposta ma vengono dimezzati da Paolino. Intanto Tenebra rimasto sulla carrabile perde uno scontro con Joker, ma sento i colpi, e girandomi lo trovo sotto il puntino rosso del mio dot. Tango down! Avanzo e concludo lo sterminio della famiglia, freddando Mirko, il figliol prodigo, che non mi nota arrivare sul suo lato sinistro. Siamo al pianoro, io e Fire, e a parte il volo che faccio per passare la sbarra, tutto sembra tranquillo. Siamo spalla a spalla, perlustrando la radura. 30 secondi all'esfiltro, l'ordine arriva come la neve alla vigilia di natale. Paolino, irriducibile, l'unico rimasto in vita degli avversari, non fa in tempo a raggiungerci. Giu le corde, siamo fuori!!!
Capopattuglia Tritolo OVER
|
VIDERE NEC VIDERI |
 |
|
Rios
- CITY ANGEL MANESCO!!! -
  
733 Posts |
Posted - 25/11/2013 : 09:57:18
|
Ottimo debriefing... Io non c'ero ieri, ma leggendolo é come se ci fossi stato! Continua così Tritolo! |
"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."
 Wanker Texas Ranger's
 |
 |
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
Diesel
"Ufficiale"
   
1151 Posts |
Posted - 25/11/2013 : 11:37:56
|
quando esce il libro?!  |
BERGET 2012 --> "Despite being wet, and having their attack spoiled, they swaped a few warstories, and smiles all around. The real spirit of airsoft." |
 |
|
Topic  |
|
|
|