|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 18/05/2010 : 19:56:58
|
quote: Originally posted by Sniper
Gibbo, questa domanda non è da te. Pensare che siano lì inutilmente rende vano il sacrificio ed il tributo di sangue che, ancora una volta, abbiamo dovuto versare. Non è così. Il loro voler essere in teatro, la loro scelta di essere in quella come in altre missioni merita rispetto e sostegno. E, per quanto mi riguarda, incondizionato. Lascia che quelle domande le pongano i pacifisti che obbligano i cittadini a mettere l'elmetto quando manifestano.
Lo sò che non è da me Sniper, il mio è solo dispiacere e ci vorrei essere anche io lì...... |
 
|
 |
|