L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Hard SoftAir
 Tornei HSA
 Debriefing Berget 2011
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 04/07/2011 :  19:43:37  Show Profile Send LORENTZ a Private Message




Iniziamo dalla fine.
Dopo avere cercato invano e piuttosto inutilmente una bella ragazza Swedese ci arrendiamo all'evidenza.
In Swezia sono scomparse le fighe !!
Qualche avvistamento nell'aereoporto di Kophenaghen e di passaggio in quello di Stoccolma. Veramente poca cosa.
Al Berget proprio nulla !!
Area ritiro bagagli di Linate.
Tutti vestiti in completo da trasferta, DPM desert panta, T shirts nera LGM, Felpa LGM (molto invidiata) e cappellino Sardinia Islands ci accingiamo al rito del ritiro bagagli e dei saluti finali.
Siamo così concentrati al recupero della ns amata attrezzatura tecnica che NON ce ne accorgiamo...
Una figa di inenarrabile bellezza e di devastante avvenenza sopraggiunge alle ns spalle. Si blocca. Si gira vs di Noi e mi rivolge la parola.
"Ciao Lorenzo....cosa fai vestito così ? Sei andato all'estero a giocare con il tuo fucilino ?" La riconosco. Le sorrido e le chiedo cosa ci faccia vestita in quel modo ( da URLO di Munch !! )
Intanto la situazione comincia a farsi estremamente pericolosa.
La bava e la iper salivazione dei Lupi hanno reso il pavimento e le piste di decollo dell'aerostazione molto scivolose.
"Sono stata ad una serata ad Ischia e sono rimasta vestita così..." mi risponde sorridendo. Mi saluta e si allontana.
Lupin si riprende per primo e mi urla con voce stozzata " Cazzo Lorentz... facciamo fare una foto TUTTI insieme !!"
Parte la missione più difficile della storia dei LGM.
Travolgiamo TUTTI e TUTTO. La intercettiamo alla fermata taxi.
E' ancora più bella alla luce del sole con l'abbronzatura che risalta.
" Sai... i Ragazzi vorrebbero fare una foto con Te... Ci tengono molto"
Sorride. Fa fermare il taxi. Crea un ingorgo istituzionale.
Snake balbetta qualcosa di incomprensibile mentre recupera la macchina fotografica.

MISSIONE COMPIUTA !!

(il nome dopo che sarà pubblicata la foto)

