L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Cerco Ris x M4 carabina
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 10/03/2012 :  13:17:34  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Cerco ris x M4 carabina standard.



Anche impugnatura anteriore con bipede integrato.



Usato.

X utilizzo su M 4 Norinco cal. 5.56 nato.



Edited by - LORENTZ on 10/03/2012 18:52:18

linux
"Ufficiale"

1130 Posts

Posted - 10/03/2012 :  14:16:52  Show Profile Send linux a Private Message
Questo lo cercavo per me, se lo vuoi ne prendo 2 .


http://www.ebay.it/itm/RIS-IN-METALLO-MARUI-ICS-SOFTAIR-NERO-M4-CLASSIC-ARMY-ECC-7-PORTABATTERIA-/300640461995?pt=Militaria_Collezionismo&hash=item45ff9164ab

SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush...
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 10/03/2012 :  15:42:13  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Vorrei spendere un po meno.

Anche perchè va montato si un M4 vero e NON sono sicurissimo che si adatti perfettamente.
Anche se in armeria sostengono di si...

Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 10/03/2012 :  19:03:48  Show Profile Send Husky a Private Message
http://www.primoreggimento.com/public/index.php?main_page=product_info&cPath=7_193&products_id=612
Qui il bipiede a scatto costa relativamente poco, l'ho preso anch'io tempo fa.
Ho mandato mail al negozio (mi risponderanno da lunedì), per chiedere prezzo del ris più a buon mercato che hanno.
Se non hai fretta appena ho news ti avviso, e se dovessero avere tutto disponibile facciamo l'ordine insieme (devo prendere i pallini), così smezziamo le spese di spedizione.

A domani.

Ciao!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 10/03/2012 :  20:10:47  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Kappa. Ne parliamo domani in auto.
7.15 da me.

HO grossissime novità.....

Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 10/03/2012 :  20:16:52  Show Profile Send Husky a Private Message
So già tutto!



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05