Almeno i nordcoreani hanno l'attenuante di essere stati per la prima volta alle fasi finali del mondiale! Invece i nostri, da campioni uscenti, andrebbero presi letteralmente a pedate nel c**o!!
Almeno i nordcoreani hanno l'attenuante di essere stati per la prima volta alle fasi finali del mondiale! Invece i nostri, da campioni uscenti, andrebbero presi letteralmente a pedate nel c**o!!
Sagge parole Bob!
"Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta." Wanker Texas Ranger's