| Author |
Topic  |
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 17/04/2010 : 20:56:19
|
THAIPAN!!!!!
auguri thaipan!!!!
magari è un socio che non si fa notare tanto, ma sono ANNI che gioca con noi ormai (6?? 8??? )
tanti auguri manu!!!! domani ci paghi da bere!!!  |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
|
|
iceman
"Ufficiale"
   
1283 Posts |
Posted - 17/04/2010 : 22:27:04
|
Buon compleanno |
...tu il pesce devi andare a vendere... |
 |
|
|
GIBBO
"Ufficiale"
   
1292 Posts |
Posted - 17/04/2010 : 22:31:11
|
| Tanti Auguri...... |
 
|
 |
|
|
p@olino
Ex =@Consigliere@=
    
3850 Posts |
Posted - 18/04/2010 : 10:29:20
|
Auguroni Thaipan!!! P.S. E'proprio vero,stai invecchiando insieme a noi! |

Se mi cercate...guardate in alto!!! |
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
LIQUID
"Caporale"
 
249 Posts |
Posted - 18/04/2010 : 20:49:40
|
| Auguri !!! |
 NON TI CREDO GEMELLO BUONO IO VOGLIO SOLO CHE PARLI IL CATTIVO |
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 18/04/2010 : 21:19:04
|
Auguri |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
BAD BOY
ZumbaBoy
   
1200 Posts |
Posted - 19/04/2010 : 00:08:29
|
| happy B-DAY!!!! |
 |
 |
|
|
Lucone
"Ufficiale"
   
1241 Posts |
Posted - 19/04/2010 : 09:14:14
|
Auguri 
|

" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"
|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 19/04/2010 : 10:15:27
|
| Auguroni!!! |
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 19/04/2010 : 10:16:41
|
| auguri!!!! |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
|
FOX
"Sergente"
  
912 Posts |
Posted - 19/04/2010 : 11:46:33
|
AUGURI!!!!!!
|
FOX Sicut Nox Silentes

|
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 19/04/2010 : 12:10:10
|
Aughiuri!!!  |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
Neb
"Sergente"
  
641 Posts |
Posted - 19/04/2010 : 12:26:28
|
auguri  |
 |
|
|
gravix
"Ufficiale"
   
1316 Posts |
Posted - 19/04/2010 : 15:46:26
|
| Auguri! |
Veni, vidi, vici
 Alessandro "Gravix" Gravinese |
 |
|
|
linux
"Ufficiale"
   
1130 Posts |
Posted - 19/04/2010 : 18:08:06
|
| Augurissimi !!! |
SoftAir is like sex: if you want to enjoy, don't rush... |
 |
|
Topic  |
|