| Author |
Topic  |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 26/05/2010 : 20:38:19
|
A quanto pare c'è un problema con la Voyager 2, sta inviando alla terra segnali strani... guasto? interazione aliena? depistaggio?
La sonda Voyager 2 sta inviando sulla Terra dei segnali in formato sconosciuto, che stanno facendo impazzire gli scienziati. La sonda inviata nel cosmo nel 1977, è provvista di un disco di 12 pollici, con all’interno incisi musica e saluti in 55 lingue terrestri. Questo nel caso in cui una eventuale civiltà extraterrestre ne venisse a conoscenza. La sonda ha attraversato Giove, Saturno, Urano e Nettuno. Attualmente si trova a circa 14 miliardi di chilometri di distanza dal Sole. A quanto pare il segnale, che impiega 13 ore per raggiungere la Terra, non si è mai interrotto. Anzi è completamente ignoto. L’anomalia è iniziata il giorno 22 aprile 2010 e, aspetto sconcertante, solo i dati scientifici non sono tornati indietro come segnale. Ecco quindi le ipotesi inquietanti, che mettono in relazione ciò a un sabotaggio extraterrestre. Infatti secondo l’ipotesi dell’esperto in misteri Hartwig Hausdorf, 54 anni e autore del libro “UFOs – They Are Still Flying”, ha dichiarato: “sembra quasi come se qualcuno avesse dirottato o riprogrammato la sonda, forse così non conosceremo ancora tutta la verità“.

http://it.wikipedia.org/wiki/Voyager_2 |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 27/05/2010 : 12:54:36
|
Stanno iniettando un virus nei nostri sistemi. |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
Posted - 27/05/2010 : 14:08:11
|
| Avete visto ieri sera a Misteri la storia dell'UFO precipitato a Magenta e nascosto negli stabilimenti Siai-Marchetti di Vergiate? Io sono scettico su questo argomento, però la storia e la ricostruzione fatta erano affascinanti |
 
 http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/ |
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 27/05/2010 : 16:53:26
|
no scusa, io Mistero non lo posso + vedere... raz du caz + dapene bossari + marco belin... ci manca solo platinette.
torno a tifare Giacobbo...
a proposito: avete mica visto le chiavi del mio appartamento a Rennes-le-Château? |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 27/05/2010 : 18:37:03
|
quote: Originally posted by Dinger
Avete visto ieri sera a Misteri la storia dell'UFO precipitato a Magenta e nascosto negli stabilimenti Siai-Marchetti di Vergiate? Io sono scettico su questo argomento, però la storia e la ricostruzione fatta erano affascinanti
Però qualcosa ha smosso tanto mussolini da indurlo ad indagare in profondità sulla faccenda. |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
Vega
"Trebinarirossi"
    
8913 Posts |
Posted - 27/05/2010 : 18:42:31
|
quote: Originally posted by Plumley
quote: Originally posted by Dinger
Avete visto ieri sera a Misteri la storia dell'UFO precipitato a Magenta e nascosto negli stabilimenti Siai-Marchetti di Vergiate? Io sono scettico su questo argomento, però la storia e la ricostruzione fatta erano affascinanti
Però qualcosa ha smosso tanto mussolini da indurlo ad indagare in profondità sulla faccenda.
si si, ma io credo fermamante che i contatti ci siano sempre stati... dall'antichità.
http://www.youtube.com/watch?v=UJnlp7ClEnA&feature=PlayList&p=5C8D98FED44ABB13&playnext_from=PL&playnext=1&index=30 |
    ________________________________________________________________________________________ Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
|
Edited by - Vega on 27/05/2010 18:50:51 |
 |
|
|
Thaipan
"Ufficiale"
   
1502 Posts |
|
|
Alberto65
"Ufficiale"
   
1381 Posts |
|
|
NITRO
"Caporale"
 
219 Posts |
Posted - 29/05/2010 : 15:42:23
|
MISTERO fa veramente pietà: spazzatura travestita da divulgazione scientifica. E' tutto approssimativo e disinformativo. Copia/incolla a caso dalla rete. Solo quest'ultima resta la fonte per eccellenza. |

|
 |
|
| |
Topic  |
|