L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 Intervista al sindaco di Varallo
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jollyroger
Socio onorario LGM

3910 Posts

Posted - 02/06/2010 :  12:59:22  Show Profile  Visit Jollyroger's Homepage Send Jollyroger a Private Message

http://www.repubblica.it/rubriche/piccolaitalia/2010/06/02/news/sindaco_varallo-4511307/




--Fiero di essere un Lupo--
- "Hai presente il Mar Morto? Beh, l'ho ucciso io..."
- "War is not about technology or toys. War is about Killing."
- "Perchè in questo ambiente se fai troppo passi per scemo, montato, bisognoso di platea"

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 03/06/2010 :  00:41:28  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Bello, ma noi avevamo i campi a Varallo Pombia.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Jollyroger
Socio onorario LGM

3910 Posts

Posted - 03/06/2010 :  18:23:49  Show Profile  Visit Jollyroger's Homepage Send Jollyroger a Private Message
Vabeh...




--Fiero di essere un Lupo--
- "Hai presente il Mar Morto? Beh, l'ho ucciso io..."
- "War is not about technology or toys. War is about Killing."
- "Perchè in questo ambiente se fai troppo passi per scemo, montato, bisognoso di platea"
Go to Top of Page

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 03/06/2010 :  19:51:25  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
Ora io mi stavo chiedendo se all'entrata del paese invece della sagoma del vigile avesse messo quella di un carro Abrams .....


Go to Top of Page

Joker
=@Consigliere@=

2888 Posts

Posted - 03/06/2010 :  20:50:06  Show Profile Send Joker a Private Message
BE!! lasciatemelo dire ,questa rimane la migliore!!!



"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05