Arriviamo a Malpensa in ordine sparso. Fez è già nervoso dal primo mattino. Sniper lo diventerà. Sarà una costante che ci seguirà x tutta la missione.
Facciamo un po di cinema x imbarcare le asg. X fortuna si parla italiano. Con l'inglese al ritorno sarà una tragedia. Ma questa è un'altra storia !!
Incontriamo gli amici Sardi. I Triestini sono partiti il giorno prima e ci aspettano là.
Cesare ha portato con se un cell. e 3 batterie di riserva tenute insiemo con l'elastico. Ha deciso di partire solo all'ultimo e ha lasciato alcune grane in studio. Perde la testa quando la segretaria Marinella (nome d'arte)gli comunica che hanno annullato partenza e ritorno dalla Sardegna. Minaccia querele. Fa prepararare il ricorso al mitico Avv. Radici. Consuma tutte e tre le batterie. E' prossimo al collasso. Alla fine gli spegnamo il cellulare.... per il suo bene !!
C'è Snake con Noi. Imprenditore Funerario. Inizia il Tormentone.
Sniper ci sollecita ad essere cauti e ad adottare un basso profilo.
Detto e fatto. Un'invito a nozze x due coglioni come il Fez e il Lorentz.
Ci rivolgiamo a Snake con fare interrogativo e con un tono di voce volutamente alto..." Ma hai detto BOMBA o hai detto TOMBA ? AAAH.. hai detto TOMBA !!!"
Sniper sbianca di colpo !!
Ci sarà anche la versione Swedese e Danese. " Do you say Tomb or Bomb.... Aaah you say TROMB ??"
E Sniper sbiancherà in Danese ed in Swedese.
Ci imbarchiamo con gli zaini mimetici pieni fino all'inverosimile x non pagare l'over peso.
Le cappelliere dell'aereo sono già occupate. Iniziamo a spostare un po di roba. Manca solo il mio. Io e Snip troviamo uno scompartimento occupato da...1 cappello di paglia, un sacchetto di mars e dei calzini. Cominciamo a spostare x fare spazio. La coppia Svedese proprietaria delle cianfrusaglie si agita. In inglese la rassicuriamo che non faremo danni. Si agita ancora di più. Cade un mars. La famiglia intera si incazza. In malo modo strappano il mars a Sniper. Riconosco la signora. E' una parente della lesbica del traghetto x la sardegna (vedi deb. Sardegna 2011). "Brutta puttana dal cappello di paglia"... La apostrofo a muso duro. Si cheta ma ci lancia occhiate di odio. NON sa la misera che ho ucciso x molto meno !!
Arriviamo ad Arnhosand, sede storica del Berget.
Troviamo alloggio presso un albergatore di origini italiane.
Ci tratta come dei figli. Location tovata dai Sat Trieste.
Ci incontriamo con Loro e con i Sardi. Tusco è in gran forma. Nam ancora di più. Incominciamo a sparare cazzate. Finiremo all'aereoporto di Linate 5 gg. dopo.
Sono circa le 22.00 ora locale. C'è un sole splendente.
Andiamo tutti al Mc Donald li vicino. Dal centro del paese si puo vedere il campo di gioco. Si cazzeggia. Il sole splende ancora. Organizziamo una cache esterna a base di acqua. NON la raggiungeremo MAI !!
Ci ritiriamo nei ns alloggi che sono circa le 3.00. Ci addormentiamo con il sole... ci svegliamo alle 7.00 con il sole.
Colazione Scandinava a base di salmone e caviale....
Ci dirigiamo al Punto di ritrovo/registrazione.
E' un campo pieno di Operatori, mezzi militari, tende/negozio e bidoni di acqua.
Inizia l'odissea di Snip. Già innervosito a Linate, ha aumentato il suo disagio durante il viaggio x i continui limiti di velocità imposti. Ha discusso anche l'opportunità di una cache. Ora si trova con il caricatore della Minimi fuori uso. Lui che NON voleva neanche portarla. A me trovano la asg a 0.67 j. Mi deridono. Poveretti !!
Snip dovrà recarsi 4 volte dal riparatore. Alla fine, 20.30, riceverà da Lui un proprio caricatore in uso gratuito. Una grande persona.
Passiamo al "KVUANTO", grosso centro commerciale posto tra la città ed il campo di gioco, x fare la spesa e praparare i panini. L'acqua è tutta esaurita. Ci fermiamo affascinati di fronte ai banchi degli insaccati e dei formaggi a fette. Sono migliaia. Optiamo tutti, su mio consiglio, per la renna affunicata ed il formaggio edammer. Ottima scelta. Di nascosto io ed il FEZ riempiamo i carrelli degli altri con barattoli di Roll-mops, gamberetti con maionese ed assorbenti.
Proveremo più tardi anche ad infilare negli zaini dei mattoni di granito !!
Nel frattempo, preparata l'attrezzatura x stare fuori 3 gg e 3 notti, decidiamo di farci un hamburger nel baracchino della base.
I prezzi sono in corone svedesi. Fez, che neanche conosce l'inglese, fa lo sborone in svedese. Legge i prezzi, sbaglia a fare la conversione ed esclama..." Siete TUTTI miei ospiti". Rimarrà in bolletta !!!
Ore 22.00. si parte. Carichi come cammelli ci infiltriamo in territorio ostile. Dall'accampamento, composto da un centinaio di tende di ogni foggia e dimensione (anche 30 posti con brande) ci guardano inorriditi.
