L.G.M. Softair Team
L.G.M. Softair Team
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Private Messages | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Tempo Libero
 BAR Cavallotti - 4 chiacchere in libertà
 La Ninja Pedalboards sta nascendo.
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 13/01/2010 :  20:28:01  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Oggi la suddetta neaonata, o meglio, in fase di cocepimento...
Ha prodotto con le mie manine la beta 1.0 del buffer true bypass per chitarre, in dimensioni esagerate e cablaggio easy... è una beta.







Sta sera andrà in test per vedere se tenere sto circuito e dove metterci mano



________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.

Edited by - Vega on 13/01/2010 20:29:08

Joker
=@Consigliere@=

2888 Posts

Posted - 13/01/2010 :  20:57:30  Show Profile Send Joker a Private Message
SI SI...tu la chiami"beta 1.0 del buffer true bypass per chitarre"
però ti hanno visto cosi, portarla in giro a saronno...



"Tutto quello che sei,in tutto quello che fai"
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 13/01/2010 :  23:17:27  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
vega...

http://www.masottiamp.it/black_box.htm


www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 14/01/2010 :  02:52:28  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
quote:
Originally posted by maino

vega...

http://www.masottiamp.it/black_box.htm




compri masotti? noi siamo meglio di masotti... e se non lo siamo ora presto lo saremo!


a parte gli scherzi, apri un masotti e ci troverai le stesse cose... solo che se lo fai tu puoi smanettarci d+... è un prodotto su misura. in questo caso vì è un parziale attenuamento delle frequenze basse e una maggiore brillantezza della gamma media, specifico per distorsioni thrash.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.

Edited by - Vega on 14/01/2010 10:11:59
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 14/01/2010 :  13:48:04  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
mmm
occhio che mi stai quasi convincendo eh...

di solito chiamo Pierangelo da Masotti x i prodotti "su misura"... oppure Carlo Sorasio (sig. LAA) www.laa-custom.com oppure Marco Brunetti dell'omonima ditta (www.brunetti.it), oppure Nicola Guarnieri x Midione. (www.midione.it)

sono i n°1 (finchè nn lo diventi tu ovvio) in italia x queste cose.

Di molto buone ci sono anche le cose di Nut&co o di BurnFx.

ma: uno è in centro italia e l'altro a Torino. ultimamamente sto andando a Torino da Carlo, ma è ovvio è uno sbattito, soprattutto se devi provare cose specifiche "su misura" appunto.


morale: di andare a TO nn ho molta voglia vediamo la qualità del prodotto

www.soundcloud.com/audiosetband

Edited by - maino on 14/01/2010 13:49:12
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 14/01/2010 :  15:56:01  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Si ma è ancora tutto in fase embrionale, per ora sono stati prodotti in fase beta questo buffer e una pedaliera... come vedi anche le dimensioni sono diverse da quello che sarà il prodotto finale, manca anche il footswitch. In cantiere ci sono ovviamente anche boosterm loop effetti, switch strumeti ed altro. la grafica già c'è... vediamo.
Quando avrò un prodotto semifinito te lo farò provare con piacere.


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Hammer
"Caporale"

130 Posts

Posted - 14/01/2010 :  17:14:37  Show Profile  Visit Hammer's Homepage Send Hammer a Private Message
quote:
Originally posted by maino

mmm
occhio che mi stai quasi convincendo eh...

di solito chiamo Pierangelo da Masotti x i prodotti "su misura"... oppure Carlo Sorasio (sig. LAA) www.laa-custom.com oppure Marco Brunetti dell'omonima ditta (www.brunetti.it), oppure Nicola Guarnieri x Midione. (www.midione.it)

sono i n°1 (finchè nn lo diventi tu ovvio) in italia x queste cose.

