L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 ladies & gentleman...Bcompleanno!
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Fez
Imperatore di Franic

8721 Posts

Posted - 27/03/2010 :  20:41:43  Show Profile  Visit Fez's Homepage Send Fez a Private Message
quote:
BOB!



e si,il gollum furbetto voleva passare inosservato ...
cmq è domani,ma lo scrivo ora cosi domani vi fate offrir da bere!

auguri bob,TI VOGLIAMO BENE! ;)



Se non ci fossero tante pecore, non ci sarebbero tanti lupi.

iceman
"Ufficiale"

1283 Posts

Posted - 27/03/2010 :  21:09:09  Show Profile Send iceman a Private Message
Già ieri sera lo abbiam messo sulla buona strada

...tu il pesce devi andare a vendere...
Go to Top of Page

Husky
Admin

1293 Posts

Posted - 28/03/2010 :  07:01:01  Show Profile Send Husky a Private Message
Auguri!!!:oD



Wanker Texas Ranger's



NON ERA COLPA MIA.... MA LUI AVEVA RAGIONE!!!
Go to Top of Page

Lucone
"Ufficiale"

1241 Posts

Posted - 28/03/2010 :  12:31:41  Show Profile Send Lucone a Private Message

Mitttttttttttticoooooooooo Bob
tanti auguuuuuuuuuuuuuuuuri




" Mai darsi per vinti prima dell'inizio, chi si da già per vinto è meglio che non scenda in campo"

Go to Top of Page

Geco
"Caporale"

183 Posts

Posted - 28/03/2010 :  12:43:26  Show Profile  Visit Geco's Homepage Send Geco a Private Message
Auguri Bob!! =)

Who loves ya, babe! JACO
Se vedum, e se se vedum mia pizzum la lus!!!
Go to Top of Page

Dinger
--> Spirulino <--

4788 Posts

Posted - 28/03/2010 :  13:19:46  Show Profile  Visit Dinger's Homepage Send Dinger a Private Message
Auguri Bob!



http://www.flickr.com/photos/36188241@N05/page5/
Go to Top of Page

LIQUID
"Caporale"

249 Posts

Posted - 28/03/2010 :  14:25:52  Show Profile Send LIQUID a Private Message
Bella Bob AUGURIIII
PS: Quanti sono (42)se non sbaglio?


NON TI CREDO GEMELLO BUONO IO VOGLIO SOLO CHE PARLI IL CATTIVO
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 28/03/2010 :  17:50:18  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
bellaBob

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 28/03/2010 :  20:30:09  Show Profile Send Bob a Private Message
quote:
Originally posted by LIQUID


PS: Quanti sono (42)se non sbaglio?


Eeeeee siiii.....
Sono 29!
Grazie a tutti ragazzi!!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

Bob
"Ufficiale"

1363 Posts

Posted - 28/03/2010 :  20:33:33  Show Profile Send Bob a Private Message
quote:
Originally posted by Fez



e si,il gollum furbetto voleva passare inosservato ...
cmq è domani,ma lo scrivo ora cosi domani vi fate offrir da bere!

auguri bob,TI VOGLIAMO BENE! ;)



Non volevo passare inosservato, ma nemmeno farmi gli auguri da solo!
Comunque Fez se passavi al Cava ti bevevi un bicchierino di spumante!

F.B.L.O.
Va da via el cù will never die!
Go to Top of Page

Sniper
'mate

4884 Posts

Posted - 29/03/2010 :  10:58:24  Show Profile Send Sniper a Private Message
auguri BOB!


- "ETIAM SI OMNES, EGO NON..." - "CHI SA FA, CHI NON SA PARLA..."-

Tatuaggio? è solo un pò di inchiostro...
Go to Top of Page

Thaipan
"Ufficiale"

1502 Posts

Posted - 29/03/2010 :  11:02:00  Show Profile Send Thaipan a Private Message
Buon Compleanno Bob!




Go to Top of Page

IMBO
"Ufficiale"

7169 Posts

Posted - 29/03/2010 :  11:12:31  Show Profile Send IMBO a Private Message
Bob... CHI ????
AUGURI!!!

''A Voi buona fortuna, sotto cielo senza tempesta, su pista con pozzi generosi e senza predoni.'' (Paolo Caccia Dominioni)

Go to Top of Page

Plumley
"Trebinarirossi"

2054 Posts

Posted - 29/03/2010 :  16:26:41  Show Profile Send Plumley a Private Message
quote:
Originally posted by Bob

quote:
Originally posted by LIQUID


PS: Quanti sono (42)se non sbaglio?


Eeeeee siiii.....
Sono 29!
Grazie a tutti ragazzi!!



Si, oggi è il 29.
Ma quanti ne fai?


The moon! That fucking moon!
Cowards cut and run, Marines never do
Go to Top of Page

Hirpus
"Sergente"

800 Posts

Posted - 29/03/2010 :  18:11:12  Show Profile Send Hirpus a Private Message
AUGURONI BOB.....
Go to Top of Page

Bruno
"Caporale"

139 Posts

Posted - 29/03/2010 :  18:16:51  Show Profile Send Bruno a Private Message
ancora tanti auguri Bob!!!!!

-->> Show no mercy <<--
- Nessuno si illuda di poterci piegare prima di aver duramente combattuto -
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05