Robocop
LGM Admin & Webmaster
   
1618 Posts |
Posted - 22/05/2010 : 20:27:36
|
Che dire... il single player l'ho gradito anche se l'ho trovato un po sottotono rispetto al primo episodio.
Il multiplayer in teoria è più giocabile del primo. Le mappe sono più grandi, ma secondo me soffre ancora di diversi problemi.
Il primo è il lag (ho una connessione in fibra ottica) e normalmente (quando va bene) sparo con un buon mezzo secondo di ritardo. In più, abbastanza frequentemente, entri in una stanza vuota senti uno sparo... e poi scopri che davanti a te c'era un cristiano armato fino ai denti. Di positivo c'è che capita anche agli altri giocatori.
Il secondo sono i bonus disponibili... gli attacchi aerei sono ancora sopportabili, ma quelli con l'aereo/eliccottero che ti ronza sopra e spara a tutto quello che si muove, sono decisamente fuori scala. In una partita me ne sono trovati 4 che ci bersagliavano con qualsiasi cosa.
Tra le modalità di gioco preferisco senza ombra di dubbio quelle 'hardcore' (ie dove le armi hanno un danno realistico e i maledetti ninja fanno sempre una brutta fine).
Le armi sono abbastanza equivalenti. Il fucile da cecchino è quello decisamente + penalizzato, perchè in piu ha solo l'ottica con ingrandimento mentre spara un solo colpo alla volta. Con il resto spari a raffica + o - dove e come ti pare.
Per quanto riguarda lo Stimulus Pack, l'ho trovato abbastanza un pacco. Trascurando il fatto che appena uscito, se lo installavi non giocavi piu' online, le mappe sono solo 5 e personalmente non mi esaltano.
La cigliegina sulla torta è che queste non vanno ad aggiungersi alle modalità di gioco esistenti, ma formano 2 due modalita' di gioco a se stanti (in sostanza viene scelta una modalità random).
|
"Moonlight... shining deep into my mind light the dark side of my mind..." Capricon: Moonstruck |
 |
|