L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Vendo LI-PO
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Roccia
"Caporale"

414 Posts

Posted - 30/04/2012 :  18:29:07  Show Profile Send Roccia a Private Message
Vendo li-po 7.4 v per 1300 mha con 25c della VB POWER usata pochissimo,dimensioni: 13x18x168.... può alloggiare penso ovunque data la compattezza ..
prezzo 18 euro.

http://www.titano-store.com/visualizzaprodotto/3771/2/BATTERIA_LIPO_7_4_X_1300_25C__VB_POWER.html


Watch and learn

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 30/04/2012 :  19:25:06  Show Profile Send p@olino a Private Message
Ciao Roccia vorrei provarla sul fucile che ci ha dato Mala (alloggia una stilo)se e' possibile...se va bene la prendiamo!



Se mi cercate...guardate in alto!!!
Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 30/04/2012 :  20:28:28  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
se non va bene al gruppo la opziono io Roccino ;)

Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 30/04/2012 :  20:43:24  Show Profile Send Husky a Private Message
Se va bene per M4 con Lipo "arretrata" nel tupo del calcio crane (spero di essermi spiegato... che bestia che sono!!!) opziono in cosa a BadBoy!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

Roccia
"Caporale"

414 Posts

Posted - 01/05/2012 :  10:43:04  Show Profile Send Roccia a Private Message
ok allora domenica la porto e comunque alloggia anche nel tubo del fucile ...... forse .....


Watch and learn
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05