Staremo in giro fino alle 3.30 del mattino facendo recon e tramettendo info a Basetta, ns agente di collegamento con il 5th Poldavian. Obbligati al fermo ingaggio notturno decidiamo di pernottare tra 2 Obj. Sono ormai le 4.00. Il sole splende alto e fa un certo freschino. Siamo senza tende ed alcuni anche senza sacco a pelo. Siamo attaccati da uno stormo di zanzare mammuth dall'alto e dall'esercito del male dal basso. Milioni di formiche rosse si arrampicano sui ns materassini e ci sommergono. Ne inghiotto un paio e ne uccido una con un colpo di palpebra. Mi stava mordendo l'occhio. Sarò costretto a svegliarmi 3 volte per sbattere il materassino.
Sveglia alle 6.00. Allarme !!! Il campo è stato violato nottetempo.
Durante la sosta il maledetto GNOMO BASTARDO dei Boschi mi ha preso a legnate sulle spalle e sulla schiena. Anche Sniper e Snake annuiscono. Fez è dolorante al buco del culo... Gnomo maledetto !!
Subiamo alcuni contatti ma riusciamo sempre a sganciarci.
Finche siamo 6 contro 20 ci può stare, ma 6 contro 100 si fa un po più dura. E' permesso rientrare in gioco subito se, una volta colpiti (Hit !!)si riesce a chiamare il medico (medic !!) con la fascia bianco e rossa. Avendo letto il regolamento solamente in aereo, ci presentiamo senza fascia. Ho capito... ci devo pensare sempre Io.
Faccio a pezzi il sacchetto della spesa x fare le strisce e con un pezzo rosso ci faccio la fascia del dottore. da ora in poi il ns grido sarà... BORMEDIC !!!!
Stiamo giocando da Lgm, come corpo esterno, ma vogliamo fare una prova e giocare come parte integrante del Berget. Decidiamo di rientrare al battaglione e di aggegarci alla ns compagnia. Prima però facciamo RECON sul campo nomadi, in codice Gypsy Camp. Lo teniamo per circa 2 h. da punteggio x il bombardamento aereo. Siamo attaccati da milioni di zanzare. Il campo si trova nei pressi di una palude. Sembra il Viet-Nam. Ci facciamo una grigliata di zanzare. Ci vorrebbe quella racchetta da tennis elettrica che abbiamo visto in vendita anche quì !!
Torniamo al campo.
Sono circa le 3.00 ed il sole splende ancora. Dormiamo 2 ore buttati in auto o x terra. Siamo al di fuori del Compound. Armi e bagagli disseminati per terra. Sembra un vero campo SAS. Abbiamo TUTTI vesciche ai piedi ed unghie compromesse.Strano... abbiamo percorso solo 15 km. senza mai calpestare strada o sentiero. Neanche tanti x il nostro standard. Io sono quello messo peggio.
Alla partenza delle 5.00 do forfait. Non riesco neanche ad infilare i Crispi. I Ragazzi partono x una missione suicida. Alle 7.15 Fez manda un sms in cui mi dice addio e mi prega di salutare i suoi cari. Mi regala anche la sua attrezzatura... ma è troppo conciata e rifiuto. Sono in 5 in mezzo al campo Naf... stanno x attaccare. 5 contro 300. Saprò dopo che l'adrenalina scorreva a fiumi e si sprecavano sms di addio alle famiglie (Tutto documentato). Fez invia un sms anche alla Vera.
Alle 9.01 scatta l'attacco. Tazzine da caffè che volano via. Volano stracci e volano anche pallini. Arriveranno fino al comando. Poi saranno sommersi di mille mila pallini. Fatti prigionieri saranno liberati dopo durissimo trattamento prigionieri fatto dagli Spetnatz di Naf. Solamente 2 volte il campo Naf sarà violato in questi 3 gg. Ora Lupin ha materiale x creare nuove torture e giochini !!!
Durante il ritorno attaccheranno anche il villaggio, x la seconda volta, più altri ingaggi sparsi x aprirsi la stada verso casa.
Arrivano al Campo SAS alle 12.15. Tutto questo sotto un diluvio universale. Bagnati fradici si pigiano nelle auto x cercare un po di conforto. Purtroppo accade una cosa spiacevole. Anzi due. Lo Gnomo Bastardo dei boschi ha infierito sui ragazzi un altra volta. E a Fez sempre nello stesso punto.
Una Renna di Babbo Natale, scappata dal branco, si è rifugiata nell'auto dove sonnecchiano Snake, Lupin e Cesare !!!
Un fetore insopportabile di carogna e pelliccia bagnata fuoriesce dalla Volvo. Forse ha fatto anche i suoi bisogni. Lupin e Snake boccheggiano...Cesare se la dorme beato.
E' tutto il torneo che si accende e si spegne ad intermittenza. Uno "Zombie".
Alle 15.00 scendiamo in paese x procacciarci bende, garze e cerotti x vesciche. Il Kvuanto è pieno di gente in mimetica. Abbiamo il sospetto che sul campo non ci sia nessuno. Cerchiamo anche delle brugole. Con tutto quel legno ci è venuta voglia di fare un tavolino Ikea x il ns Campo. E pure un'attaccapanni. (vedi foto mimetica di Fez)
Approfittiamo x cercare una pasticceria x bere qualcosa di caldo.
Siamo nella piazza principale del paese. Da un bar escono gli amici del SAT. Sono vestiti in abiti civili. Loro hanno già esfiltrato. La loro missione si è conclusa anzitempo, come da loro programmato.
Ridiamo e scherziamo insieme. Ci cacciano anche dal locale... che tristi persone !!
Torniamo al campo Sas. Ci prepariamo alla missione notturna....alla gloria.