Di molto buone ci sono anche le cose di Nut&co o di BurnFx.

ma: uno è in centro italia e l'altro a Torino. ultimamamente sto andando a Torino da Carlo, ma è ovvio è uno sbattito, soprattutto se devi provare cose specifiche "su misura" appunto.


morale: di andare a TO nn ho molta voglia vediamo la qualità del prodotto



Vega mi strabili, quando hai prodotti finiti sarò ben lieto di provarli..chissachè non ne esce fuori qualcosa di malato e dannatamente rocchennrolll!
...
Maino è vero sn tt davvero in gambissima, ma se non vuoi fare viaggi così lunghi ho conosciuto da pochissimo Gianni Ferrari, ossia il Sig. Advance (abita in zona Daverio) ed ho provato alcune sue nuove testate..sono mesi che giro a dx e sx provando roba brunetti, mesa, rivera, cicognani, crank, marshall, dr Z, two rock, caroll ann, ecc... ma questi mi hanno lasciato a bocca a perta: suoni caldi, attacco potente, dinamismo eccellente, distorsioni graffianti, cariche di armoniche quasi lead. lavora sui medi in modo pauroso..da non sottovalutare la dimensione ridotta e la maneggevolezza....da provare.



"We're just waiting For the hammer to fall" (Queen)
>> www.myspace.com/hotcomplotto<<

Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 14/01/2010 :  19:33:38  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Qualche foto della pedaliera con un looper inserito e poi con i pedali.













________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 15/01/2010 :  13:37:19  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
ah no ok, nn è quello che avevo in mente.
@ vega
mi risulta un pò complicato. pedaliera+looper+cablature varie+alimentatori vari+pedalame+apparecchi midi.

ti posto una foto di quella che era l'anno scorso la pedal che usavo.
lascia stare i pedalini che alcuni nn ci sono + e ce ne sono degli altri.
tieni conto che mancano tutte le macchine a monte o post looper (a parte un boost che è stato messo li x comodità), cioè volume, wha, eventide via midi.
la pedal che vedi (midione flx-9 all loop)è già un looper, senza dover usare un rack e poi dargli una pedal x pilotarlo (w il sig Midione!!!!) e riesce a gestire 8 loop + macchine midi in PC e CC; non c'è bisogno di usare un CC x tappare il tempo degli fx che lo richiedono, xchè ha un taptempo dedicato direttamente sulla pedal (solo x le macchine inserite in midi) ed uscita predisposta x pedale espressione direttamente sulla pedal (al quale che andrà poi assegnato il valore midi[000/128] che si intende utilizzare, nella macchina inserita via midi alla pedal) senza doverlo inserire sull'fx midi stesso.
esiste anche un modello che gestisce 5loop+mix testate/cambi canale+macchine midi in PC e CC.

in pratica evita moltissimi sbattiti in più.

il buffer è inserito in entrata direttamente dentro la pedal (customizzazione personale), in modo da avere una scatoletta in meno fra i piedi, alimentata e sempre inserita.





@ hammer.
figata, ma con gli ampli ho trovato DIO
l'ho trovato ad un concorso di quelli "nono ragazzi nn portate ampli che li mettiamo noi..."
il mattino dopo ho venduto al volo il twin reverb che usavo e me lo sono comprato all'istante!
fa pa-u-ra!!!!



www.soundcloud.com/audiosetband

Edited by - maino on 15/01/2010 13:40:56
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 15/01/2010 :  15:04:45  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
si ma è stat fatta su richiesta così :)


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 29/04/2010 :  15:52:46  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Ecco il nuovo prodotto della cooperativa "piccoli geni del male"

Switch A/B





________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

Vega
"Trebinarirossi"

8913 Posts

Posted - 30/04/2010 :  05:56:41  Show Profile  Visit Vega's Homepage Send Vega a Private Message
Dai maino fai il tuo job... li vendiamo a prezzo serio


________________________________________________________________________________________
Quella notte il cielo sembrava voler piangere.
Go to Top of Page

maino
"Trebinarirossi"

2751 Posts

Posted - 30/04/2010 :  10:01:29  Show Profile  Visit maino's Homepage Send maino a Private Message
nn uso + A/B box da qualche anno, xchè nn ho + voglia di portarmi in giro 2 ampli, e avendo trovato DIO (il mesa), nemmeno mi servono +.
anzi, se vi serve ho un A/B box di Carlo Sorasio (mr LAA) fatto su misura x me

però butto cmq in giro la voce, questo di sicuro

in alternativa: iscriviti e metti annunci dettagliati a questo sito:
www.mercatinomusicale.com

qui xò competi con gente del calibro di LAA, Masotti, BurnFX e Nut&Co. attualmente sono i n°1.
fino ad ora è chiaro...adesso c'è anche NinjaPedalboards

www.soundcloud.com/audiosetband
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
L.G.M. Softair Team © 2005 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05