L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 VENDO PER AMANTI BRITISH
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Pacman
"Caporale"

249 Posts

Posted - 19/03/2012 :  19:50:29  Show Profile Send Pacman a Private Message
Causa inutilizzo vendo le seguenti ASG, complete di scatola originale:
-L85 LSW marca ICS, (usato una sola volta) con ottica dedicata SUSAT 4x della STAR con la sua valigetta originale a 350 €.
-L85 A2 marca ICS (usato una sola volta) con ottica dedicata SUSAT 4x, lanciagranate Star dedicato H&K con 6 granate a gas 120 bb nelle loro confezioni originali a 500 €.
-M249 Minimi Para con caricatore originale da 1500 bb e caricatore in tela da 1000 a 250 €.
-Tattico originale in DPM nuovo a 50 €.
A chi acquista tutto in blocco lascio il tutto a 1000 €.
Le ASG della ICS sono praticamente nuove ma i prezzi sono trattabili.
Per info 338-2414625

Edited by - Pacman on 27/03/2012 22:02:19

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 19/03/2012 :  20:42:26  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Che tipo è il tattico Max?
...ma starai mica vendendo tutto??? Qualche giocata Para dobbiamo farcela!!!



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

GIBBO
"Ufficiale"

1292 Posts

Posted - 19/03/2012 :  20:44:16  Show Profile Send GIBBO a Private Message
Ehm... scusa la domanda...... ma perchè vendi tutto ciò??? Mica stai pensando di lasciarci!!!!!




Go to Top of Page

Pacman
"Caporale"

249 Posts

Posted - 19/03/2012 :  21:10:29  Show Profile Send Pacman a Private Message
Tranquilli, sto solo alleggerendo l'armeria dei pezzi che avevo preso per collezione !!
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 19/03/2012 :  22:31:26  Show Profile Send Husky a Private Message
Quindi ci sei per l'Abruzzistan?!?!?!?!?!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

Pacman
"Caporale"

249 Posts

Posted - 19/03/2012 :  22:42:02  Show Profile Send Pacman a Private Message
Certo che Yes !
Go to Top of Page

Semola
"Caporale"

160 Posts

Posted - 19/03/2012 :  23:13:17  Show Profile Send Semola a Private Message
Caricatori della minimi Li venderesti a parte?


Meine Ehre heißt True.
Vis et Honor.
Go to Top of Page

Pacman
"Caporale"

249 Posts

Posted - 20/03/2012 :  00:01:59  Show Profile Send Pacman a Private Message
Preferisco venderli insieme alla minimi.
Go to Top of Page

Roccia
"Caporale"

414 Posts

Posted - 20/03/2012 :  20:42:13  Show Profile Send Roccia a Private Message
quanto vorrei avere 1000 euro


Watch and learn
Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 21/03/2012 :  09:25:26  Show Profile Send IMBO a Private Message
Quando comprerei la Minimi... ma, no... ora... proprio no!!!
Comunque fatevi sotto, sono OFFERTISSIME!!!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Rios
- CITY ANGEL MANESCO!!! -

733 Posts

Posted - 21/03/2012 :  14:43:21  Show Profile Send Rios a Private Message
M249 Minimi Para con caricatore originale da 1500 bb e caricatore in tela da 1000 a 250 € - OPZIONO

"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."

Wanker Texas Ranger's
Go to Top of Page

GIORGIO
"Caporale"

258 Posts

Posted - 21/03/2012 :  19:46:46  Show Profile Send GIORGIO a Private Message
Si potrebbe vedere il tattico?
Go to Top of Page

Pacman
"Caporale"

249 Posts

Posted - 22/03/2012 :  08:09:35  Show Profile Send Pacman a Private Message
....Perché sei tu, te la lascio a 200 Euri. E' stata usata una decina di volte. Ad ogni modo domenica porto tutto, così le vedete dal vivo .
Go to Top of Page

GIORGIO
"Caporale"

258 Posts

Posted - 22/03/2012 :  12:51:52  Show Profile Send GIORGIO a Private Message
Azz.. domenica non ci sono...
Go to Top of Page

Rios
- CITY ANGEL MANESCO!!! -

733 Posts

Posted - 22/03/2012 :  13:12:25  Show Profile Send Rios a Private Message
quote:
Originally posted by Pacman

....Perché sei tu, te la lascio a 200 Euri. E' stata usata una decina di volte. Ad ogni modo domenica porto tutto, così le vedete dal vivo .



TNX!!!!

"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta."

Wanker Texas Ranger's
Go to Top of Page

Pacman
"Caporale"

249 Posts

Posted - 22/03/2012 :  17:10:01  Show Profile Send Pacman a Private Message
Se vuoi vederli, Giorgio, posto le foto
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05