L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 Segnali incomprensibili dalla Voyager 2
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 26/05/2010 :  20:38:19  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
A quanto pare c'è un problema con la Voyager 2, sta inviando alla terra segnali strani... guasto? interazione aliena? depistaggio?


La sonda Voyager 2 sta inviando sulla Terra dei segnali in formato sconosciuto, che stanno facendo impazzire gli scienziati. La sonda inviata nel cosmo nel 1977, è provvista di un disco di 12 pollici, con all’interno incisi musica e saluti in 55 lingue terrestri. Questo nel caso in cui una eventuale civiltà extraterrestre ne venisse a conoscenza. La sonda ha attraversato Giove, Saturno, Urano e Nettuno. Attualmente si trova a circa 14 miliardi di chilometri di distanza dal Sole. A quanto pare il segnale, che impiega 13 ore per raggiungere la Terra, non si è mai interrotto. Anzi è completamente ignoto. L’anomalia è iniziata il giorno 22 aprile 2010 e, aspetto sconcertante, solo i dati scientifici non sono tornati indietro come segnale. Ecco quindi le ipotesi inquietanti, che mettono in relazione ciò a un sabotaggio extraterrestre. Infatti secondo l’ipotesi dell’esperto in misteri Hartwig Hausdorf, 54 anni e autore del libro “UFOs – They Are Still Flying”, ha dichiarato: “sembra quasi come se qualcuno avesse dirottato o riprogrammato la sonda, forse così non conosceremo ancora tutta la verità“.



http://it.wikipedia.org/wiki/Voyager_2


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 27/05/2010 :  12:54:36  Show Profile Send Plumley a Private Message
Stanno iniettando un virus nei nostri sistemi.


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 27/05/2010 :  14:08:11  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Avete visto ieri sera a Misteri la storia dell'UFO precipitato a Magenta e nascosto negli stabilimenti Siai-Marchetti di Vergiate? Io sono scettico su questo argomento, però la storia e la ricostruzione fatta erano affascinanti



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 27/05/2010 :  16:53:26  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
no scusa, io Mistero non lo posso + vedere...
raz du caz + dapene bossari + marco belin...
ci manca solo platinette.

torno a tifare Giacobbo...

a proposito: avete mica visto le chiavi del mio appartamento a Rennes-le-Château?


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 27/05/2010 :  18:37:03  Show Profile Send Plumley a Private Message
quote:
Originally posted by Dinger

Avete visto ieri sera a Misteri la storia dell'UFO precipitato a Magenta e nascosto negli stabilimenti Siai-Marchetti di Vergiate? Io sono scettico su questo argomento, però la storia e la ricostruzione fatta erano affascinanti



Però qualcosa ha smosso tanto mussolini da indurlo ad indagare in profondità sulla faccenda.


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 27/05/2010 :  18:42:31  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by Plumley

quote:
Originally posted by Dinger

Avete visto ieri sera a Misteri la storia dell'UFO precipitato a Magenta e nascosto negli stabilimenti Siai-Marchetti di Vergiate? Io sono scettico su questo argomento, però la storia e la ricostruzione fatta erano affascinanti



Però qualcosa ha smosso tanto mussolini da indurlo ad indagare in profondità sulla faccenda.



si si, ma io credo fermamante che i contatti ci siano sempre stati... dall'antichità.

http://www.youtube.com/watch?v=UJnlp7ClEnA&feature=PlayList&p=5C8D98FED44ABB13&playnext_from=PL&playnext=1&index=30


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.

Edited by - Vega on 27/05/2010 18:50:51
Go to Top of Page

Thaipan
"Ufficiale"

1502 Posts

Posted - 28/05/2010 :  07:56:43  Show Profile Send Thaipan a Private Message
Sarà entrato in contatto con una sonda Prothean


e riguardo ai dischi volanti con la croce uncinata non dovete perdervi questo film:

Iron Sky
http://www.ironsky.net/site/
http://www.youtube.com/watch?v=DeAfoiN5SDw





Edited by - Thaipan on 28/05/2010 07:59:37
Go to Top of Page

Alberto65
"Ufficiale"

1381 Posts

Posted - 28/05/2010 :  23:58:50  Show Profile  Visit Alberto65's Homepage Send Alberto65 a Private Message
http://www.youtube.com/watch?v=BpG3jU_b0mk&feature=fvw

si sapeva si sapeva

Go to Top of Page

NITRO
"Caporale"

219 Posts

Posted - 29/05/2010 :  15:42:23  Show Profile Send NITRO a Private Message
MISTERO fa veramente pietà: spazzatura travestita da divulgazione scientifica.
E' tutto approssimativo e disinformativo. Copia/incolla a caso dalla rete.
Solo quest'ultima resta la fonte per eccellenza.



Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05