Intanto FEZ sfodera la sua vena artistica. Inventa la " Foto alle Ombre". Da cui il gioco " Chi è chi ?" Si informa pure su come è venuta. La risposta in coro è scontata. " Un po in ombra !!!"
Si riparte. Vaghiamo x la montagna dietro le linee nemiche. Boschi di conifere e nebbia bassa. Sembra di esserea Bastogne. Passiamo fuori sentiero x posti meravigliosi. Sentiamo gli altri passare sui sentieri ed ingaggiare continuamente. Pochi sopravvivono.
Arriviamo a notte inoltrata e sole alto dietro la nebbia.
Siamo proprio sopra il loro Bunker difensivo a 200 mt dal campo Naf. Bunker mai violato fino ad ora. Sventola la bandiera avversaria.
Entriamo e ce ne impossessiamo. Comunichiamo l'evento al Comando.
Incedulità.
Intanto cominciano ad affluire Operatori nemici al ritorno da una difesa avanzata. Arrivano a 5 mt. Scorgono la bendiera Poldavian.
Si bloccano inorriditi. Apro il fuoco prima che inizino a disperdersi. Cadono in tanti. In troppi. Mi hanno individuato. Mi sposto. Intanto il loro medico li riporta in vita uno ad uno. Un mio caro amico disse " Il giorno che mi prenderanno da dietro getterò la asg nel fiume e smetterò per sempre !!". Un colpo arriva da dietro. Mi hanno aggirato. Mi dichiaro colpito. Sniper, dentro il bunker con la minimi, impreca. Mi ha colpito Lui da dietro. Eliminerà anche Cesare. MALEDETTO SNIPER !!!
Alla fine il bunker cade. 6 contro 3 compagnie da 15.
Ci fanno i complimenti. Siamo gli unici arrivati fino a Lì. "Well done". I ns scontri terminano sempre così.
Torniamo alla base soddisfatti. Incontriamo Basetta che ci propone l'attacco finale del giorno dopo. 500 vs 500 .
Decliniamo. NON fa x Noi.
Facciamo in tempo ad intervenire a supporto della ns base ancora un paio di volte e poi andiamo a dormire.
Sono le 3.30 ed il sole splende ancora.
La Renna dorme ancora nella Volvo.
Sabato all'alba. Cesare si sveglia e decide di attaccare da solo il Villaggio, centro del mega scontro finale.
80 Spetnatz Poldavi scendono dalla collina che sovrasta il villaggio. Lo trovano già in mano ns. Cesare ha compiuto il miracolo. Da solo. Mi arriva un suo sms. "Sono dentro la banka... quanti soldi vuoi ??"
Intanto al campo SAS prendiamo per il culo il Fez. Durante il primo attacco riuscito al villaggio siamo stati intervistati in inglese da una troupe cinematografica. Ci hanno chiesta da dove venivamo, cosa facevamo, come giocavamo in Italia. Chiedeno se conosciamo altri tornei simili al Berget. Fez risponde tronfio. "Si... siamo andati 12 anni fa in Cecoslovacchia. Una cagata pazzesca. C'era gente che girava con armi vere. Non ci torneremo mai più !!".
Mi viene un sospetto. Gli faccio la fatidica domanda. "Where are you from ? " . "Cekoslovacchia" mi risponde sorridendo !!!
Sbaracchiamo. Salutiamo i pochi amici che ci siamo fatti, tutti nel battaglione Italiano. Su tutti i Ghost Squad di Lecco, Nebbia, Un gruppo di Swizzeri che invitiamo a giocare da Noi e il depresso e scoglionato Basetta !!
In albergo reincontriamo i Sat. Si organizza cena e bagordi notturni...azz, diurni !!
NON si vede una figa. Solo Operatori a zonzo x il paese.
Torniamo in albergo con il sole. X Noi è ancora martedì. Il sole NON è mai tramontato !!!!
Domenica. Sveglia all'alba. Colazione a base di risate e salmone con marmellate di renna, licheni e Tulip.
Fez litiga con Tutti. Anche con la sua valigia Roncato sphera. Sopratutto con quella.
Intervengono Lupin e Sniper a salvarlo. Era così semplice....ma LUI ha sempre ragione, anche in svedese !!
Il ritorno è un triste calvario con sniper che evita tutte le uscite e gli autogrill x timore di perdere l'aereo. Io, FEZ e Lupin abbiamo la vescica che scoppia. Fez più di tutti. Da bastardo gli agito una bottiglia da 1.5 lt di fianco. Sniper comincia a susssurare e a pronunciare frasi tipo "ssssilenzio".
Niente. Sniper non si ferma. Alla fine ci ammutiniamo, a circa 3 km dall'aereoporto.
La foto sorridente sotto l'areo in fase di atterragio lo dimostra.
Facciamo un cinema x imbarcare le asg.
Ci mandano in 3 check in differenti. Perdiamo un sacco di tempo.
Il nervosismo serpeggia. Durante il torneo nessuno parla inglese fluently. Ora sembrano tutti professori di Oxford. Cesare è il più infoiato di tutti. In coda si deve essere ingoiato il famoso manuale "alcune semplici nozioni di inglese parlato in coda" !!
Ci fermano anche alla perquisizione personale. Gli anfibi fanno scattare gli allarmi.
Imbarchiano a 6 min dal decollo.
Dentro l'aereo le facce sorridenti dei Sat. Nam adirittura radioso.
Quegli stronzi NON hanno dichiarato nulla al check in e sono passati immuni.
Noi e i Sardi tra weapons, electric guns, Toys, plastic rifle lo abbiamo proprio preso nel culo.
X Fez era la terza volta in questo torneo !!!!





