| Author |
Topic  |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 19/06/2010 : 20:25:57
|
no no, andiamo a vedere gli altri invece hahhahahaha
Elio e le Storie Tese, dARI, Valerio Scanu, Lost, Loredana Errore, Povia, Finley, Paola Turci, Paolo Meneguzzi, Irene Fornaciari,Francesco Baccini.
ommioddio come hanno fatto a mettere assieme cotanta grazia musicale in un solo evento?   mi viene il vomito hahhahahah.
Ovviamente Elio è escluso da tutto il commento |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 19/06/2010 : 20:29:58
|
ahhh ma è una fuffata... sabato 26 sull'altro palco ci sono le Kissexy!!! Sabato 26 giugno: Kissexy, band tributo agli storici Kiss, tutta al femminile (ore 22) + Guestss.



|
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
Edited by - Vega on 19/06/2010 20:31:32 |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 19/06/2010 : 20:54:54
|
da quelllo che ho capito tutti gli altri sono domenica ma credo in collegamento radio.
Si è vero, se volete andiamo a sentire i DARI ,ma venerdi 25! (pagherei una birra a chi tira un pugno al cantante e gli dice: "va cagare"!)
minchia quanto li odio...  |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
LiFeStReAm
"Rana"

53 Posts |
Posted - 19/06/2010 : 21:38:08
|
quote: Originally posted by Fez
da quelllo che ho capito tutti gli altri sono domenica ma credo in collegamento radio.
Si è vero, se volete andiamo a sentire i DARI ,ma venerdi 25! (pagherei una birra a chi tira un pugno al cantante e gli dice: "va cagare"!)
minchia quanto li odio... 
SEMPRE MEGLIO DEI PENNYWISE!!!! |

|
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 19/06/2010 : 21:39:07
|
quote: Originally posted by LiFeStReAm
quote: Originally posted by Fez
da quelllo che ho capito tutti gli altri sono domenica ma credo in collegamento radio.
Si è vero, se volete andiamo a sentire i DARI ,ma venerdi 25! (pagherei una birra a chi tira un pugno al cantante e gli dice: "va cagare"!)
minchia quanto li odio... 
SEMPRE MEGLIO DEI PENNYWISE!!!!
bbbboooooooooooooobbbbbbbbbbbbb!!!!!! |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
Bob
"Ufficiale"
   
1363 Posts |
Posted - 21/06/2010 : 19:24:30
|
quote: Originally posted by LiFeStReAm
quote: Originally posted by Fez
da quelllo che ho capito tutti gli altri sono domenica ma credo in collegamento radio.
Si è vero, se volete andiamo a sentire i DARI ,ma venerdi 25! (pagherei una birra a chi tira un pugno al cantante e gli dice: "va cagare"!)
minchia quanto li odio... 
SEMPRE MEGLIO DEI PENNYWISE!!!!
DOPO QUESTA TI UCCIDO!!!!
     |
F.B.L.O. Va da via el cù will never die!
 |
 |
|
|
Anvil
Admin
    
2796 Posts |
Posted - 22/06/2010 : 01:06:21
|
se potrebbe fa ... ma poi la mattina se non mi sveglio non cacatemi il pene ...   
minchia Dari , pennywise ... basta co sti grupi EMO |
PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!

Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana
|
 |
|
|
Bob
"Ufficiale"
   
1363 Posts |
Posted - 22/06/2010 : 19:00:47
|
quote: Originally posted by Anvil
pennywise ... basta co sti grupi EMO
MA PORCODINCI!!!!!   Non fanno emo i pennywise!!!  |
F.B.L.O. Va da via el cù will never die!
 |
 |
|
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 22/06/2010 : 20:02:09
|
quote: Originally posted by Bob
quote: Originally posted by Anvil
pennywise ... basta co sti grupi EMO
MA PORCODINCI!!!!!   Non fanno emo i pennywise!!! 
scusa, ma se sono la brutta copia dei DARI sono emo....o no?? |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
Posted - 22/06/2010 : 21:42:10
|
dai vega!!!!!!! le kissexy fanno ca-ca-re.
a) suonidimmerda b) accordi sbagliati c) dei soli non ne parliamo nemmeno d) maporcatroia, mi fai una band tributo con le gibson studio?????????????? ma daaai!!!   e comprati sta standard!!  (anzi, paul stanley usa una silverstone (bleaaaahhhhh)). |
www.soundcloud.com/audiosetband |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 22/06/2010 : 21:59:13
|
quote: Originally posted by maino
dai vega!!!!!!! le kissexy fanno ca-ca-re.
a) suonidimmerda b) accordi sbagliati c) dei soli non ne parliamo nemmeno d) maporcatroia, mi fai una band tributo con le gibson studio?????????????? ma daaai!!!   e comprati sta standard!!  (anzi, paul stanley usa una silverstone (bleaaaahhhhh)).
ma tu non sai la storia... noi le abbiamo viste nascere al jj
|
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
p@olino
Ex =@Consigliere@=
    
3850 Posts |
Posted - 22/06/2010 : 22:30:06
|
Comunque....se NON c'e' MARCO CARTA NON CI VENGO!!! |

Se mi cercate...guardate in alto!!! |
 |
|
| |
Topic  |
|