Grab Bag MTP nuova, mai utilizzata. Viene impiegata come borsa porta munizioni aggiuntiva, se ne vedono spesso indossate dai soldati UK in A-Stan. La tasca centrale è sufficientemente grande per contenere un notebook da 13" (provata con un MacBook) più un blocco notes. Nelle tasche interne ci sta di tutto, sono 3 a misura di caricatore stanag, più altre per smoke grenade e frag grenade
Ancora noooooneeee............. non la vuol nessunooooo............ Hhihihihiciao. A proposito come vanno gli alluci, io al sinistro ho ancora un po' di formicolio.
Ho fatto la EMG (male cane!), ho una riduzione della sensibilità del peroneo destro del 60%...sembra per trauma o schiacciamento...ma non so ancora cosa devo fargli