FINE.


Edited by - LORENTZ on 22/10/2011 13:48:41

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 06/07/2011 :  19:27:02  Show Profile Send LORENTZ a Private Message


Foto alle ombre




Attaccapanni Ikea




Pisciata collettiva.


Edited by - LORENTZ on 06/07/2011 19:30:36
Go to Top of Page

Joker
=@Consigliere@=

2888 Posts

Posted - 06/07/2011 :  20:32:04  Show Profile Send Joker a Private Message
grande E bravo LO!!


PS. in alcuni passaggi mi sembrava di di essere con voi.

PPS. CERTE COSE DAVVERO NN SI DIMENTICANO.

BRAVI E ANCORA BRAVI!



"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
Go to Top of Page

NITRO
"Caporale"

219 Posts

Posted - 06/07/2011 :  22:54:23  Show Profile Send NITRO a Private Message
Un'altra perla. Grazie Lorentz.



Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 06/07/2011 :  23:13:50  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Meraviglioso...



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 07/07/2011 :  08:35:00  Show Profile Send Husky a Private Message
Letto, sbellicato ed Archiviato!
Qualche dato, ad oggi:
- 21 Debriefing documentati:
- 84 pagine di Storia LGM



Ciao a tutti!
Il Monaco Amanuense



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

gravix
"Ufficiale"

1316 Posts

Posted - 07/07/2011 :  09:20:07  Show Profile Send gravix a Private Message
Grande Deb! Bravi ragaz!

Veni, vidi, vici

Alessandro "Gravix" Gravinese
Go to Top of Page

--MALA--
Franic Soldier

2638 Posts

Posted - 07/07/2011 :  09:46:07  Show Profile Send --MALA-- a Private Message
DEB COI CONTRO CA**I !!

ho detto ca**o che DEB si ca**o che DEB!





