L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 ELIO E LE STORIE TESE - sab 26 rho
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 19/06/2010 :  20:06:10  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
che ne dite??
andiamo!!

salamelle,birre,ELIO!!


http://centrho.wordpress.com/2010/05/19/rho-alive-2010-con-elio-e-le-storie-tese-25-26-e-27-giugno/



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 19/06/2010 :  20:25:57  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
no no, andiamo a vedere gli altri invece hahhahahaha

Elio e le Storie Tese, dARI, Valerio Scanu, Lost, Loredana Errore, Povia, Finley, Paola Turci, Paolo Meneguzzi, Irene Fornaciari,Francesco Baccini.

ommioddio come hanno fatto a mettere assieme cotanta grazia musicale in un solo evento? mi viene il vomito hahhahahah.

Ovviamente Elio è escluso da tutto il commento


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 19/06/2010 :  20:29:58  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
ahhh ma è una fuffata... sabato 26 sull'altro palco ci sono le Kissexy!!! Sabato 26 giugno: Kissexy, band tributo agli storici Kiss, tutta al femminile (ore 22) + Guestss.









________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.

Edited by - Vega on 19/06/2010 20:31:32
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 19/06/2010 :  20:54:54  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
da quelllo che ho capito tutti gli altri sono domenica ma credo in collegamento radio.

Si è vero, se volete andiamo a sentire i DARI ,ma venerdi 25! (pagherei una birra a chi tira un pugno al cantante e gli dice: "va cagare"!)

minchia quanto li odio...



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

LiFeStReAm
"Rana"

53 Posts

Posted - 19/06/2010 :  21:38:08  Show Profile Send LiFeStReAm a Private Message
quote:
Originally posted by Fez

da quelllo che ho capito tutti gli altri sono domenica ma credo in collegamento radio.

Si è vero, se volete andiamo a sentire i DARI ,ma venerdi 25! (pagherei una birra a chi tira un pugno al cantante e gli dice: "va cagare"!)

minchia quanto li odio...



SEMPRE MEGLIO DEI PENNYWISE!!!!


Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 19/06/2010 :  21:39:07  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:
Originally posted by LiFeStReAm

quote:
Originally posted by Fez

da quelllo che ho capito tutti gli altri sono domenica ma credo in collegamento radio.

Si è vero, se volete andiamo a sentire i DARI ,ma venerdi 25! (pagherei una birra a chi tira un pugno al cantante e gli dice: "va cagare"!)

minchia quanto li odio...



SEMPRE MEGLIO DEI PENNYWISE!!!!




bbbboooooooooooooobbbbbbbbbbbbb!!!!!!



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 21/06/2010 :  19:24:30  Show Profile Send Bob a Private Message
quote:
Originally posted by LiFeStReAm

quote:
Originally posted by Fez

da quelllo che ho capito tutti gli altri sono domenica ma credo in collegamento radio.

Si è vero, se volete andiamo a sentire i DARI ,ma venerdi 25! (pagherei una birra a chi tira un pugno al cantante e gli dice: "va cagare"!)

minchia quanto li odio...



SEMPRE MEGLIO DEI PENNYWISE!!!!


DOPO QUESTA TI UCCIDO!!!!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

Anvil
Admin

2796 Posts

Posted - 22/06/2010 :  01:06:21  Show Profile Send Anvil a Private Message
se potrebbe fa ... ma poi la mattina se non mi sveglio non cacatemi il pene ...

minchia Dari , pennywise ... basta co sti grupi EMO

PUPPINOOOOO !!!! DEVI VENIRE AVANTI HON QUELLA MINIMIIIIII !!




Ottieni l'onore senza essere onorato. Non brillare come giada, non risuonare come campana

Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 22/06/2010 :  19:00:47  Show Profile Send Bob a Private Message
quote:
Originally posted by Anvil


pennywise ... basta co sti grupi EMO


MA PORCODINCI!!!!!
Non fanno emo i pennywise!!!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 22/06/2010 :  20:02:09  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:
Originally posted by Bob

quote:
Originally posted by Anvil


pennywise ... basta co sti grupi EMO


MA PORCODINCI!!!!!
Non fanno emo i pennywise!!!



scusa, ma se sono la brutta copia dei DARI sono emo....o no??



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 22/06/2010 :  21:42:10  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
dai vega!!!!!!!
le kissexy fanno ca-ca-re.

a) suonidimmerda
b) accordi sbagliati
c) dei soli non ne parliamo nemmeno
d) maporcatroia, mi fai una band tributo con le gibson studio?????????????? ma daaai!!!
e comprati sta standard!!
(anzi, paul stanley usa una silverstone (bleaaaahhhhh)).

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 22/06/2010 :  21:59:13  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by maino

dai vega!!!!!!!
le kissexy fanno ca-ca-re.

a) suonidimmerda
b) accordi sbagliati
c) dei soli non ne parliamo nemmeno
d) maporcatroia, mi fai una band tributo con le gibson studio?????????????? ma daaai!!!
e comprati sta standard!!
(anzi, paul stanley usa una silverstone (bleaaaahhhhh)).



ma tu non sai la storia... noi le abbiamo viste nascere al jj


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

p@olino
Ex =@Consigliere@=

3850 Posts

Posted - 22/06/2010 :  22:30:06  Show Profile Send p@olino a Private Message
Comunque....se NON c'e' MARCO CARTA NON CI VENGO!!!



Se mi cercate...guardate in alto!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05