Taglia M (divrebbe andarti bene), ma devi venire a prendertela direttamente a Bettolino di Mediglia oppure posso lasciartela a casa di Ombretta che abita a Mecenate giusto?
Grazie raga,siete tutti gentilizzimi! Credo che gibbo e lucone sian queelle che si avvicinano di piu come taglie, anche se andar con queella di badboy mi avrebbe fatto scopazzarevdi brutto... la ubacs taglia m ¨¨ perfetta,ce lvho identica in verde..ma a mombretto non vengo mica piu ormai... grazie a tutti cmq...alla grigliata vi offro da bere!
Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.