-MALA-

Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 07/07/2011 :  09:46:43  Show Profile Send IMBO a Private Message
''Durante la sosta il maledetto GNOMO BASTARDO dei Boschi mi ha preso a legnate sulle spalle e sulla schiena. Anche Sniper e Snake annuiscono. Fez è dolorante al buco del culo... Gnomo maledetto !!
''

Questa è comocità di altissimo livello... direi ARTE!
Grandi LUPI!!!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)


Edited by - IMBO on 07/07/2011 11:10:36
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 07/07/2011 :  11:10:17  Show Profile Send Sniper a Private Message
abbiamo percorso circa 35 km, 5 dei quali a velocità maratoneta.
abbiamo ricevuto per ben 3 volte i complimenti da parte dei nostri avversari per le punzecchiature inferte al loro schieramento (in 5/6 non potevano essere altro che punzecchiature...)
Siamo stati ripresi quando abbiamo conquistato in 6 il paesello al centro del campo (janko) ed intervistati dalla tv.
Abbiamo lasciato dei magnifici DOLMEN, ad imperitura memoria, in un cesso corazzato delimitato da protezioni di cemento armato e filo spinato (era il cesso privato del Lorentz), Il tutto al grido di AIRSTRIKE!!!! (che era lo spauracchio nel gioco, con lancio di fuochi artificiali e scoppi che eccheggiavano per tutto il campo a simulare artiglieria o bombardamento aereo...)
Abbiamo imperversato, ricognito, ingaggiato, aggirato, abbattuto, conquistato... e riso come dei dementi. Più aumentava la stanchezza e più in forma e di buon umore ci sentivamo, consci che stavamo facendo un bel lavoro.
Insomma, ci siamo divertiti come dei matti.

1° chicca:
Nel viaggio di andata in auto, decidiamo di fermarci a sgranocchiare qualcosa. Scopriamo che il menù base di qualunque autogrill è composto da diverse varianti di Tulip/hot dog. Assaltiamo la cassa e ci sfamiamo col mitico CHICAGO ricoperto di tutte le salse più immonde che avessimo mai visto.
E scatta la battuta/tormentone: "Lo, lo sai cos'è un cesso con la candela?" "No" "E' il souvenir di una città americana... CI CAGO di notte". Disastro.

2° chicca:
Lorenzo parla con gli amici triestini ed inizia un resoconto degli ultimi 2 secoli di conflitti, farciti dai racconti dei suoi colleghi di palestra delle forze speciali...
Ad un certo punto, parlando del suo amico spetznaz dice " Ma lo sapete perchè è scoppiata la guerra in CECENIA???"
Rispondo: "certo, i Russi sono arrivati alla frontiera tutti gentili ed hanno bussato chiedendo: SCUSATE, C'E' CENIA?" Non gli hanno neanche risposto ed hanno iniziato a sparare...
Lorenzo, colto da sincope cambia discorso iniziando una disquisizione sui generatori nucleari montati sui sommergibili...

3° chicca:
A 3 ore dalla fine dei giochi siamo nel nostro campo a recuperare un pò ed iniziare a sbaraccare. Sentiamo sparare sulla linea di prova delle ASG. Ad alta voce Lorenzo e Fez, guardando il tipo che spara, commentano: "ma se 'sto cogl...ne vuole sparare, non può andare con gli altri all'assalto?" convinti di essere al riparo dal rischio di essere capiti.
Invece il tipo risponde in un perfetto italiano con inflessione swizzero/ticinese: " eh, ma ciò qualche problema all'hop-up".
Lorenzo e Fez recuperano una pala dall'equipaggiamento ed iniziano a scavare per sottrarsi allo sguardo dello svizzero, mentre il resto della pattuglia si rotola a terra dal ridere...


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...

Edited by - Sniper on 07/07/2011 11:14:21
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 07/07/2011 :  11:25:44  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Veramente era... "Cè Cenia ? " "No, Ma cè Donia !!!! "

Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 07/07/2011 :  12:28:23  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
quote:
Originally posted by NITRO

Un'altra perla. Grazie Lorentz.



ultraquoto

Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 07/07/2011 :  12:31:00  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
la foto con la figa in aeroporto la foto con la figa in aeroporto la foto con la figa in aeroporto la foto con la figa in aeroporto..... =))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 07/07/2011 :  12:38:33  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Sta arrivando....FEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!

Go to Top of Page

gravix
"Ufficiale"

1316 Posts

Posted - 07/07/2011 :  12:55:42  Show Profile Send gravix a Private Message
Comunque io so chi è la figa della foto...
l'ho incontrata in una delle missioni "no combat" dei Lupi...

Se non ricordo male NON è di Milano. E il suo nome inizia con la R...

Veni, vidi, vici

Alessandro "Gravix" Gravinese
Go to Top of Page

LORENTZ
=@Consigliere@=

8340 Posts

Posted - 07/07/2011 :  13:21:22  Show Profile Send LORENTZ a Private Message
Acqua !!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05