L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 SoftAir
 Mercatino del nuovo e dell'usato
 Compro Radio Ricetrasmittente
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

sminkie
"Civile"

29 Posts

Posted - 17/01/2012 :  21:22:30  Show Profile  Visit sminkie's Homepage Send sminkie a Private Message
...

Anvil
Admin

2796 Posts

Posted - 18/01/2012 :  01:47:20  Show Profile Send Anvil a Private Message
2 parole non guasterebbero
alemno avere idea di quanto vuoi spendere sarebbe utile

PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!




Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 19/01/2012 :  12:34:33  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
sminkie (mamma mia che nick !!) che budget hai?



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 19/01/2012 :  13:01:06  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by Fez

sminkie (mamma mia che nick !!) che budget hai?



ho vinto, avevo scommesso che saresti stato tu il primo a "criticare" il nick


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 19/01/2012 :  14:16:31  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:
Originally posted by Vega

quote:
Originally posted by Fez

sminkie (mamma mia che nick !!) che budget hai?



ho vinto, avevo scommesso che saresti stato tu il primo a "criticare" il nick



allora avevi già vinto domenica mattina, in collina all'ammassamento iniziale già l'avevo detto!!!

p.s. cmq se l'è già cambiato!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 19/01/2012 :  17:44:20  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Veramente glielo abbiamo cambiato Noi... subito !!

Legio !!

Originala eh ??

Go to Top of Page

sminkie
"Civile"

29 Posts

Posted - 19/01/2012 :  20:55:48  Show Profile  Visit sminkie's Homepage Send sminkie a Private Message
quote:
Originally posted by LORENTZ

Veramente glielo abbiamo cambiato Noi... subito !!

Legio !!

Originala eh ??



povero me
Go to Top of Page

sminkie
"Civile"

29 Posts

Posted - 19/01/2012 :  20:56:25  Show Profile  Visit sminkie's Homepage Send sminkie a Private Message
booh nn so manco quanto costano...sui 50 e poco?
Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 19/01/2012 :  22:24:48  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
quote:
Originally posted by sminkie

booh nn so manco quanto costano...sui 50 e poco?



Guarda quella "base" che hanno un po' tutti...e che x cominciare e' perfetta costa intorno ai 50 euro ed e' la midland g7.

La trovi anche da arco e frecce un negozio che c'e' a Rho ;)

Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 19/01/2012 :  22:25:39  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
Ah dimenticavo....aggiungi una ventina di euro per aurcolare/microfono...

Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 20/01/2012 :  11:56:50  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
si esatto, se sei "tirato" la g7 è perfetta.
non costa tanto, ce l'hanno tutti, diciamo che funziona.

altrimenti ti butti su altra roba.

p.s il nome sceglitelo tu ovvio, se poi sei masochista puoi continuare pure a farti chiamare SMINKIE!!

legio magari è un pò banale...



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 06/02/2012 :  00:43:30  Show Profile Send Bob a Private Message
Se vuoi ti vendo una Alan 507 usata una volta sola a 30 euri.

http://win.lupigrigimurmansk.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11415

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05