| Author |
Topic  |
|
Fez
Imperatore di Franic
    
8721 Posts |
Posted - 27/03/2010 : 20:41:43
|
quote:
BOB!
e si,il gollum furbetto voleva passare inosservato ... cmq è domani,ma lo scrivo ora cosi domani vi fate offrir da bere!
auguri bob,TI VOGLIAMO BENE! ;) |

Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi. |
|
|
iceman
"Ufficiale"
   
1283 Posts |
Posted - 27/03/2010 : 21:09:09
|
Già ieri sera lo abbiam messo sulla buona strada |
...tu il pesce devi andare a vendere... |
 |
|
|
Husky
Admin
   
1293 Posts |
Posted - 28/03/2010 : 07:01:01
|
| Auguri!!!:oD |

Wanker Texas Ranger's

NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!! |
 |
|
|
Lucone
"Ufficiale"
   
1241 Posts |
Posted - 28/03/2010 : 12:31:41
|
Mitttttttttttticoooooooooo Bob tanti auguuuuuuuuuuuuuuuuri 
|

" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"
|
 |
|
|
Geco
"Caporale"
 
183 Posts |
Posted - 28/03/2010 : 12:43:26
|
| Auguri Bob!! =) |
Who loves ya, babe! JACO Se vedum, e se se vedum mia pizzum la lus!!! |
 |
|
|
Dinger
--> Spirulino <--
    
4788 Posts |
|
|
LIQUID
"Caporale"
 
249 Posts |
Posted - 28/03/2010 : 14:25:52
|
Bella Bob AUGURIIII PS: Quanti sono (42)se non sbaglio? |
 NON TI CREDO GEMELLO BUONO IO VOGLIO SOLO CHE PARLI IL CATTIVO |
 |
|
|
maino
"Trebinarirossi"
    
2751 Posts |
|
|
Bob
"Ufficiale"
   
1363 Posts |
Posted - 28/03/2010 : 20:30:09
|
quote: Originally posted by LIQUID
PS: Quanti sono (42)se non sbaglio?
Eeeeee siiii.....    Sono 29! Grazie a tutti ragazzi!! |
F.B.L.O. Va da via el cù will never die!
 |
 |
|
|
Bob
"Ufficiale"
   
1363 Posts |
Posted - 28/03/2010 : 20:33:33
|
quote: Originally posted by Fez
e si,il gollum furbetto voleva passare inosservato ... cmq è domani,ma lo scrivo ora cosi domani vi fate offrir da bere!
auguri bob,TI VOGLIAMO BENE! ;)
Non volevo passare inosservato, ma nemmeno farmi gli auguri da solo! Comunque Fez se passavi al Cava ti bevevi un bicchierino di spumante! |
F.B.L.O. Va da via el cù will never die!
 |
 |
|
|
Sniper
'mate
    
4884 Posts |
Posted - 29/03/2010 : 10:58:24
|
| auguri BOB! |
  - "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-
Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro... |
 |
|
|
Thaipan
"Ufficiale"
   
1502 Posts |
Posted - 29/03/2010 : 11:02:00
|
Buon Compleanno Bob!  |

|
 |
|
|
IMBO
"Ufficiale"
    
7169 Posts |
Posted - 29/03/2010 : 11:12:31
|
Bob... CHI ????    AUGURI!!!
|
''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

|
 |
|
|
Plumley
"Trebinarirossi"
    
2054 Posts |
Posted - 29/03/2010 : 16:26:41
|
quote: Originally posted by Bob
quote: Originally posted by LIQUID
PS: Quanti sono (42)se non sbaglio?
Eeeeee siiii.....    Sono 29! Grazie a tutti ragazzi!!
Si, oggi è il 29. Ma quanti ne fai? |
 The moon! That fucking moon! Cowards cut and run, Marines never do
|
 |
|
|
Hirpus
"Sergente"
  
800 Posts |
Posted - 29/03/2010 : 18:11:12
|
AUGURONI BOB.....  |
 |
|
|
Bruno
"Caporale"
 
139 Posts |
Posted - 29/03/2010 : 18:16:51
|
| ancora tanti auguri Bob!!!!! |
-->> Show no mercy <<-- - Nessuno si illuda di poterci piegare prima di aver duramente combattuto - |
 |
|
Topic  |
|