L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 2 Genieri morti in Afganistan
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 28/07/2010 :  21:30:51  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
Il telegiornale ha appena dato la notizia della morte di due Genieri in Afganistan vittime di un ordigno che stavano per disinnescare.
Questa notizia mi rattrista moltissimo e mi tocca piu di altre anche perchè è passata così veloce senza una risonanza mediatica come le precedenti come se in fondo i genieri fossero una sottocategoria di militari perchè non fanno la guerra col fucile. Eppure sono dei militari il cui compito è fare la guerra con l'arma della conoscenza e sembrerà strano ma questo fa di loro secondo il mio punto di vista che è personale e del tutto partigiano dei veri eroi perchè schiacciare il grilletto sono capaci tutti persino i bambini di 12 anni ma il solo avvicinarsi a un ordigno che può toglierti la vita o mutilarti per sempre l'esistenza comporta un non so che sia che non tutti hanno.
Quando le persone mi chiedono cosa è la legione straniera si aspettano di sentire storie o avventure da Rambo di fortini nel deserto di giungle populate di serpenti e altre cose del genere e sono un po come dire sorpresi nel sentirsi dire che uno era nel genio e non era un assaltatore eppure il genio era la prima linea nello sbarco in Normandia per dirne una su tutte.

Come è mio solito fare vi consiglio la visione di questo bel film
The.Hurt.Locker scaricabile sul mulo.

doc
"Sergente"

878 Posts

Posted - 29/07/2010 :  01:04:08  Show Profile Send doc a Private Message
R.I.P

Go to Top of Page

BAD BOY
ZumbaBoy

1200 Posts

Posted - 29/07/2010 :  08:07:57  Show Profile Send BAD BOY a Private Message
che dispiacere!! RIP

Go to Top of Page

Lucone
"Ufficiale"

1241 Posts

Posted - 29/07/2010 :  08:24:30  Show Profile Send Lucone a Private Message

R.I.P.




" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"

Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 29/07/2010 :  09:19:56  Show Profile Send IMBO a Private Message
RIP.
Onore a tutti i caduti.

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

stellì
"Caporale"

167 Posts

Posted - 30/07/2010 :  19:32:37  Show Profile Send stellì a Private Message
GIà, ONORE!

..forse volevi dire.. Alessandrina!;)
Go to Top of Page

linux
"Ufficiale"

1130 Posts

Posted - 30/07/2010 :  20:38:56  Show Profile Send linux a Private Message
onore ai caduti

SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush...
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 31/07/2010 :  17:10:03  Show Profile Send Sniper a Private Message
onore ai nostri militari. sempre e comunque.


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 31/07/2010 :  21:04:37  Show Profile Send Bob a Private Message
R.I.P.

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

Jordan
"Sergente"

879 Posts

Posted - 02/08/2010 :  22:54:07  Show Profile Send Jordan a Private Message
R.I.P. AVETE TUTTO IL MIO RISPETTO.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05