L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 ma putt....nn trovo piu la mia giacca dpm desert!!
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 20/06/2012 :  22:01:35  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
Dove cazzo ¨¨???
Bho,qualcuno ne ha una da prestarmi?
Io porto 170 104 ma mi adatto (magro-elegante-sexy!!!!)



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 21/06/2012 :  08:59:27  Show Profile Send Husky a Private Message
Se ti va bene questa: http://www.ebay.it/itm/British-Army-Under-Body-Armour-Combat-Shirt-UBACS-Desert-Grd-1-All-sizes-/230800570341?pt=UK_Collectables_Militaria_LE&var=&hash=item7b6a0ef52d

Taglia M (divrebbe andarti bene), ma devi venire a prendertela direttamente a Bettolino di Mediglia oppure posso lasciartela a casa di Ombretta che abita a Mecenate giusto?

Ciao!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 21/06/2012 :  09:40:25  Show Profile Send GIBBO a Private Message
Io ne ho una Fez.

Sabato te la porto




Go to Top of Page

Lucone
"Ufficiale"

1241 Posts

Posted - 21/06/2012 :  19:51:20  Show Profile Send Lucone a Private Message

Come detto via sms ti porto sia giacca che camicia




" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da giā per vinto č meglio che non scenda in campo"

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 21/06/2012 :  22:32:11  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
Grazie raga,siete tutti gentilizzimi!
Credo che gibbo e lucone sian queelle che si avvicinano di piu come taglie, anche se andar con queella di badboy mi avrebbe fatto scopazzarevdi brutto...
la ubacs taglia m ¨¨ perfetta,ce lvho identica in verde..ma a mombretto non vengo mica piu ormai...
grazie a tutti cmq...alla grigliata vi offro da bere!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05